ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

+6
Giuseppe77
vulpy1
Stefano65
Rebecca
Stefano
Lucamenes
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 3 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Federico Mer 07 Ott 2009, 17:54

Rebecca ha scritto:lo speciale era formato da una trentina di opere, forse 20 sono partite.

Un saluto a Oblo, cheers benvenuto nel forum

Beh un 2/3 di venduto di questi tempi mi pare un risultato del tutto ragguardevole.
Teniamo inoltre presente che al martedì il bacino di utenza è inferiore a quello classico domenicale e poi non dimentichiamoci del periodo di crisi attuale... i prezzi di Nunziante non sono per tutti... non dico che non vale queste quotazioni (tutt'altro) ma non sono molti i collezionisti che possono permetterselo.
Un buon pomeriggio a tutti
federico
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 3 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Rebecca Mer 07 Ott 2009, 19:03

Stefano ha scritto:
Quale onore, sentire che Gabry quando vuole sentire quanche novità entra nel forum e legge i nostri messaggi.
Qui hanno esagerato, magari entra nel forum per divertirsi non per informarsi.
cheers Hola Stefano, Ho appena sentito el Gabry afro
mi ha detto che queste sono state le sue parole, segue spesso il forum, in particolare la rubrica delle aste per tenersi informato sul mercato delle opere in circolazione Cool
purtroppo della zona barzellette non ha fatto parola :l5i7:
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 58
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 3 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Stefano Gio 08 Ott 2009, 02:43

Ho parlato oggi con il maestro dello speciale, dove abbiamo spaziato su tutti gli argomenti trattati ieri, partendo dalla prossima mostra a Miami, fino alla qualità delle nuove opere, delle nuove cornici.
Il maestro è rimasto sufficientemente soddisfatto dello speciale, anche se la pensa come me sul fatto che l'evento di martedì sera sia davvero sprecato rispetto alla domenica mattina.
Gli ho chiesto se si aspettava che alcune sue opere magnifiche, come il 100 x150 rimanessero invendute e mi ha detto che pensava che quella venisse prenotata subito tanto era bella.
Gli ho espresso la mia opinione che Carlo nonostante avesse cercato di dare il suo meglio per presentare adeguatamente le sue opere, non sia riuscito a trasmettere al telespettatore tutto l'amore per questa magnifica pittura che invece trasmette Dario, coinvolgendo lo spettatore.
E su questo è d'accordo al 100%, la passione di Dario è superlativa.
Ieri sera oltretutto Carlo ad un certo punto non sapeva più cosa dire e ha chiesto ripetutamente al maestro di commentare le sue opere; praticamente stava presentando lui le stesse opere che ha dipinto, riuscendo anche a venderne qualcuna. :okk:

Carlo è meglio che venda Spalletti (monocromo rosa) e Alviani (un pezzo di alluminio) come sta facendo stasera in diretta. Li hanno confermati tutti e due, e lo Spalletti costava 47.000,00 mica capperi, per una tela senza neanche una riga disegnata. Evil or Very Mad
Io continuo a preferire gli speciali condotti da Dario.

Mi ha confermato che per quanto concerne le maioliche ci possiamo mettere l'anima in pace. :l5i7:

Gli ho comunque fatto i miei complimenti e ribadito che alcune delle nuove opere, come l'infinito dentro di me 80 x 60, potendo spendere, le avrei comprate senza neanche farle presentare.
Pazienza....sarà per la prossima volta Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 3 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  oblo Gio 08 Ott 2009, 13:00

Stefano ha scritto:

Carlo è meglio che venda Spalletti (monocromo rosa) e Alviani (un pezzo di alluminio) come sta facendo stasera in diretta. Li hanno confermati tutti e due, e lo Spalletti costava 47.000,00 mica capperi, per una tela senza neanche una riga disegnata. Evil or Very Mad
Io continuo a preferire gli speciali condotti da Dario.

Ciao Stefano,
anche se non ci conosciamo vedo che siamo in sintonia (come ho scritto poco più sopra) Very Happy
oblo
oblo
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 3 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Giovanni Gio 08 Ott 2009, 13:44

E' vero anche a me ha dato la stessa impressione.
Ho visto ieri la registrazione dello speciale e Carlo mi ha dato l'impressione di non essere molto entusiasta dei lavori del Maestro. Al contrario invece succede con Dario che nella sua presentazioen ti coinvolge.
Un saluto a tutti.
Giovanni
Giovanni
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 52
Località : Andria

http://www.myspace.com/giocasam

Torna in alto Andare in basso

NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009 - Pagina 3 Empty Re: NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.