ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

+18
Stefania
pierpaolo
mirko
oblo
xyz
samuele
ZoSca
Rienzo
gerardo
Federico
pennati andrea
Nicola
Lucamenes
axis
Salvo
Giuseppe77
Rebecca
Stefano
22 partecipanti

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo

Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  axis Mar 04 Gen 2011, 02:17

L'infinito dentro me del 2009, opera pirotecnica!
Presentata a quanto???
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Mar 04 Gen 2011, 02:28

Ho perso la trasmissione con Basilico.
Davvero un olio con i fiocchi quello, di un ciclo fantastico, forse irripetibile, da lacrima.... Sad
Se lo sconto era il solito, forse prezzo compreso nella forbice tra 15000 e 16000 con un autentico harakiri commerciale..... Evil or Very Mad
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  axis Mar 04 Gen 2011, 02:39

Stefano ha scritto:Sto controllando la trasmissione di questo pomeriggio di Catone.
Oltre alle serigrafie indicate da Luca, Catone ha presentato un rarissimo acquerello del 1999, fulminato in tre minuti a 1400 euro, e una nuova maiolica con un soggetto interno con tagli di luce e faro simile a quella che ho postato in precedenza ad un prezzo irripetibile... Shocked

...e cioè?
Dai che non sarà poi così irripetibile... 3.500? Meno? scratch
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Mar 04 Gen 2011, 02:43

Siamo lì, meglio non commentare.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Nicola Mar 04 Gen 2011, 02:46

Stefano ha scritto:Ho perso la trasmissione con Basilico.
Davvero un olio con i fiocchi quello, di un ciclo fantastico, forse irripetibile, da lacrima.... Sad
Se lo sconto era il solito, forse prezzo compreso nella forbice tra 15000 e 16000 con un autentico harakiri commerciale..... Evil or Very Mad

Il harakiri è stato ben più sanguinolento caro Stefano, il prezzo di presentazione è stato di 13.500...... Lacrime io di questi tempi farei meglio a non guardare ne tv ne web, mi sta venendo il magone!!!!!
Nicola
Nicola
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 53
Località : Cesena

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  axis Mar 04 Gen 2011, 02:49

Aiuto mi pigliano i tremori...
13.500 in una trasmissione di Orler???
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Mar 04 Gen 2011, 03:00

Nicola ha scritto:
Stefano ha scritto:Ho perso la trasmissione con Basilico.
Davvero un olio con i fiocchi quello, di un ciclo fantastico, forse irripetibile, da lacrima.... Sad
Se lo sconto era il solito, forse prezzo compreso nella forbice tra 15000 e 16000 con un autentico harakiri commerciale..... Evil or Very Mad

Il harakiri è stato ben più sanguinolento caro Stefano, il prezzo di presentazione è stato di 13.500...... Lacrime io di questi tempi farei meglio a non guardare ne tv ne web, mi sta venendo il magone!!!!!

Davvero da non credere Nicola, sono cose che lasciano di stucco. Shocked affraid

Ecco un'occasione persa per un pezzo fantastico. Sad
Quello è un olio che vale ben altre cifre e un domani il mercante non so dove li troverà degli oli su tela di quel ciclo, concluso e dimenticato.
Altro che farmacie italia e nature morte...
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Rebecca Mar 04 Gen 2011, 12:50

la diplomazia non è il mio punto forte, ragion x cui........ la sbancalata non mi va di commentarla Neutral
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Giuseppe77 Mar 04 Gen 2011, 15:44

Rebecca ha scritto:la diplomazia non è il mio punto forte, ragion x cui........ la sbancalata non mi va di commentarla Neutral

ok allora limitiamoci a dire che l'opera è molto bella e il prezzo assai appetibile. Very Happy
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Sab 08 Gen 2011, 22:10

Nella trasmissione di questo pomeriggio, presentate 5 opere del maestro.
4 oli su tela, di cui uno molto vecchio pubblicato sul catalogo di Marco Goldin.
Una fantastica sanguigna e tempera all'uovo 70 x 70, la più bella di quelle presenti nella mostra di Venezia, l'isola nell'isola, l'unica mai dipinta.
Diverse le conferme.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Giuseppe77 Sab 08 Gen 2011, 22:41

