ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

+17
Giuseppe77
MILLES
Lucamenes
Capirex
pierpaolo
ANDREA 71
gerardo
sergio
squillante luigi
Salvo
stefano zeta
enrico
stefy6
mirko
axis
superandrea
Stefano
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  Salvo Ven 21 Giu 2013, 16:47

viviamo in un mondo dove non tutti in tempo reale riescono a percepirne cambiamenti e potenzialita! 
il maestro e' sulla strada giusta! trent'anni fa dai 50/60 anni se avevi capacita' potevi esser un uomo realizzato economicamente!("arrivato"come si diceva in gergo)
oggi ci sono 20/30 enni multimilionari grazie all importante figura che la tecnologia riveste nei nostri tempi!
l unica cosa assodata,almeno in italia e' che tutti gli artisti sotto questo aspetto sono dietro il maestro! con nostra gioia aggiungerei!
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  axis Sab 22 Giu 2013, 20:27

Profondamente giusta la decisione di ritirare le opere da orler prima della stagione degli sconti.
Gli artisti gestiti professionalmente non vanno mai in sconto, questione di tutela dell'investimento fatto dai collezionisti (e non dimentichiamoci che sono proprio i collezionisti a "dar da mangiare" all'artista).
È anche una questione di immagine ed amor proprio: un artista messo in sconto (o il gallerista che lo mette) comunica l'idea di aver bisogno di soldi o che le opere in questione sono di serie B o che chi ne ha comprate a prezzo pieno ha fatto un pessimo affare perchè le ha pagate più del giusto... 
direi che ce n'è più che a sufficienza per smettere di sottomettersi a queste politiche se si ha la forza per poterlo fare, ed il Maestro in questo momento questa forza pare decisamente averla.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  axis Sab 22 Giu 2013, 20:46

Giusta la decisione di tendere a parificare le quotazioni della tempera all'olio
Finchè ci sarà la possibilità di acquisire opere comunque bellissime (le tempere) a prezzi "bassi" ci sarà una concorrenza in casa ai danni dell'olio; 
per far volare i prezzi di un artista bisogna chiudere tutte le scappatoie che permettono acquisti (almeno sul mercato primario) a cifre ridotte, l'acquirente deve entrare nell'ottica che le opere di un dato artista si pagano e bene, punto e basta.
Del resto è così che le gallerie straniere fanno il mercato, anche su artisti ciofeca.
Fatto questo, poi con il tempo pure il secondario si adegua.
Il Maestro pare aver ben capito queste logiche, e tanto meglio per chi come noi ha creduto in lui da tempo, i sacrifici fatti (con il sorriso sulle labbra) inizieranno a produrre dividendi...
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  axis Sab 22 Giu 2013, 21:09

Bellissima la decisione di inserire sul sito ufficiale il link al forum, che riconoscimento, e che responsabilità!!
Peccato che gli stranieri l'italiano non lo parlano, per cui non potranno capire le perle Laughing che scriviamo! 
L'idea che Mike di Colorado Springs non riesca a capire le barzellette della Rebecca mi atterrisce.

In effetti sarebbe molto utile (anche commercialmente per il Maestro) che qualche volenteroso del suo staff si prendesse la briga di tradurre in inglese alcuni interventi, almeno quelli strettamente focalizzati sulla sua arte/opere/mercato.
Il forum ha aiutato (e indirettamente spinto) molti collezionisti italiani all'acquisto, ed altrettanto potrebbe fare con gli stranieri, che magari sono più in difficoltà nella comprensione della sua arte, visto il loro background culturale completamente diverso.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  axis Sab 22 Giu 2013, 21:14

Visto l'abnorme sforzo fatto per scrivere questi messaggi con l'ineffabile tastiera virtuale del cellulare mi merito almeno una scatola di cioccolatini.
Anzi, facciamo una bottiglia di buon vinello Very Happy
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  enrico Sab 22 Giu 2013, 21:18

