ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

+6
Giuseppe77
vulpy1
Stefano65
Rebecca
Stefano
Lucamenes
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Rebecca Lun 05 Ott 2009, 19:12

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 818110

Bastian si ma quale? ......quello sopra o quello sotto? Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Stefano65 Lun 05 Ott 2009, 20:12

quello sopra
Stefano65
Stefano65
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Rebecca Lun 05 Ott 2009, 20:16

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Bastia10

cheers in effetti meglio sopra che.........sotto Mad Razz Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Lucamenes Mar 06 Ott 2009, 01:36

GRANDE MASSIMO!!!!

Il Coefficente a mio parere rimarrà 8. (Bastian II) pirat
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty 2009 I luoghi dell'amore 2 tele 35x30

Messaggio  Stefano Mar 06 Ott 2009, 01:41

Lucamenes ha scritto:Altra anteprima dallo Studio Metamediale...:

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 2009_i10

2009 I luoghi dell'amore 2 tele 35x30

!!!!!!!CHE BELLEZZA!!!!!!!!!

Semplicemente favolosa, dotata di un fascino inebriante, un'atmosfera rarefatta che lascia senza respiro l'osservatore.

Voto: 10
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Stefano Mar 06 Ott 2009, 01:45

Non credo cambino nulla come coefficiente per lo speciale. Resta inchiodato ad 8.

Hanno il braccino corto adesso. E lo speciale di Martedì notte poi lo guardano meno persone rispetto ad una domenica mattina.

Tutto dipenderà dall'asta, e allora forse il braccino passerà.. Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Rebecca Mar 06 Ott 2009, 11:44

Stefano ha scritto:Hanno il braccino corto adesso.
NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Hahaha29
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  LoLA Mar 06 Ott 2009, 14:16

Ciao a tutti!
Ciao Luca Menes.....sono Lola.....pensa che per dirti questo mi sono anche registrata!!! affraid
Sai che scherzo, vero?
Comunque son qui perchè volevo riferirti il verbo del Paolino Orler relativamente a chiacchiere che si facevano ieri sera
dalle mie parti....
sullo speciale Nunziante.....
riporto:
appello ai NUNZIANTE BOYS: domani speciale , tutti qui a dar man forte contro Lola e company!!!!!
Postato martedì, 6 ottobre 2009 alle 00:27 da paolo orler


Il posto lo sai, è sempre lo stesso.... Twisted Evil ciao ciao!
http://loungeoflusciousart.blog.kataweb.it/2009/07/31/la-proliferante-orler-syndrome-part-ii/comment-page-18/#comment-10912

LoLA
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  LoLA Mar 06 Ott 2009, 14:20

Sei contento???? ( luca)
Ho restituito visita finalmente....... Wink

LoLA
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Lucamenes Mar 06 Ott 2009, 14:25

LoLA ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao Luca Menes.....sono Lola.....pensa che per dirti questo mi sono anche registrata!!! affraid
Sai che scherzo, vero?
Comunque son qui perchè volevo riferirti il verbo del Paolino Orler relativamente a chiacchiere che si facevano ieri sera
dalle mie parti....
sullo speciale Nunziante.....
riporto:
appello ai NUNZIANTE BOYS: domani speciale , tutti qui a dar man forte contro Lola e company!!!!!
Postato martedì, 6 ottobre 2009 alle 00:27 da paolo orler


Il posto lo sai, è sempre lo stesso.... Twisted Evil ciao ciao!
http://loungeoflusciousart.blog.kataweb.it/2009/07/31/la-proliferante-orler-syndrome-part-ii/comment-page-18/#comment-10912


GRAZIE LoLa... veramente GENTILISSIMA, ti sei pure registrata... Magari è il primo passo verso la conversione...! Laughing
Scherzo anch'io...! Comunque guardati lo speciale LoLa, domani voglio un commento sulle ultime Opere...

Invito tutti a dare una sbirciatina ai Blog di LoLa che sono sempre interessanti...! In più spesso affollati dai VIP Orler!! Very Happy

http://loungeoflusciousart.blog.kataweb.it/2009/07/31/la-proliferante-orler-syndrome-part-ii/comment-page-18/#comment-10913

GRAZIE ANCORA LoLa!!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Rebecca Mar 06 Ott 2009, 14:40

cheers Hola Lola........Hola Lola senti che rima......... Razz Razz

Complimenti per il forum...... cheers grandi interventi di Catone
Ocio a Paolino che parla parla poi.........NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Hahaha30

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 572110
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Rebecca Mar 06 Ott 2009, 20:25

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Varie_15

Meno 5 all'ora X FondatoreForum

Lo speciale con meno opere in assoluto rabbit
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Back Stage speciale Nunziante

Messaggio  Rebecca Mar 06 Ott 2009, 22:00

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Uguali10

Ecco Carlo in completo relax prima dello speciale Nunziante,
ahh!! dimenticavo, è appoggiato ad uno specchio di......Pistoletto Cool


Sotto Dario che rosica dopo l'esproprio dello speciale Shocked

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Naso110
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Stefano Mer 07 Ott 2009, 02:39

In apertura saluti da parte di Carlo e del maestro ai Nunziante Boys, e a Luca creatore del forum.

