WEBCAM 2009
+10
oblo
M@uro
vulpy1
Stefano65
Nello
Rebecca
Stefano
Giovanni
Lucamenes
Federico
14 partecipanti
Pagina 6 di 16
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Re: WEBCAM AGOSTO-SETTEMBRE
Se questa opera va allo speciale dura il tempo della presentazione, è davvero stupenda.
Abbiamo sia il sole che tramonta, che la luna che appare. Fenomenali i giochi di luce e i riflessi sull'acqua.
Opera 100 x 150, euro 20,000,00 oggi , figurarsi tra qualche anno.......
Abbiamo sia il sole che tramonta, che la luna che appare. Fenomenali i giochi di luce e i riflessi sull'acqua.
Opera 100 x 150, euro 20,000,00 oggi , figurarsi tra qualche anno.......
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Re: WEBCAM 2009
E di queste che mi dite??
Saranno divise (incorniciate separatamente) o rimarranno assieme?
Probabilmente verranno divise, le starà dipingendo vicine per andar meglio e poi... prenderanno 2 strade diverse!?!?
Certo che incorniciate assieme farebbero un bel FIGURONE!
Opera stupenda, da acquistare subito.
Se di tratta di un dittico è la prima volta che lo vedo realizzare.
Sembrano due 30 x 35 messi di lato, sono fantastici e spero che non vengano divisi.
Se di tratta di un dittico è la prima volta che lo vedo realizzare.
Sembrano due 30 x 35 messi di lato, sono fantastici e spero che non vengano divisi.
???????
una scultura sulla dx?
spero di vederla meglio allo speciale!!
che bei tempi quando a cavalletto c'erano le opere grandi , sarà l'età ma non ci vedo bene
esiste una web con l'ingrandimento?
una scultura sulla dx?
che bei tempi quando a cavalletto c'erano le opere grandi , sarà l'età ma non ci vedo bene
esiste una web con l'ingrandimento?
Rebecca ha scritto: ???????
una scultura sulla dx?
Dici che si sia messo ad eseguire anche le sculture?????
UFFICIALMENTE NEMMENO OGGI HO VINTO IL SUPERENALOTTO, NON PUO' FARMI QUESTO!!!!!
Anche se... Come sicuramente direbbe il NOSTRO inimitabile BASTIAN... PRIMA vediamole!!!!!!!
Probabilmente sarà qualcosa a cui si ispira, non sua produzione... CREDO!
Lucamenes ha scritto:Rebecca ha scritto: ???????
una scultura sulla dx?
Dici che si sia messo ad eseguire anche le sculture?????
UFFICIALMENTE NEMMENO OGGI HO VINTO IL SUPERENALOTTO, NON PUO' FARMI QUESTO!!!!!
Anche se... Come sicuramente direbbe il NOSTRO inimitabile BASTIAN... PRIMA vediamole!!!!!!!
Probabilmente sarà qualcosa a cui si ispira, non sua produzione... CREDO!
scratch scratch....mi sembra una scultura dipinta nel quadro
Rebecca ha scritto: scratch scratch....mi sembra una scultura dipinta nel quadro
Scusa Massimo, credevo alla destra del dipinto... Sopra al tavolino in legno c'è una piccola scultura (o qualcosa di simile), credevo intendessi quella...
Sai, io sono MOOOOLTO più giovane ed ho visto OLTRE il cavalletto...
Quella dipinta nella tela si è già vista in altre Opere, per quello non la ritenevo "degna di nota speciale".
I'm Sorry. (Con il mio inglese sono pronto per Miami, aspetto solo i biglietti)
Confermo anch'io di aver già visto quella scultura in altri dipinti.
Il maestro aveva in programma di fare due sculture (aveva dato la notizia in uno speciale), ma la cosa deve essere stata rimandata a data futura visti i nuovi programmi internazionali.
Il maestro aveva in programma di fare due sculture (aveva dato la notizia in uno speciale), ma la cosa deve essere stata rimandata a data futura visti i nuovi programmi internazionali.
Occhio di lince!
Ecco la nuova arte concettuale del maestro.
Nuovi materiali ed innovazione artistica:
Pece su carta con appicicati occhiali da vista
Questo batte cemento, sale e catrame :u6rkl: :Viaggio:
Adepti religiosi
Il Partenone
Notizia di cronaca sull'opera forse dipinta dal maestro: 18/aprile/2006
Lo scorso febbraio i fondatori della setta, costituita nell'ottobre precedente, avevano ricevuto da un tribunale ateniese di primo grado l'autorizzazione a costituirsi in associazione - denominata Ellin.A.I.S. ovvero la Sacra Società degli antichi religiosi - e venerare Zeus (Giove per gli antichi romani) e le altre 11 divinità tra dee e dei che, secondo la mitologia greca, risiedevano sul monte Olimpo.
