salve a tutti
+2
Rebecca
Giuseppe77
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
salve mi sono appena iscritto al vs. forum e anche io come voi sono 1 appassionato delle opere del maestro.
ciao
ciao
Re: salve a tutti
:Nunziante Boys :Nunziante Boys :Nunziante Boys
Ciao Giuseppe77 benvenuto nel forum
Ciao Giuseppe77 benvenuto nel forum
Benvenuto Giuseppe !
Se hai qualche opera di Nunziante da mostrarci per renderci partecipi, siamo tutti qua ad aspettare !!!
Buon pomeriggio a tutti
Federico
Se hai qualche opera di Nunziante da mostrarci per renderci partecipi, siamo tutti qua ad aspettare !!!
Buon pomeriggio a tutti
Federico
Federico- Forumista Stellare
grazie per il benvenuto troppo buoni, la mia collezione di nunziante
si ferma (purtoppo e per il momento) ad 1 sola opera, 1 maiolica 15x18.
p.s. la zona barzellette e fantastica..........
si ferma (purtoppo e per il momento) ad 1 sola opera, 1 maiolica 15x18.
p.s. la zona barzellette e fantastica..........
CIAO GIUSEPPE!!
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!
Una maiolica... e ti sembra poco?? siamo tutti in attesa dell'immagine. E' già presente nel Museo Virtuale del Sito "La bellezza ci salverà"? http://antonionunziante.altervista.org/MUSEO%20VIRTUALE/Sala%20Maioliche/index.html
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!
Una maiolica... e ti sembra poco?? siamo tutti in attesa dell'immagine. E' già presente nel Museo Virtuale del Sito "La bellezza ci salverà"? http://antonionunziante.altervista.org/MUSEO%20VIRTUALE/Sala%20Maioliche/index.html
ciao Luca grazie anche a te,
si la mia maiolica è presente nel museo,
d'altronde tutte le maioliche 15x18 fatte dal maestro sono inserite
nel tuo museo virtuale( tra l'altro complimenti x la realizzaione).
si la mia maiolica è presente nel museo,
d'altronde tutte le maioliche 15x18 fatte dal maestro sono inserite
nel tuo museo virtuale( tra l'altro complimenti x la realizzaione).
Piccola curiosità: come hai scoperto il Forum?
Se vuoi svelaci qual'è la tua opera inseriscila nella "Galleria privata".
Se hai bisogno di assistenza tecnica fammi sapere e ti aiuto volentieri: lucamenes@tiscalinet.it
Se vuoi svelaci qual'è la tua opera inseriscila nella "Galleria privata".
Se hai bisogno di assistenza tecnica fammi sapere e ti aiuto volentieri: lucamenes@tiscalinet.it
il forum l'ho scoperto leggendo il libro degli ospiti sul sito del maestro,
per quanto riguarda l'opera la mia e sogno del 2008 quella con la sfera a metà e la luna piena.
ciao
per quanto riguarda l'opera la mia e sogno del 2008 quella con la sfera a metà e la luna piena.
ciao
Benvenuto Giuseppe nel forum, e ben arrivato tra i collezionisti del maestro Nunziante.
Non so se tu lo sai, ma la maiolica che hai comprato è una vera chicca che in pochi hanno, perchè di quella misura ne ha prodotte pochissime, e oltre a ciò le vende in esclusiva solo la metamediale.
A presto con le discussioni sul forum.
Non so se tu lo sai, ma la maiolica che hai comprato è una vera chicca che in pochi hanno, perchè di quella misura ne ha prodotte pochissime, e oltre a ciò le vende in esclusiva solo la metamediale.
A presto con le discussioni sul forum.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
si stefano questo è vero ne ha prodotte solo 17 che io sappia,
anche se sul sito del maestro cè ne sono 16, 1 è riportata 2 volte credo per errore....
ciao
anche se sul sito del maestro cè ne sono 16, 1 è riportata 2 volte credo per errore....
ciao
Giuseppe, ma la tua maiolica fa parte degli scrigni da collezione (l'Arte preziosa di Nunziante)?
La tua Opera è questa giusto?
2008 Sogno 18x15 Maiolica
La tua Opera è questa giusto?
2008 Sogno 18x15 Maiolica
Ultima modifica di Lucamenes il Ven 18 Set 2009, 18:20 - modificato 1 volta.
Lucamenes ha scritto:Giuseppe, ma la tua maiolica fa parte degli scrigni da collezione (l'Arte preziosa di Nunziante)?
nel tuo museo virtuale 2 riga 3 da sinistra quella con l'isola e la luna piena
Ciao Giuseppe, non avevo letto con attenzione la descrizione che avevi fatto ieri. Nel messaggio precedente ho inserito l'opera, è quella, vero? Vuoi inserirla nella Collezione privata? Così possiamo commentare lì la tua Maiolica.
Lucamenes ha scritto:Ciao Giuseppe, non avevo letto con attenzione la descrizione che avevi fatto ieri. Nel messaggio precedente ho inserito l'opera, è quella, vero? Vuoi inserirla nella Collezione privata? Così possiamo commentare lì la tua Maiolica.
si si è quella se vuoi inserirla va bene (io non saprei come fare) anche se ad essere sincero la mia
non è prorio 1 collezione soprattutto se paragonata alle vostre
Giuseppe77 ha scritto: si si è quella se vuoi inserirla va bene (io non saprei come fare) anche se ad essere sincero la mia non è prorio 1 collezione soprattutto se paragonata alle vostre
Hola Giuseppe, il forum è dedicato al maestro, non è una gara, e non importa se uno possiede ZERO, DIECI o CENTO opere.
L'amore per l'arte di Nunziante non si misura nè dal portafoglio, ne da quanto uno sia disposto a spendere in arte, nella vita ci sono priorità più importanti di appendere un quadro a parete.
Il forum pur nella confusione degli argomenti , è un punto d'incontro per chi ama la pittura di Antonio Nunziante, un riconoscimento al maestro per la bellezza che fuoriesce dalle sue mani.
Saluti Massimo
Argomenti simili
» Salve a tutti
» SALVE A TUTTI
» SALVE A TUTTI!!!!!
» Saluti da Stefania della Galleria Barbato
» SALVE A TUTTI da Luca!
» SALVE A TUTTI
» SALVE A TUTTI!!!!!
» Saluti da Stefania della Galleria Barbato
» SALVE A TUTTI da Luca!
Pagina 1 di 1