Quale onore, sentire che Gabry quando vuole sentire quanche novità entra nel forum e legge i nostri messaggi.

Qui hanno esagerato, magari entra nel forum per divertirsi non per informarsi.

Diciamo per fare il punto della situazione riguardo ai fan sfegatati, e alle nostre aspettative questo si.

Lo speciale va avanti lentamente, ancora con poche conferme.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Stefano Mer 07 Ott 2009, 02:42

Stefano ha scritto:Non credo cambino nulla come coefficiente per lo speciale. Resta inchiodato ad 8.

Hanno il braccino corto adesso. E lo speciale di Martedì notte poi lo guardano meno persone rispetto ad una domenica mattina.

Tutto dipenderà dall'asta, e allora forse il braccino passerà.. Very Happy

Avevo ragione hanno il braccino corto, anzi hanno un moncherino tanto è corto. Contestatore

Coefficiente 8, e tutto rimandato a dopo l'asta e, probabilmente, la mostra di Miami. Se ne parlerà a gennaio del nuovo anno.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Stefano Mer 07 Ott 2009, 03:12

Lucamenes ha scritto:Nuova anteprima per lo Speciale dalla Newsletter arrivata oggi da Ars Value:

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 2009_o10

Ancora nessuno ha ancora confermato questo capolavoro.

Un pezzo da novanta questo che in altri tempi sarebbe durato al massimo 60 secondi. Sad
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Stefano Mer 07 Ott 2009, 03:21

Confermata dal maestro in diretta, la notizia che già sapevo:
le maioliche presenti in studio erano tutte già viste e non c'è ne saranno altre, perchè ha deciso di sospendere la produzione in quanto richiedono troppo tempo, e il rischio di perdere il pezzo durante la cottura è elevatissimo.

Quindi per gli amici interessati a questa tecnica, forse è il momento di pensarci prima che finiscano.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Rebecca Mer 07 Ott 2009, 11:45

Grande speciale, Carlo dopo una partenza in sordina ha preso il pugno della situazione, dimostrado di essere un buon comunicatore......
meravigliosi interventi del maestro nella lettura delle opere......
fantastica l'opera con la sfera dentro il tempio, bellissimi il dittico confermato subito e l'opera centrale con il pesco nella stanza
poche opere e temi nuovi del maestro, le vendite sono state numerose e di qualità, senza contare che martedì non c'è il pubbico dei week....
grandi i complimenti al forum e a Luca Cool
durante il giorno ho provato trattare 2 tempere con Paolo, poi durante la trasmissione per 200 € ci siamo incagliati e bloccati sulle nostre posizioni Sad
la prima che avrei voluto è la nr.1, rimasta al palo per troppo tempo Sad
Massimo


Ultima modifica di Rebecca il Mer 07 Ott 2009, 13:17 - modificato 1 volta.
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Rebecca Mer 07 Ott 2009, 12:07

Stefano ha scritto:Confermata dal maestro in diretta, la notizia che già sapevo:
le maioliche presenti in studio erano tutte già viste e non c'è ne saranno altre, perchè ha deciso di sospendere la produzione in quanto richiedono troppo tempo, e il rischio di perdere il pezzo durante la cottura è elevatissimo.

Quindi per gli amici interessati a questa tecnica, forse è il momento di pensarci prima che finiscano.

cheers Hola Stefano
le acqueforti richiedendo molto tempo di relizzazione e al momento sono al palo Mad
adesso anche le maioliche Sad Shocked
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Federico Mer 07 Ott 2009, 13:06

