Collezione Federico
+15
Salvo
Nicola
L'infinito
Stefania
M@uro
pierpaolo
Alessandro76
Boy
Giuseppe77
axis
Lucamenes
Giovanni
Rebecca
Stefano
Federico
19 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Collezione Federico
Tutto è bene quello che finisce bene, così due forumisti si sono accapparrati due gioielli!
Ps Federico, viste le foto che hai caricato, l'opera è ancora più bella di quanto avessi immaginato!
Ps Federico, viste le foto che hai caricato, l'opera è ancora più bella di quanto avessi immaginato!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Rebecca ha scritto:be! io ho provato a trattare l'opera 20 giorni fa, ma Federico non molla
Come non mollo ?
Prezzo di listino Orler - 1% sconto Forumisti - 1 % sconto amici e l'opera è tua Massimo
Federico- Forumista Stellare
la mia proposta anche se tirata poteva essere un record da Guinness World RecordsFederico ha scritto:Rebecca ha scritto:be! io ho provato a trattare l'opera 20 giorni fa, ma Federico non molla
Come non mollo ?
Prezzo di listino Orler - 1% sconto Forumisti - 1 % sconto amici e l'opera è tua Massimo
non si è mai visto vendere un'opera, prima ancora di andarla a ritirare all'asta
Una vendita allo scoperto !!!Rebecca ha scritto:la mia proposta anche se tirata poteva essere un record da Guinness World RecordsFederico ha scritto:Rebecca ha scritto:be! io ho provato a trattare l'opera 20 giorni fa, ma Federico non molla
Come non mollo ?
non si è mai visto vendere un'opera, prima ancora di andarla a ritirare all'asta
Tra l'altro il ritiro diretto da Farsetti, considerando l'ingombro e il peso dell'opera, non è stato dei più agevoli !
Uè, se continua così lanceremo i derivati su Nunziante!Federico ha scritto:Una vendita allo scoperto !!!Rebecca ha scritto:la mia proposta anche se tirata poteva essere un record da Guinness World RecordsFederico ha scritto:Rebecca ha scritto:be! io ho provato a trattare l'opera 20 giorni fa, ma Federico non molla
Come non mollo ?
Federico in un altro argomento aveva fatto "outing" ed aveva ammesso di aver acquistato questa serigrafia:
Io la trovo semplicemente MERAVIGLIOSA, ci avevo fatto più di un pensierino quando la vedevo in vendita su ebay...
Federico, com'è dal vivo?
Io la trovo semplicemente MERAVIGLIOSA, ci avevo fatto più di un pensierino quando la vedevo in vendita su ebay...
Lucamenes ha scritto:Federico in un altro argomento aveva fatto "outing" ed aveva ammesso di aver acquistato questa serigrafia:
Confermo l'outing !
Pur non essendo un amante delle serigrafie su tela (per me l'unica VERA grafica è su carta) devo ammettere che non è niente male dal vivo... e allora ho provato anche a prenderne un'altra... ma questa è un'altra storia che Vi svelerò quando mi arriverà (spero a breve )
spero non sia un outing alla tiziano ferro!
complimenti per la serigrafia!
complimenti per la serigrafia!
Salvo- Forumista Stellare
Rebecca ha scritto:hai rotto il porcellino?
no...il mio è vuoto... ho rubato quello dei figli ...
Federico ha scritto:Rebecca ha scritto:hai rotto il porcellino?
Rebecca ha scritto:Federico ha scritto:Rebecca ha scritto:hai rotto il porcellino?
Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:Federico ha scritto:Rebecca ha scritto:hai rotto il porcellino?
occhio che il prossimo porcellino che ruberò sarà quello di qualche forumista
becchi male, oramai è diventato un porcellino anoressicoGiuseppe77 ha scritto:io fossi in te punterei su quello della rebecca, lo immagino bello in carne.
Rebecca ha scritto:becchi male, oramai è diventato un porcellino anoressicoGiuseppe77 ha scritto:io fossi in te punterei su quello della rebecca, lo immagino bello in carne.
il mio poverino è deceduto.
Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:becchi male, oramai è diventato un porcellino anoressicoGiuseppe77 ha scritto:io fossi in te punterei su quello della rebecca, lo immagino bello in carne.
incidente? o vecchiaia?
Rebecca ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:becchi male, oramai è diventato un porcellino anoressicoGiuseppe77 ha scritto:io fossi in te punterei su quello della rebecca, lo immagino bello in carne.
incidente? o vecchiaia?
purtoppo è morto di fame!
che brutta fine..Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:becchi male, oramai è diventato un porcellino anoressicoGiuseppe77 ha scritto:io fossi in te punterei su quello della rebecca, lo immagino bello in carne.
incidente? o vecchiaia?
purtoppo è morto di fame!
sono rimasti i ciccioli??
Questa serigrafia meritava di essere comprata, anche a costo di rubare i 4 miseri soldarelli dei figli; bravo!
Ps li hai anche mandati a lavorare in miniera per finanziarti l'acquisto?
axis ha scritto:Questa serigrafia meritava di essere comprata, anche a costo di rubare i 4 miseri soldarelli dei figli; bravo!
Federico ha scritto:Lucamenes ha scritto:Federico in un altro argomento aveva fatto "outing" ed aveva ammesso di aver acquistato questa serigrafia:
Confermo l'outing !
Pur non essendo un amante delle serigrafie su tela (per me l'unica VERA grafica è su carta) devo ammettere che non è niente male dal vivo... e allora ho provato anche a prenderne un'altra... ma questa è un'altra storia che Vi svelerò quando mi arriverà (spero a breve )
Come anticipato ecco la nuova creatura appena arrivata, niente male !!! :
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» NUOVA TECNICA DEL MAESTRO (Emulsioni)
» Collezione Boy
» Collezione Alessandro76
» Collezione Paolo
» Collezione PIAZZA
» Collezione Boy
» Collezione Alessandro76
» Collezione Paolo