Ok vinello meritato per la pazienza Very Happy......
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  stefy6 Sab 22 Giu 2013, 22:11

axis ha scritto:Visto l'abnorme sforzo fatto per scrivere questi messaggi con l'ineffabile tastiera virtuale del cellulare mi merito almeno una scatola di cioccolatini.
Anzi, facciamo una bottiglia di buon vinello Very Happy
Bravo Axis!! 
per la pazienza che hai avuto ad usare la tastierina del cellulare e per i concetti espressi!
Concordo sul tradurre in inglese i nostri interventi del forum per "catturare" sempre più collezionisti
nel mondo Cool  Cool
stefy6
stefy6
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.13
Località : brianza

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  Lucamenes Dom 23 Giu 2013, 01:15

Mi spiace molto non aver potuto inserire direttamente la lettera del Maestro ma come al solito il notaio ha svolto un ottimo lavoro, GRAZIE!

Il Maestro Nunziante sta pianificando grandi progetti e non lascia niente al caso, questo ovviamente mi riempie di gioia avendo creduto nella sua Arte dai primi giorni in cui mi sono appassionato alla pittura. Benissimo evitare la scontistica estiva e invernale che da sempre infastidiva i suoi collezionisti creando molto malumore. 

Sono davvero orgoglioso del link al Forum sul sito ufficiale, un grande traguardo ottenuto dal grande impegno mio inizialmente e poi portato avanti da tutti voi che continuate con grandissimo entusiasmo quotidianamente, cosa che purtroppo io non riesco più a fare da tanto tempo...

Insomma, il futuro è più roseo che mai quindi non ci resta che goderci le notizie già rivelate e attendere con ansia quelle che ancora rimangono avvolte nel giusto mistero...

Per quanto riguarda una parte del Forum Internazionale in Inglese ci avevo già pensato nel 2009 durante la mostra di Miami, ma l'idea fu scartata dopo una votazione mi sembra, se può essere utile io la apro molto volentieri... in attesa di spostare la sede del Forum nella mia amata New York!Very Happy:D
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  Stefano Dom 23 Giu 2013, 02:04

axis ha scritto:Bellissima la decisione di inserire sul sito ufficiale il link al forum, che riconoscimento, e che responsabilità!!
Peccato che gli stranieri l'italiano non lo parlano, per cui non potranno capire le perle Laughing che scriviamo! 
L'idea che Mike di Colorado Springs non riesca a capire le barzellette della Rebecca mi atterrisce.

In effetti sarebbe molto utile (anche commercialmente per il Maestro) che qualche volenteroso del suo staff si prendesse la briga di tradurre in inglese alcuni interventi, almeno quelli strettamente focalizzati sulla sua arte/opere/mercato.
Il forum ha aiutato (e indirettamente spinto) molti collezionisti italiani all'acquisto, ed altrettanto potrebbe fare con gli stranieri, che magari sono più in difficoltà nella comprensione della sua arte, visto il loro background culturale completamente diverso.

Effettivamente almeno fuori dall'Italia non si porranno il problema di perchè la Rebecca ci perseguiti con la sezione relax.....Laughing

Gestire un sito in lingua inglese o straniera implica una serie di problemi di natura gestionale.
Da passione qual'è questo forum, per la maggior parte di noi, rischierebbe di diventare un vero lavoro, con un impegno difficile da conciliare salvo che qualcuno di noi non sia così fortunato da dover smettere di lavorare per qualche vincita. Naturalmente questo qualcuno deve anche saper parlare bene l'inglese, insomma mi sento di dire che l'unica che ci potrebbe fare la sezione di traduzione continua in questo momento potrebbe essere Laura, l'assistente del maestro Nunziante che parla perfettamente l'inglese.