Ciao a tutti cari amici !!! E scusate l'assenza...ho dovuto badare alle mie care statuette di legno... qualcuna l'ho utilizzata per difendermi dai primi freddi sabaudi (come qualcuno aveva acutamente intuito...)...qualcun'altra ora fa compagnia a qualche altro collezionista malato come me di arte africana ! Very Happy
Purtroppo mi son perso lo speciale..ma l'ho registrato..quindi in questi giorni vedrò di godermelo (sperando di non addormentarmi come è successo con lo speciale di Scuffi).
Alcune considerazioni di carattere personale sul mercato di Nunziante (utilizzando come mio consueto modo di fare la massima chiarezza e trasparenza di pensiero)
1) il parametro 8, da alcuni giudicato "stretto", anzi da molti auspicato ad aumentare, a mio avviso invece credo sia giusto lasciarlo immutato.. ricordiamoci che è salito molto negli ultimi anni e il mercato (quello vero, delle aste vere...) ritiene sia corretto nel senso che le aggiudicazioni (ripeto..quelle vere...) passano a coefficiente 4/5..massimo 6 (diritti inclusi) a seconda della bellezza delle opere. Ritengo quindi corretto che la sua galleria di riferimento proponga le sue opere a 8 con un adeguato premio che remunera la vasta scelta delle opere che possono offrire oltre a tutto quanto fanno per sostenerlo. Credo anzi sia controproducente aumentare continuamente il coefficiente ma ritengo più proficuo che esso aumenti naturalmente grazie agli scambi nel libero mercato... in buona sostanza a mio avviso se Orler aumentasse a 10 (come ho sentito da qualcuno) le vendite in galleria calerebbero perchè la gente non è fessa e andrebbe a comprare nelle aste vere almeno a metà prezzo.
2) ritengo molto importante l'ingresso nel mercato americano ma non credo che a livello generale serva a fargli aumentare le quotazioni. Come visibilità sicuramente ci guadagnerà ma non illudiamoci che sia un ingresso trionfale a livello mediatico (nonostante gli sforzi ammirevoli di tutta la sua struttura) e commerciale.
3) il livello di qualità delle sue opere mi pare stia aumentando di quadro in quadro... a me la sua pittura sembrava perfetta già anni fà...quindi questo suo continuo miglioramento va indubbiamente a suo favore e nel medio-lungo termine sicuramente verrà ripagato...anzi i suoi collezionisti verranno ripagati !
4) non mi spiace troppo che abbia sospeso le maioliche e le acqueforti... la bassa produzione sicuramente contribuirà alo loro aumento di valore (sempre in ottica temporale di medio-lungo periodo)

Concludento bravo Maestro ! Avanti tutta e tutti noi Nunziante Boys siamo con te !!!!
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Lucamenes Mer 07 Ott 2009, 13:13

Lo Speciale di ieri sera è stato bello davvero!
La qualità delle Opere era veramente elevata, addirittura più del solito (cosa non facile).
Ci sono state conferme che non mi aspettavo, mentre alcune delle Opere che preferivo sono rimaste appese più di quel che pensavo.

La tempera numero 1 era un gioiello, me ne ero innamorato ancora vedendola in webcam mentre la realizzava, mi spiace Massimo che tu non abbia raggiunto l'accordo con Paolo Orler.

I dittici... fantastici, incredibile quanto Vanoni ci tenesse al numero 8 e incredibile il prezzo che sono riusciti a fare!

Il saluto in diretta a questo Forum è stata la cigliegina sulla torta cheers ... E poi abbiamo scoperto che un'utente del Forum ( Lapo pazzo scatenato Very Happy ) ha in collezione 42 Opere del Maestro.... pale affraid Cool

Farò quanto prima qualche pagina nel sito dedicata a questo speciale...!

Complimenti a Carlo Vanoni, come mi aspettavo ha condotto e presentato le opere con enfasi e si è dimostrato (come sempre) un grande!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Ciao a tutti

Messaggio  oblo Mer 07 Ott 2009, 14:43

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato e faccio i complimenti per questa passione condivisa anche sul web

Lucamenes ha scritto:

Complimenti a Carlo Vanoni, come mi aspettavo ha condotto e presentato le opere con enfasi e si è dimostrato (come sempre) un grande!

Si però avrei preferito Dario Olivi. Col suo misticismo, con la sua filosofia filo/orientale, con il suo modo di coinvolgere...

Non credo di esser il solo nel vedere associato Olivi alle Opere del Maestro.
E poi... Chi meglio di un collezionista del Maestro potrebbe parlare meglio? (se non erro ne ha 8 di lavori)

Parlare delle Opere del Maestro non è compito semplice.
Non tutti sono in grado... anche se tutti le "sentono"

Nunziante viene chiamato Maestro perchè è un vero Maestro di Pittura ma non solo.
Con questi ultimi lavori possiamo solo renderci conto quanto siamo piccoli al suo cospetto. Le Opere sono solo un mezzo... E' il suo pensiero ad essere importante! E' un pensiero universale ma cosa più importante, positivo!

Il Maestro Nunziante ha tanto coraggio.. perchè è un rivoluzionario.. Più di tanti artisti "strani" che con le loro provocazioni nascondo il fatto di non conoscere.....

Ma qui... è un'altro discorso.... e potrei rimandarvi a questo video di Sgarbi:

http://www.nunzianteantonio.com/home/critica_14.php
oblo
oblo
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Lucamenes Mer 07 Ott 2009, 15:43

oblo ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appena registrato e faccio i complimenti per questa passione condivisa anche sul web

Ciao Oblo e benvenuto nel Forum! cheers
Se ti va inserisci un saluto nella sezione "Benvenuti" raccontando un pò di te... Lì ti daremo il Benvenuto ufficiale!

Grazie di esserti aggiunto a noi!

A presto nelle varie discussioni!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Giuseppe77 Mer 07 Ott 2009, 16:38

io alla fine ho perso il conto, mi sembra di aver capito che siano state confermate oltre 20 opere?????? qualcuno sa illuminarmi sunny
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Rebecca Mer 07 Ott 2009, 17:39

lo speciale era formato da una trentina di opere, forse 20 sono partite.

Un saluto a Oblo, cheers benvenuto nel forum
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 2 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.