Collezione Mauro
+17
samuele
axis
Alessio
Giuseppe77
Boy
Stefania
Giovanni
Rienzo
KIKKO
oblo
mirko
pierpaolo
Federico
Rebecca
Stefano
Lucamenes
M@uro
21 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Collezione Mauro
Bella davvero... il maestro ha una marcia in più
KIKKO- Novizio
Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
Mi è arrivata poco fa la tempera "La Bellezza ci Salverà"comprata su ebay dalla Greco Arte.Veramente molto bella e avuta ad un prezzo decisamente speciale.Ci tenevo ad avere un'opera di quel ciclo che considero tra i più riusciti del Maestro.Appena posso la inserisco nella mia galleria.
M@uro- Forumista Stellare
e allora complimentoni per l'acquisto...attendiamo la foto!!
Rienzo- Forumista Stellare
Ecco una foto più realistica dell'opera,presa dall'autentica.
Bravo Mauro, una bellissima tempera, simbolo dell'unico 200 x 200 realizzato dal maestro.
Oggi ancora più rara vista la produzione cessata (o ridotta all'osso) da gennaio 2010.
Oggi ancora più rara vista la produzione cessata (o ridotta all'osso) da gennaio 2010.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Un'opera bellissima
ma è davvero così grande(200x200)??? dove la metterai???
ma è davvero così grande(200x200)??? dove la metterai???
Stefania- Forumista Stellare
No Stefania, Mauro ha comprato una tempera su tavola, che misura 40 x 50.
Come sempre, il maestro realizza il bozzetto dell'opera che andrà a realizzare con l'olio su tela, partendo dalla tempera all'uovo.
L'olio formato 200 x 200 è stato venduto alla mostra di Venezia, ed è finito in casa di un altro collezionista che non è Mauro....
Come sempre, il maestro realizza il bozzetto dell'opera che andrà a realizzare con l'olio su tela, partendo dalla tempera all'uovo.
L'olio formato 200 x 200 è stato venduto alla mostra di Venezia, ed è finito in casa di un altro collezionista che non è Mauro....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Grazie per il chiarimento...
Stefania- Forumista Stellare
Grazie a Massimo e a Stefano per i complimenti,in effetti è molto bella e mi fa piacere essere riuscito ad arrivare ad un'opera di un ciclo che mi ha entusiasmato sin dalla sua presentazione.In più se le tempere diventano sempre più rare...
Ultima modifica di M@uro il Mer 24 Feb 2010, 03:01 - modificato 1 volta.
GRANDE MAURO!
M@uro ha scritto:Ecco una foto più realistica dell'opera,presa dall'autentica.
Mauro, sono davvero STRAFELICE che l'Opera sia andata nella tua collezione. E' un soggetto raro e splendido come gli altri che hai già in saccoccia... Ottima scelta davvero!
GRANDE MAURO!
Grazie Luca,è un grande piacere per me condividere con voi la passione per questa arte sublime e farvi partecipi delle mie acquisizioni.
P.S. Prima o poi mi sa che organizzerò un'antologica del Maestro a casa mia...
io organizzo il CateringM@uro ha scritto:Grazie Luca,è un grande piacere per me condividere con voi la passione per questa arte sublime e farvi partecipi delle mie acquisizioni.
piadina salsiccia e Sangiovese
Ciao Mauro, sono Alessandro da Roma, puoi trovare la mia presentazione nello spazio apposito.
Che dire delle tue opere?
Quando ho visto Amor supra omnia mi è venuto quasi un infarto !!!
Per me si tratta di uno dei più bei quadri degli ultimi trent'anni di storia dell'arte italiana, insieme con "Questo è l'uomo" (il 150 X150 di Venezia).
Purtroppo non ho ancora un quadro del Maestro (dopo che ho perso "Le stanze di Antibes..l'arrivo") ma spero di colmare al più presto questa lacuna.
In più a me piacciono i grandi formati, quindi mi orienterò dal metro quadrato in su....hihihihi !!!
Scherzi a parte, anch'io ho un quadro di questa misura (ma di un altro autore e a sviluppo verticale);
devo dire che ogni volta che lo guardo mi dà un sensazione bellissima, mi sembra di volare e di perdermi dentro la tela.
Ancora complimentissimi, vai avanti così !!!!
Che dire delle tue opere?
Quando ho visto Amor supra omnia mi è venuto quasi un infarto !!!
Per me si tratta di uno dei più bei quadri degli ultimi trent'anni di storia dell'arte italiana, insieme con "Questo è l'uomo" (il 150 X150 di Venezia).
Purtroppo non ho ancora un quadro del Maestro (dopo che ho perso "Le stanze di Antibes..l'arrivo") ma spero di colmare al più presto questa lacuna.
In più a me piacciono i grandi formati, quindi mi orienterò dal metro quadrato in su....hihihihi !!!
Scherzi a parte, anch'io ho un quadro di questa misura (ma di un altro autore e a sviluppo verticale);
devo dire che ogni volta che lo guardo mi dà un sensazione bellissima, mi sembra di volare e di perdermi dentro la tela.
Ancora complimentissimi, vai avanti così !!!!
Boy- Forumista Stellare
Scusa Mauro, ho visto che stai molto vicino ad un mio carissimo amico di Spigno.
Sono zone che conosco abbastanza bene, l'Alto Monferrato, poi, è bellissimo, ho visitato anche il "fungo" di Piana Crixia (che strana formazione rocciosa...).
Se a metà luglio riesco a fare un salto dove dico io ( ), se non ti dispiace ti faccio un fischio.
Ancora complimenti per le opere;
in più, penso che la presentazione del catalogo Electa, a Milano, sarà da far tremare i polsi a tutto l'uditorio...
Sono zone che conosco abbastanza bene, l'Alto Monferrato, poi, è bellissimo, ho visitato anche il "fungo" di Piana Crixia (che strana formazione rocciosa...).
Se a metà luglio riesco a fare un salto dove dico io ( ), se non ti dispiace ti faccio un fischio.
Ancora complimenti per le opere;
in più, penso che la presentazione del catalogo Electa, a Milano, sarà da far tremare i polsi a tutto l'uditorio...
Boy- Forumista Stellare
Ciao Alessandro,ti ringrazio per l'apprezzamento per le mie opere,spero proprio di aver scelto bene. Se passi da queste parti a luglio sarò felice di conoscerti e fartele vedere "live".
Nel frattempo dopodomani farò una gitarella a Giaveno...
Nel frattempo dopodomani farò una gitarella a Giaveno...
Bravo, precèdimi di qualche settimana....
Boy- Forumista Stellare
empfindsamkeit ha scritto:Bravo, precèdimi di qualche settimana....
Ma.... di quante settimane??
Ho chiesto al buon Mauro di inviarmi una foto del Totem in suo possesso per gustarcelo al meglio e prontamente ecco a voi il gioiellino:
GRAZIE MAURO!!
GRAZIE MAURO!!
...prego Luca...hai trovato differenze col tuo?
Complimenti Mauro ! Pur non amando particolarmente i totem devo però ammettere che il tuo è proprio niente male
Federico- Forumista Stellare
Anche se non ho un totem in collezione devo dire che ti sei preso un opera davvero suggestiva
pierpaolo- Forumista Stellare
Ecco i 2 Totem a confronto: stesso soggetto, ma entrambi dipinti completamente a mano!M@uro ha scritto:...prego Luca...hai trovato differenze col tuo?
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 2 di 5