Appena la sento glielo chiedo.Very Happy

Resta un dato di fatto fondamentale. Un forum dedicato ad un'artista è molto importante per la sua carriera e per i suoi collezionisti. Il maestro interagisce con noi e questo è un'elemento di forza oltre che una grande soddisfazione.

La programmazione commerciale, pubblicitaria, la catalogazione delle opere nei cataloghi generali, l'archivio con le autentiche, tutto è curato nei dettagli, adesso il nuovo passo è migliorare ancora questa condizione ottimale raggiunta dal maestro e le nuove collaborazioni che caratterizzeranno la carriera del maestro saranno incentrate nel raggiungere questo obbiettivo, estendendo il tutto oltre confine italiano.
I primi eventi internazionali registrati nel 2012, mi sembra proprio che non stiano deludendo, e quello che si prospetta nei prossimi mesi deve produrre un costante apprezzamento dell'artista sul mercato mondiale, facendolo conoscere a milioni di nuovi collezionisti.

Noi forumisti possiamo se serve, aiutare chiunque colleziona o desidera collezionare l'artista a capire meglio la sua arte, aiutandolo in tutto quello che sappiamo sul maestro e sull'arte in generale.
Direi che ne sappiamo abbastanza....Very Happy

Nessun collezionista di altri artisti, ha dei collezionisti che possono aiutarlo a fare altrettanto.
Se cercate notizie su altri artisti, nostrani o meno che siano, ve ne accorgete subito e resterete delusi.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  axis Dom 23 Giu 2013, 06:17

È ovvio che nessuno di noi ha il tempo per poter seguire una ipotetica sezione in inglese del forum, neppure chi lo parla in modo fluentissimo come la Rebecca. geek
È per questo che l'idea era stata a malincuore accantonata anni fa.
Quando scrivevo che potrebbe occuparsene qualcuno dello staff di Nunziante mi riferivo naturalmente proprio alla Laura.
Anzi, dato che parla 4 lingue, bè... eh eh eh...
Se la Laura legge questi post farà oscurare il forum, fosse per noi dovrebbe lavorare 24 ore su 24 Laughing
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  enrico Dom 23 Giu 2013, 10:01

Sarebbe interessante e anche molto ambizioso che il nostro forum possa essere fruito anche da collezzionisti ed appassionati di tutto il mondo, forse pero' e' una possibbilita' che deve dare metamediale nel suo interesse e non da noi.
Mi e vi chiedo se poi nn si debba a perdere quel clima amicale e alle volte giocoso che si trova spesso nelle nostre righe e che sicuramente altre nazionalita' farebbero fatica a capire.
Sono altresi' convinto che per quanto riguarda il tecnico ci siano molti amici nel forum in grado di dare spiegazioni inerenti cicli tecniche ecc, che se tradotti avrebbero un ruolo determinate per la valorizzazzione delle opere e della persona del maestro.


Ultima modifica di enrico il Dom 23 Giu 2013, 13:07 - modificato 1 volta.
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  MILLES Dom 23 Giu 2013, 10:46

