Speciale ORLER 13 ottobre
+26
ERCOLE16
pennati andrea
frankosh
samuele
ANDREA 71
Nicola
MILLES
pierpaolo
Roma
mirko
Tommaso85
Capirex
superandrea
sergio
Boy
gerardo
enrico
stefy6
mare
Giampaolo
axis
Salvo
Stefano
Giuseppe77
Rebecca
gianluca abelli
30 partecipanti
Pagina 1 di 11
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Speciale ORLER 13 ottobre
Domenica alle 10 speciale condotto da Dario con la presenza del maestro. Mi sono perso qualche passaggio?
gianluca abelli- Forumista Stellare
Re: Speciale ORLER 13 ottobre
te l'ha suggerita salvoGiuseppe77 ha scritto:bella l'opera che cè nella mail.
vai Max ordinane una cosi di tempera.
Quel soggetto appartiene ad un ciclo raro, onirico per eccellenza e la sua rivisitazione è una graditissima sorpresa. Molti amici attendevano uno speciale del maestro, ci saranno sicuramente delle novità.
Il maestro con la sua presenza in studio nobilita ulteriormente l'evento. Non fossi così distante da Favaro Veneto organizzerei un raduno dei forumisti in diretta dagli studi Orler.
Il maestro con la sua presenza in studio nobilita ulteriormente l'evento. Non fossi così distante da Favaro Veneto organizzerei un raduno dei forumisti in diretta dagli studi Orler.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
.si parla di 12 points!
Salvo- Forumista Stellare
salvo non suggerisce tempere!Rebecca ha scritto:te l'ha suggerita salvoGiuseppe77 ha scritto:bella l'opera che cè nella mail.
l'idea è mia.Salvo ha scritto:salvo non suggerisce tempere!Rebecca ha scritto:te l'ha suggerita salvoGiuseppe77 ha scritto:bella l'opera che cè nella mail.
Quanto ho sempre amato le opere con le ciotole!!Rebecca ha scritto:confermo, è appena arrivata la mail
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
vuote o piene!?
calma calma, ci credoGiuseppe77 ha scritto:l'idea è mia.Salvo ha scritto:salvo non suggerisce tempere!Rebecca ha scritto:te l'ha suggerita salvoGiuseppe77 ha scritto:bella l'opera che cè nella mail.
L'avatar cos'è, una nuova versione de " Le Stanze della musica"?Rebecca ha scritto:calma calma, ci credoGiuseppe77 ha scritto:l'idea è mia.Salvo ha scritto:salvo non suggerisce tempere!Rebecca ha scritto:te l'ha suggerita salvoGiuseppe77 ha scritto:bella l'opera che cè nella mail.
Giampaolo- Forumista Stellare
Scusa, ma dove si mette l'archetto?
Voglio assolutamente vedere la tela da vicino!!!Giampaolo ha scritto:L'avatar cos'è, una nuova versione de " Le Stanze della musica"?Rebecca ha scritto:calma calma, ci credoGiuseppe77 ha scritto:l'idea è mia.Salvo ha scritto:salvo non suggerisce tempere!Rebecca ha scritto:te l'ha suggerita salvoGiuseppe77 ha scritto:bella l'opera che cè nella mail.
gianluca abelli- Forumista Stellare
[quote="axis"]
approvo al 100%.Rebecca ha scritto:Quanto ho sempre amato le opere con le ciotole!!
Si accettano scommesse che non cambierà alcun prezzo.Salvo ha scritto:.si parla di 12 points!
Gli Orler penso lo facciano dal nuovo anno tenendo tutto invariato fino a dicembre. Sarei felice di essere smentito sentendo nuovi prezzi.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
è probabile che tu abbia ragione.Stefano ha scritto:Si accettano scommesse che non cambierà alcun prezzo.Salvo ha scritto:.si parla di 12 points!
Gli Orler penso lo facciano dal nuovo anno tenendo tutto invariato fino a dicembre. Sarei felice di essere smentito sentendo nuovi prezzi.
se nn fanno i 12 punti ho paura che Nunziante si riporta a casa le opere, anche perchè tra un po scattano altri coefficienti e sarà un continuo rincorrereGiuseppe77 ha scritto:è probabile che tu abbia ragione.Stefano ha scritto:Si accettano scommesse che non cambierà alcun prezzo.Salvo ha scritto:.si parla di 12 points!
08.10.201308.10.20
La tempera è meravigliosa..sarebbe bello vederla dal vivo.
Opera che sarà confermata all'istante ( se presentata)
mare- Forumista Stellare
Finalmente un altro speciale con il Maestro presente negli studi!
Secondo me il coeff sarà ancora lo stesso.... negli speciali devono offrire l' "occasione d'acquisto" e siccome non potranno stare sotto l'11, manterranno inalterato il coeff attuale !
Secondo me il coeff sarà ancora lo stesso.... negli speciali devono offrire l' "occasione d'acquisto" e siccome non potranno stare sotto l'11, manterranno inalterato il coeff attuale !
stefy6- Forumista Stellare
,,,,,,,,,,Rebecca ha scritto:confermo, è appena arrivata la mail
Dvvero se devo essere sincero e lo dico a titolo personale l'opera in questione nn attira per nulla la mia attenzione e la mia voglia di acquisto credo che il maestro ci abbia abituati a moooooolto meglio ................
enrico- Forumista Stellare
stefy6 ha scritto:Finalmente un altro speciale con il Maestro presente negli studi!
Mi hanno già chiesto 12 telefonicamente!!
senza carezza?Salvo ha scritto:Mi hanno già chiesto 12 telefonicamente!!stefy6 ha scritto:Finalmente un altro speciale con il Maestro presente negli studi!
Carezza?
Conoscendo Peppone gli avrà tirato una sberla
io ci penserei almeno 2 volte prima di dare una sberla a Salvo..................axis ha scritto:Carezza?
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» NUOVO SPECIALE ORLER - 6 OTTOBRE 2009
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
» 28 AGOSTO 2011 SPECIALE ORLER
» 24/01/2011 Speciale Orler a sorpresa!
» ORLER: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 01 MAGGIO 2011
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
» 28 AGOSTO 2011 SPECIALE ORLER
» 24/01/2011 Speciale Orler a sorpresa!
» ORLER: SPECIALE NUNZIANTE DOMENICA 01 MAGGIO 2011