Stefano ha scritto:Nella trasmissione di questo pomeriggio, presentate 5 opere del maestro.
4 oli su tela, di cui uno molto vecchio pubblicato sul catalogo di Marco Goldin.
Una fantastica sanguigna e tempera all'uovo 70 x 70, la più bella di quelle presenti nella mostra di Venezia, l'isola nell'isola, l'unica mai dipinta.
Diverse le conferme.


io me la sono persa.......... Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  axis Sab 08 Gen 2011, 22:55

Stefano ha scritto:Nella trasmissione di questo pomeriggio, presentate 5 opere del maestro.
4 oli su tela, di cui uno molto vecchio pubblicato sul catalogo di Marco Goldin.
Una fantastica sanguigna e tempera all'uovo 70 x 70, la più bella di quelle presenti nella mostra di Venezia, l'isola nell'isola, l'unica mai dipinta.
Diverse le conferme.

Una sanguigna??
Bisogna avvertire la Serena!!!! Exclamation Exclamation
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty zona relax chiacchere

Messaggio  pennati andrea Sab 08 Gen 2011, 23:16

Axis, non riesco a capire, Olivi ha parlato delle mostre di nunziante dicendo "l'anno prossimo" poi ha detto "oggi è uscito il numero di arte in con la mostra di nunziante a rimini", continuava fare riferimenti ai futuri impegni del maestro al chiostro del bramante il prossimo anno ecc.... ma siamo già nel 2011.O è passato fuori il buon Olivi o era una replica. Domani avrò la conferma con la solita tramissione del mattino. Incrociamo le dita. Ti farò sapere ciao
pennati andrea
pennati andrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.12.10
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  axis Sab 08 Gen 2011, 23:30

Sperimo che siano dirette con Olivi che sbaglia anno per colpa di troppe bottiglie di prosecco orler...
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Dom 09 Gen 2011, 01:43

pennati andrea ha scritto:Axis, non riesco a capire, Olivi ha parlato delle mostre di nunziante dicendo "l'anno prossimo" poi ha detto "oggi è uscito il numero di arte in con la mostra di nunziante a rimini", continuava fare riferimenti ai futuri impegni del maestro al chiostro del bramante il prossimo anno ecc.... ma siamo già nel 2011.O è passato fuori il buon Olivi o era una replica. Domani avrò la conferma con la solita tramissione del mattino. Incrociamo le dita. Ti farò sapere ciao

Dario ha fatto un pò confusione stasera perchè erano troppe le opere da vendere e presentare; era veramente difficile stare concentrati su un solo artista.
Dario sta invecchiando e occorre ricordarsi tante informazioni su ogni artista, cosa non facilissima per nessuno, soprattutto quando devi presentare una collettiva con 20 artisti e dire qualcosa su tutti, senza spararla grossa su qualcuno.
Quando realizza gli speciali solitamente è più concentrato perchè le notizie sono riferite unicamente all'artista di turno.
Infine lui odia gli sconti e non lo ha mandato a dire, sottolineando come questa solita doppia settimana di passione natalizia finisca domenica. Questo sicuramente non contribuisce a rassicurare il suo intervento dovendo vendere qualcosa che da lunedì tornerà ad un'altro prezzo.
Evidente il disagio e evidente anche il fatto che inizia a perdere qualche colpo perchè la pressione su di lui è sempre massima essendo il migliore presentatore della galleria.
L'età avanza e Carlo incalza....... Laughing
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  axis Dom 09 Gen 2011, 01:55

Devo quindi intendere che si trattasse di una diretta e non di una replica del mese scorso...
Speriamo bene, sai mai che riesco a vederle di nuovo queste benedette televendite.
L'unica cosa che non capisco è perchè vadano in onda su canale italia adesso che hanno il loro canale e sono pure ancora su La9.
Boh.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty galleria orler opere presentate durante

Messaggio  pennati andrea Dom 09 Gen 2011, 11:58

Axis esulta, sintonizzati su canale italia 83 ora e vedrai Olivi presentare l'ultimo giorno di sconti. Ha detto che da ieri finalmente la orler è diffusa in tutta italia. Visto che ieri era su canale italia 84, bisogna curare il canale giusto per ora. Buona televendita.ciao
pennati andrea
pennati andrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.12.10
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Dom 09 Gen 2011, 13:16

pennati andrea ha scritto:Axis esulta, sintonizzati su canale italia 83 ora e vedrai Olivi presentare l'ultimo giorno di sconti. Ha detto che da ieri finalmente la orler è diffusa in tutta italia. Visto che ieri era su canale italia 84, bisogna curare il canale giusto per ora. Buona televendita.ciao