Buongiorno a tutti,
e soprattutto a Lei Maestro ed a tutta la sua organizzazione, ho letto con gioia la sua lettera così foriera di grandi notizie.
E' indubbio che il suo successo enormemente meritato ci rende felici per ovvi motivi, ma quello che voglio sottolineare è che Lei rappresenta un faro per tutti noi e per tutto il Paese. FINALMENTE CHI HA MERITO VA AVANTI SENZA SCORCIATOIE  DOPO UN DURO E LUNGO  LAVORO SI EMERGE. Sicuramente nella sua carriera avrà sicuramente incontrato ostacoli e persone che non hanno certo agevolato il suo cammino, Ma LEI CE L'HA FATTA!! e adesso riscuote il meritato successo. CE L'HA FATTA LA GRANDE ARTE!!!!, piu' volte ha ripetuto che la BELLEZZA CI SALVERA' e non Sà quanto mi trova in sintonia.
Quando cammino per le strade del mio capoluogo e vedo il CELLINI, IL BRUNELLESCHI, MICHELANGELO, MASACCIO, IL BEATO ANGELICO, ROSSO FIORENTINO e le garantisco che mi si accappona la pelle, il mecenatismo con tutti i suoi difetti aveva reso GRANDISSIMA L'ARTE, i grandi erano chiamati dalle piu' grandi casate e dalla chiesa, opere immense sono state create! La mia chiaramente è pura immaginazione, non potrò mai respirare quell'aria.
Lei ha un grande compito oltre ai meriti ampiamente rciconosciuti, CI SALVI CON LA BELLEZZA DELLE SUE OPERE, E CHE LA SUA TAVOLOZZA CI RENDA IL MONDO COLORATO E MOLTO MENO GRIGIO.
Spero con tutto il cuore che il FARO DELLA SUA GRANDE ARTE possa illuminare sempre più persone e che il suo messaggio risplenda sempre.
un grandissimo saluto a Lei ed a tutti i partecipanti di questo grande forum.

MILLES
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  axis Dom 23 Giu 2013, 13:46

Che bell'intervento, bisognerà costringere MILLES a scrivere più spesso!
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  Stefano Dom 23 Giu 2013, 14:39

Ciao Milles e grazie dei saluti.cheers

Che la bellezza ci salvi tutti dal grigiore e dall'anonimato di questi presunti artisti del niente, con il maestro in prima fila con la sua pittura ad insegnare a questi incompetenti come si usano i pennelli e come si può creare una magia quando lui crea qualcosa partendo dalla tela bianca.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  Lucamenes Dom 23 Giu 2013, 18:57

Immagino che Laura della Metamediale abbia ben altro da fare in questi mesi che tradurre pezzi di Forum, io proporrei (e mi prendo l'impegno di farlo) di inserire le News importanti tratte dal sito ufficiale già tradotte in una sezione "International" e se qualcuno di noi vorrà commentarle in Inglese benvenga, altrimenti rimarranno lì per informare i collezionisti e simpatizzanti stranieri che (non dimentichiamolo) potrebbero anche registrarsi e commentare le news...
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  Giuseppe77 Dom 23 Giu 2013, 20:05

Lucamenes ha scritto:Immagino che Laura della Metamediale abbia ben altro da fare in questi mesi che tradurre pezzi di Forum, io proporrei (e mi prendo l'impegno di farlo) di inserire le News importanti tratte dal sito ufficiale già tradotte in una sezione "International" e se qualcuno di noi vorrà commentarle in Inglese benvenga, altrimenti rimarranno lì per informare i collezionisti e simpatizzanti stranieri che (non dimentichiamolo) potrebbero anche registrarsi e commentare le news...

bè in effetti più di cosi non si può fare, un forum non è come un sito, fare la traduzione totale in inglese è di per sè un lavoro.
l'idea di Luca mi sembra una buona soluzione.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  axis Dom 23 Giu 2013, 20:09

Il nostro admin è sempre un passo avanti, ottima idea.
I think it's a good decision, i'd like to read posts from Sven from Norway or Tetsuya from Osaka.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  Stefano Lun 24 Giu 2013, 02:03

Lucamenes ha scritto:Immagino che Laura della Metamediale abbia ben altro da fare in questi mesi che tradurre pezzi di Forum, io proporrei (e mi prendo l'impegno di farlo) di inserire le News importanti tratte dal sito ufficiale già tradotte in una sezione "International" e se qualcuno di noi vorrà commentarle in Inglese benvenga, altrimenti rimarranno lì per informare i collezionisti e simpatizzanti stranieri che (non dimentichiamolo) potrebbero anche registrarsi e commentare le news...

Good idea Luca, let's see if someone will read the new post in English, registering himself in the forum to partecipate with us.