A tutt'oggi gli aderenti alla setta sono 23 ma, stando ad un recente rapporto del Dipartimento di Stato Usa, sarebbero almeno 2.000 solo in Grecia gli adoratori dei 12 dei. Secondo quanto riferito dalla stampa ateniese, i membri dell'Ellin.A.I.S. - i quali respingono decisamente l'accusa di praticare l'idolatria - avrebbero adesso intenzione di chiedere al ministero della Pubblica Istruzione e degli Affari Religiosi di poter celebrare i propri riti all'interno di templi antichi come quelli dell'Acropoli e quello dedicato a Poseidone (il dio del mare chiamato Nettuno dai latini) che si erge sul promontorio di Capo Sounio, a Sud della capitale.
Pubblicato da Piave in data Martedì, 18 Aprile 2006
Notizia di cronaca sull'opera forse dipinta dal maestro: 18/aprile/2006
Lo scorso febbraio i fondatori della setta, costituita nell'ottobre precedente, avevano ricevuto da un tribunale ateniese di primo grado l'autorizzazione a costituirsi in associazione - denominata Ellin.A.I.S. ovvero la Sacra Società degli antichi religiosi - e venerare Zeus (Giove per gli antichi romani) e le altre 11 divinità tra dee e dei che, secondo la mitologia greca, risiedevano sul monte Olimpo.
A tutt'oggi gli aderenti alla setta sono 23 ma, stando ad un recente rapporto del Dipartimento di Stato Usa, sarebbero almeno 2.000 solo in Grecia gli adoratori dei 12 dei. Secondo quanto riferito dalla stampa ateniese, i membri dell'Ellin.A.I.S. - i quali respingono decisamente l'accusa di praticare l'idolatria - avrebbero adesso intenzione di chiedere al ministero della Pubblica Istruzione e degli Affari Religiosi di poter celebrare i propri riti all'interno di templi antichi come quelli dell'Acropoli e quello dedicato a Poseidone (il dio del mare chiamato Nettuno dai latini) che si erge sul promontorio di Capo Sounio, a Sud della capitale.
Pubblicato da Piave in data Martedì, 18 Aprile 2006
WEBCAM OTTOBRE-NOVEMBRE 2009
Ehi ehi ehi... Ancora novità nello Studio di Nunziante. Avete visto sul cavalletto di destra??
Ultima modifica di Lucamenes il Ven 02 Ott 2009, 21:04 - modificato 1 volta.
Dopo la notturna a Favaro il maestro è latitante, studio vuoto o quasi, c'è solo Gaudio in TV
giorni dedicati a disegnare le tele per le prossime opere
cosa ci aspetta il futuro? nuovi soggetti?
Non stava disegnando nuovi soggetti.
Era al telefono con me, e lo stavo interrogando sullo speciale di ieri e sulle novità che ci aspettano.
Big news.
La mostra americana sarà l'evento principale.
Era al telefono con me, e lo stavo interrogando sullo speciale di ieri e sulle novità che ci aspettano.
Big news.
Stefano ha scritto:Non stava disegnando nuovi soggetti.
Big news.
Grande Stefano, La mostra di Miami è "l'antipasto" di quello che succederà in futuro, non vedo altri artisti figurativi in circolazione in grado di rappresentare l'arte Italiana nel mondo come il maestro Nunziante, la cultura della bellezza sono da sempre la nostra storia....
Altrimenti ci limitiamo ad esportare un gruppo di 4/5 " " rappresentati da un critico " " e badate bene i razzisti sono loro......non noi, oppure un fantoccio appeso ad un'albero che và pure in triciclo madooo!!!!
Re: WEBCAM OTTOBRE-NOVEMBRE 2009
Allieve in visita nella stanza del maestro a preparare gli arnesi da lavoro..
In preparazione un romantico tramonto con scogliera e barca a vela sul tema del viaggio, con un formato 70 x70.
In preparazione un romantico tramonto con scogliera e barca a vela sul tema del viaggio, con un formato 70 x70.
Rebecca ha scritto: Pit stop dedicato alla lettura!!
Bonjour maestro!
Toh una variante(più piccola)della mia opera...con un pino marittimo invece della palma! Sarà un olio o una tempera?
M@uro- Forumista Stellare
Credo che ogni artista abbia il suo periodo.
Da qualche anno è iniziato quello del Maestro.
Da qualche anno è iniziato quello del Maestro.
oblo- Amico
Rebecca ha scritto: incominciano i pezzi da 90 :u6rkl: :grfj: :dev:
Opera stupenda.............. :Estasi:
:u6rkl: L'albero è finito fuori, isieme al paesaggio......
dentro la stanza le 3 conchiglie
e la sfera????
dentro la stanza le 3 conchiglie
e la sfera????
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Pagina 6 di 16