WEBCAM 2010
+15
Alessandro76
pierpaolo
Boy
oblo
Alessio
M@uro
Federico
Giuseppe77
Stefania
axis
Stefano
Lucamenes
Rienzo
Rebecca
Giovanni
19 partecipanti
Pagina 13 di 24
Pagina 13 di 24 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24
Re: WEBCAM 2010
Lucamenes ha scritto:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Belloooo!
Era tanto che nonsi vedeva questo soggetto...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Questa è una delle due splendide tele di formato anomalo (60 x 200) della serie "dal Caravaggio" che sarà presente alla mostra di Rimini.
Un'altra opera della mostra in anteprima, grazie alla cortesia del maestro.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Questa bellissima opera è un olio su tela 50 x 40, dedicato alla città di Venezia.
Ecco il maestro che prepara il colore di fondo per le velature finali.
Ecco il maestro che prepara il colore di fondo per le velature finali.
WEBCAM: Settembre 2010
Se questa fa parte delle nuove serigrafie... mi sa che verrà esaurita in poco tempo tutta la tiratura....!
E' una serigrafia ?
Federico- Forumista Stellare
Si, farà parte delle 8 nuove serigrafie che il Maestro Nunziante sta preparando per la galleria Orler...
Notizia interessante ! Magari saranno pronte per Natale con un MegaLotto di 8 serigrafie a 799 euro !!!
Per caso farà anche delle nuove acqueforti ?
Giuseppe77 ha scritto:Però 8 nuove serigrafie! Interessante.
pierpaolo- Forumista Stellare
Si tratta delle 8 serigrafie su carta richieste espressamente dal mercante in esclusiva.
Sono dei soggetti bellissimi, compresi alcuni notturni canoviani come l'opera sul cavalletto.
La qualità è altissima e andranno a ruba tra i collezionisti.
Ma tu Stefano hai avuto modo di vederle in anteprima o cmq di sapere i soggetti di queste nuove serigrafie?
Giuseppe77 ha scritto:Ma tu Stefano hai avuto modo di vederle in anteprima o cmq di sapere i soggetti di queste nuove serigrafie?
Si, ma senza l'autorizzazione del maestro non posso divulgare informazioni sui soggetti per motivi di riservatezza, mi dispiace. A breve comunque dovrebbero uscire le prime opere e due di queste sono già conosciute al forum perchè le abbiamo viste nella web-cam.
Goditi questa bella villa sul mare che il maestro sta completando
bellissima l'opera sul cavalletto a dx, quella in alto
se qualcuno è amante delle curiosità e attento alle piccole differenze
noterà che a settembre il maestro ha cambiato look, inserendo un paio di scarpe tennis bianche, fino a luglio era di rigore il nero
Rebecca ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:bene quindi adesso è Bianco-Nero!
Un plauso al maestro!!
Federico ha scritto:Rebecca ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:bene quindi adesso è Bianco-Nero!
Un plauso al maestro!!
Per gli amanti delle nature morte, tornano gli oggetti alchemici in vari formati
entrambi quasi monocromatici con tagli di luce da sinistra a destra
entrambi quasi monocromatici con tagli di luce da sinistra a destra
Oggi, verso le tre, il Maestro ci propone una novità;
mi sembra che in quel quadro nel quadro ci siano dei danzatori, ripresi forse da Matisse...
molto bello e misterioso!!!
mi sembra che in quel quadro nel quadro ci siano dei danzatori, ripresi forse da Matisse...
molto bello e misterioso!!!
Boy- Forumista Stellare
Riguardando meglio, sulla sinistra del cavalletto, si vede una foto di un marmo (o un gesso?) con la stessa figura del dipinto.
Potrebbe essere un'opera della classicità greca.
Comunque le novità sono sempre intriganti....
Potrebbe essere un'opera della classicità greca.
Comunque le novità sono sempre intriganti....
Boy- Forumista Stellare
Ciao Alessandro,
si tratta di foto di bassorilievi che riproducono figure dell'antica storia greca e romana.
In occasione dell'ultima visita a Giaveno ho avuto occasione di vedere questi bassorilievi che già in passato il maestro aveva introdotto nelle sue opere.
Sono simpatici come soggetti, e qualche volta il maestro li introduce nelle sue tele. Ecco la foto dell'olio su tela 70 x 70, senza il maestro davanti...
Mi sembra di vedere un soggetto simile anche nel quadro subito dietro, dove invece si apre la finestra con una bellissima scogliera sul mare, un soggetto che non dipinge spesso ma che invece dovrebbe realizzare maggiormente.
si tratta di foto di bassorilievi che riproducono figure dell'antica storia greca e romana.
In occasione dell'ultima visita a Giaveno ho avuto occasione di vedere questi bassorilievi che già in passato il maestro aveva introdotto nelle sue opere.
Sono simpatici come soggetti, e qualche volta il maestro li introduce nelle sue tele. Ecco la foto dell'olio su tela 70 x 70, senza il maestro davanti...
Mi sembra di vedere un soggetto simile anche nel quadro subito dietro, dove invece si apre la finestra con una bellissima scogliera sul mare, un soggetto che non dipinge spesso ma che invece dovrebbe realizzare maggiormente.
Pagina 13 di 24 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24
Pagina 13 di 24