Good job.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  pierpaolo Dom 30 Giu 2013, 18:09

Stefano ha scritto:Il chiarimento sulle quotazioni da lunedì 24 giugno, è una chiara indicazione di quello che anche gli Orler devono seguire e rispettare nelle prossime occasioni.
Il ritiro delle opere per evitare inutile tentazioni in periodi di saldi è una scelta oculata e lungimirante che salvaguardia il mercato e evita di fare quello che talvolta è diventata una necessità della galleria in questione, e cioè:
- visto che non si riesce a vendere una mazza, tra artisti informali, gestuali, arredatori, tappezzieri o provocatori, quando si deve incassare per vivere ed evitare di chiudere, tiriamo fuori i Nunziante e salviamo la trasmissione e la struttura.
Questo è quello che spesso è accaduto e che invece il maestro ha inteso chiarire con chi lo tratta, affinchè non accada più.
Evidentemente Orler, che attualmente non è l'unico mercante del Maestro ma che di fatto ( è così che piaccia o meno ) gestisce l'85% del suo mercato sul primario, non la pensa in questo modo .

Sono passati appena 6 giorni dallo speciale realizzato da Tommasi
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  Stefano Dom 30 Giu 2013, 18:32

Purtroppo in questi giorni può succedere sempre che il lupo perda il pelo ma non il vizio. Stanno andando in ferie, qui ci passa chiunque. Parliamo però di opere già nel possesso della galleria.

Ma la gestione futura avrà il vantaggio di una fornitura ridotta all'osso e di prezzi più alti, gioco forza saranno costretti a sollevare l'asticella perchè il margine rischierebbe di ridursi all'osso.

Poi possono anche decidere di guadagnare solo il 5% e continuare a vendere a 11 o fare anche le carezze.
Sarà il maestro a decidere cosa fare più avanti chiudendo eventualmente il rubinetto o alzando ancora l'asta del costo di vendita, esattamente come fanno tutti gli artisti che ormai si gestiscono senza contratti o accordi vincolanti con delle gallerie.

Chiaramente se non recepiranno la direttiva, Nunziante cambierà registro prima o poi.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  gerardo Dom 30 Giu 2013, 18:55

Solo per rimanere in argomento: ma non si era detto che il maestro si era ripreso tutte le sue opere dagli OrLER ? sOLO OGGI NE HANNO PASSATE SEI;L'ALTRO IERI ALTRE TRE.
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  enrico Dom 30 Giu 2013, 20:12

Io posso anche capire che si deve fare cassa e bla bla bla pero' almeno si abbia la decenza di non criticare sempre gli altri e poi alla fine dei conti fare piu' o meno come loro...........per la prima volta ho sentito un proverbio veneto che dice.......con le ciacole no se impasta le fritole.............sia da orler che telemarket cagnola artetivu' elite ecc ecc di chiacchere fin troppe e di frittelle poche..........per i collezzionisti.....
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  Giuseppe77 Dom 30 Giu 2013, 21:07

può anche darsi che si tratti di opere del magazzino orler o di eventuali permute, o magari di opere non prese dal Maestro.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  enrico Dom 30 Giu 2013, 21:44

Puo' essere tutto ma Nunziante non e' un Maestro con il quale fare cassa..........credo ci siano altri nomi che si prestano molto bene e che si vendono bene con sconti ........
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  axis Dom 30 Giu 2013, 21:52

Sono opere che erano state confermate in trasmissione, quindi apparentemente vendute per cui non potevano essere ritirate dal Maestro, che poi non sono state effettivamente consegnate, per cui sono ritornate nella libera disponibilità della galleria.
Con questi giochetti sono comunque agli sgoccioli, in futuro potranno farlo solo su opere che rientrano in permuta, ed anche lì a loro rischio e pericolo perchè così facendo probabilmente comprometteranno le loro ulteriori eventuali forniture...
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni. - Pagina 2 Empty Re: Lettera dal maestro su speciale America, nuovo sito e quotazioni.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.