Collezione Francesco 67
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collezione Francesco 67
Il nostro nuovo amico Francesco mi ha inviato le immagini della sua collezione per poterle condividere con tutti i Forumisti:
2005 "Lontano da qui" Tempera all'uovo su tavola 40 X 50
2006 "I giardini incantati" Olio su tela 50 x 40
2008 "Onirico Veneziano" Tempera all'uovo su tavola 40 X 50
2005 "Lontano da qui" Tempera all'uovo su tavola 40 X 50
2006 "I giardini incantati" Olio su tela 50 x 40
2008 "Onirico Veneziano" Tempera all'uovo su tavola 40 X 50
Re: Collezione Francesco 67
Grazie infinite Francesco per aver aperto la tua collezione privata ai forumisti .
La prima cosa che mi salta all'occhio è la tempera del 2005. Sbaglio o è esattamente quella che ha fatto il RECORD nel 2008 alla Meeting Art? Ha dei colori entusiasmanti!
I giardini incantati hanno la luce di Antibes se non erro e quel quadro con le ninfee in centro all'Opera visto dal vivo deve far venire i brividi, molto molto bello.
La tempera con la Venezia e il pensatore è davvero bella!
Complimentissimi per la scelta delle Opere, forse forse la mia preferita è la tempera da RECORD!|
La prima cosa che mi salta all'occhio è la tempera del 2005. Sbaglio o è esattamente quella che ha fatto il RECORD nel 2008 alla Meeting Art? Ha dei colori entusiasmanti!
I giardini incantati hanno la luce di Antibes se non erro e quel quadro con le ninfee in centro all'Opera visto dal vivo deve far venire i brividi, molto molto bello.
La tempera con la Venezia e il pensatore è davvero bella!
Complimentissimi per la scelta delle Opere, forse forse la mia preferita è la tempera da RECORD!|
Complimenti Francesco, 3 pezzi di ottima qualità.
Le due tempere sono da record, e una di quelle, "lontano da qui" lo ha stabilito davvero nel 2008
L'olio è stato da te confermato l'altra sera in tv. E'molto bello, davvero stupendo, ed è un opera strapubblicata.
La tua collezione mi sembra già improntata su un livello qualitativo molto alto.
Continua così....
Le due tempere sono da record, e una di quelle, "lontano da qui" lo ha stabilito davvero nel 2008
L'olio è stato da te confermato l'altra sera in tv. E'molto bello, davvero stupendo, ed è un opera strapubblicata.
La tua collezione mi sembra già improntata su un livello qualitativo molto alto.
Continua così....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ecco la foto della tempera all'uovo, senza il riflesso che la penalizza
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
ciao Francesco 67, complimenti per la collezione
bellissima l'opera "I giardini incantati" e anche le tempere
bellissima l'opera "I giardini incantati" e anche le tempere
Tempera "Lontano da qui" assolutamente da cineteca ;
olio su tela e l'Onirico Veneziano decisamente inappuntabili , tutti pezzi scremati, di alto livello,
complimenti!
La galleria dei forumisti diventa ogni giorno più importante!!
olio su tela e l'Onirico Veneziano decisamente inappuntabili , tutti pezzi scremati, di alto livello,
complimenti!
La galleria dei forumisti diventa ogni giorno più importante!!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Complimenti, Francesco, per la qualità delle tue opere !!!
La tempera "Lontano da qui" ha dei colori stupendi, fa veramente sognare.
Notevole l'olio, con le ninfee al centro della stanza.
Trovo molto poetico l'affacciarsi degli alberi sullo sfondo, in una dicotomia "Natura picta - natura vera" affascinante e piena di mistero.
Ad maiora !!!
La tempera "Lontano da qui" ha dei colori stupendi, fa veramente sognare.
Notevole l'olio, con le ninfee al centro della stanza.
Trovo molto poetico l'affacciarsi degli alberi sullo sfondo, in una dicotomia "Natura picta - natura vera" affascinante e piena di mistero.
Ad maiora !!!
Boy- Forumista Stellare
Pagina 1 di 1