WEBCAM 2009
+10
oblo
M@uro
vulpy1
Stefano65
Nello
Rebecca
Stefano
Giovanni
Lucamenes
Federico
14 partecipanti
Pagina 3 di 16
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16
Re: WEBCAM 2009
mauro ha scritto:Rebecca ha scritto: Strano soggetto sul cavvalletto a DX, soffitto tempestoso e strana porta con due colonne
Soggetto della nuova serie per le gallerie americane: porte con motivi neoclassici che piacciono tanto agli statunitensi. Li ho visti in anteprima a luglio nello studio del Maestro,anche con scogli e mare sul pavimento.Ci saranno soprattutto per loro versioni di grande formato,fino a 200x150 cm. E magari per il mercato italiano in formato ridotto come questo in cam.
Seguiamo con rinnovato interesse il lavoro del Maestro!
:hand: Grazie Mauro, vediamo cosa ci riserva il maestro
Re: WEBCAM AGOSTO-SETTEMBRE
Come ha ricordato Dario Domenica, il maestro per l'autunno ci riserva i botti d'artificio.
Ho visto in compagnia di Mauro alcuni dei nuovi soggetti e le prospettive sono di un ritorno ai soggetti antichi del passato, con all'interno le sue icone e il suo pensiero, maestosamente irrequieto ed esploratore.
Per il prossimo speciale meglio staccare tutto, telefono e cellullare, così non corriamo rischi di pericolose tentazioni....
p.s. ma il tipo che sabato ha vinto i 147 e passa milioni di euro al superenalotto, lo saprà che in arte si può anche spendere qualche soldino?
Al suo posto farei un fondo di investimento in arte;
beato lui che ha avuto questa leggera fortuna........ di non dover più lavorare, lui e tutte le sue prossime 10 generazioni.
Ho visto in compagnia di Mauro alcuni dei nuovi soggetti e le prospettive sono di un ritorno ai soggetti antichi del passato, con all'interno le sue icone e il suo pensiero, maestosamente irrequieto ed esploratore.
Per il prossimo speciale meglio staccare tutto, telefono e cellullare, così non corriamo rischi di pericolose tentazioni....
p.s. ma il tipo che sabato ha vinto i 147 e passa milioni di euro al superenalotto, lo saprà che in arte si può anche spendere qualche soldino?
Al suo posto farei un fondo di investimento in arte;
beato lui che ha avuto questa leggera fortuna........ di non dover più lavorare, lui e tutte le sue prossime 10 generazioni.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Cornice d'arte!
opera finita, ritocco di colore sulla cornice che così diventa per diritto ............opera d'arte
ALEEEEEH!!! :u6rkl: Partenza della nuova opera.
Solo l'apertura del soffitto vale il prezo del biglietto!
Solo l'apertura del soffitto vale il prezo del biglietto!
Ultima modifica di Rebecca il Gio 27 Ago 2009, 13:57 - modificato 1 volta.
Adesivo ai lati, cosa ci dipingerà?
Forse delle teche con oggetti, forse finestre oppure quadri...forse Apollo e Dafne
mahh scratch scratch sono curioso
Forse delle teche con oggetti, forse finestre oppure quadri...forse Apollo e Dafne
Rebecca ha scritto:Adesivo ai lati, cosa ci dipingerà?
Sono curioso anch'io... probabilmente 2 quadri... Mah!
Errore di lavaggio
Ahoooo! hanno messo l'opera in lavatrice e.........si è ritirata
quando si lava è sempre meglio leggere le etichette!
quando si lava è sempre meglio leggere le etichette!
URCOLINA!!
per seguire questo.....
oggi mi dò per ammalato e.........annullo qualche appuntamento!!
per seguire questo.....
oggi mi dò per ammalato e.........annullo qualche appuntamento!!
Non male vero? Devo dire che già mi entusiasmò il progetto visto a luglio,ma non posso vendermi casa per comprare tutti i Nunziante che mi piacciono!!!
M@uro- Forumista Stellare
Questo è uno dei progetti al computer che Gabri mi mandò via mail a luglio,insieme a quello delle colonne che ho acquistato. Ci avevo fatto un pensiero su nella misura 200x150,ma avrei chiesto che fosse un'opera unica,mai più replicata.
Ma il Maestro ha anticipato i tempi con una misura piccola....peccato!
Ma il Maestro ha anticipato i tempi con una misura piccola....peccato!
OPERA FINITA!!! CHE DIRE??? SPETTACOLARE!!!
Proprio spettacolare... Sai dirci anche titolo e misura, please? Ma soprattutto: DOVE L'HAI PRESA??
Il titolo? Eccolo:
LAGGIU' DOVE TUTTO E' POSSIBILE olio su tela 70x100
Dove l'ho trovata? Segreto.....
P.S. Caro Luca se ti serve l'immagine completa da inserire del museo dimmelo che te la mando via mail. Ciao.
LAGGIU' DOVE TUTTO E' POSSIBILE olio su tela 70x100
Dove l'ho trovata? Segreto.....
P.S. Caro Luca se ti serve l'immagine completa da inserire del museo dimmelo che te la mando via mail. Ciao.
Apollo e Dafne
opera non bella, superbellissimissima
superbellissimissima=superlativo presente di megasuperissimevolmente
opera non bella, superbellissimissima
superbellissimissima=superlativo presente di megasuperissimevolmente
Ciao ragazzi, come state?
Vedo che ci sono state parecchie novità durante il periodo delle vacanze.
Ho visto che Mauro ha dato una risposta molto esauriente alla mia domanda sull'uso del computer.
Le ultime opere realizzate sono stupende ma Apollo e Dafne di oggi e meravigliosa.
Un saluto a tutti.
Vedo che ci sono state parecchie novità durante il periodo delle vacanze.
Ho visto che Mauro ha dato una risposta molto esauriente alla mia domanda sull'uso del computer.
Le ultime opere realizzate sono stupende ma Apollo e Dafne di oggi e meravigliosa.
Un saluto a tutti.
Ciao Giovanni ben tornato dalle vacanze, i nuovi soggetti del maestro riescono a tenerci incollati alla web in nunziantiana ammirazione.
Non ho capito bene quale Opera vi fa impazzire... quella a cavalletto o quella incorniciata?
Pagina 3 di 16 • 1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16
Pagina 3 di 16