Confermo la notizia, anche qui da me si vede il canale Orler, in roaming si dice tecnicamente parlando, sul Canale Italia che in Sardegna trasmette sul canale 98.
Il digitale terrestre resterà per parecchio tempo un'oggetto di difficile stabilizzazione, e lo sarà per almeno altri due anni.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Giuseppe77 Dom 09 Gen 2011, 15:59

Stefano ha scritto:
pennati andrea ha scritto:Axis esulta, sintonizzati su canale italia 83 ora e vedrai Olivi presentare l'ultimo giorno di sconti. Ha detto che da ieri finalmente la orler è diffusa in tutta italia. Visto che ieri era su canale italia 84, bisogna curare il canale giusto per ora. Buona televendita.ciao

Confermo la notizia, anche qui da me si vede il canale Orler, in roaming si dice tecnicamente parlando, sul Canale Italia che in Sardegna trasmette sul canale 98.
Il digitale terrestre resterà per parecchio tempo un'oggetto di difficile stabilizzazione, e lo sarà per almeno altri due anni.

Io il canale orler sul digitale terrestre non l'ho prendo cmq avendo il satellite sono coperto.
p.s. domanda per i forumisti romani..........voi prendete il canale orler sul digitale terrestre?
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Dom 09 Gen 2011, 22:17

Questo pomeriggio trasmissione con Basilico sul Canale Orler. Pesante come un macigno, è ancora lontano anni luce da Dario e da Carlo. Deve ancora perdere l'abitudine a fare grandi promesse e riferire mostre e quant'altro senza avere le prove sottomano da presentare in diretta al pubblico.

Opere di tanti artisti con gli sconti nelle ultime 3 ore. Da lunedì torna tutto normale.
Diverse opere del maestro in proposta, qualche conferma, ma l'opera più bella è stata presentata stamane con Dario.
Olio su tela 50 x 60, Odisseo, con il pensatore in mezzo al mare in tempesta, l'esatta opera ad olio della tempera acquistata nei giorni scorsi da lady Rebecca.
Un gran bel quadro da confermare a occhi chiusi e così è stato.

A proposito stamane Dario, consultando Arte In, ha potuto finalmente riportare le aggiudicazioni corrette come case d'aste e come importi di aggiudicazione.
Alla fine Dario ce l'ha fatta.... Laughing

Ultima news.
Scattano gli aumenti da gennaio 2010 per diversi artisti tra i quali Nunziante, del quale però ancora non si conosce il nuovo parametro. Question


Ultima modifica di Stefano il Sab 15 Gen 2011, 01:59 - modificato 1 volta.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Giuseppe77 Dom 09 Gen 2011, 22:20

si odisseo è davvero molto bella, mi spiace non aver potuto vedere la versione ad olio.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  axis Dom 09 Gen 2011, 23:16

pennati andrea ha scritto:Axis esulta, sintonizzati su canale italia 83 ora e vedrai Olivi presentare l'ultimo giorno di sconti. Ha detto che da ieri finalmente la orler è diffusa in tutta italia. Visto che ieri era su canale italia 84, bisogna curare il canale giusto per ora. Buona televendita.ciao

Vi ringrazio per le delucidazioni.
Oggi non ho potuto nè vedere le trasmissioni nè collegarmi al forum perchè avevo un impegno bellissimo: ho fatto da padrino al battesimo di un bimbo stupendo: che emozione! cheers cheers cheers

Di fronte a momenti del genere tutto il resto passa in secondo piano! Very Happy Very Happy Very Happy
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Dom 16 Gen 2011, 14:55

Annunciato da Dario la presentazione di Nunziante, questo pomeriggio nella trasmissione con Basilico.

Ieri sera è stato proposto un onirico veneziano, olio su tela 30 x 40, produzione 2010, con la tavolazza a 6 colori. Una giornata di nebbia, come spesso capita a Venezia.
Prezzi a coefficiente 2010.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Nunziante Orler

Messaggio  axis Dom 16 Gen 2011, 16:06

Stefano ha scritto:Annunciato da Dario la presentazione di Nunziante, questo pomeriggio nella trasmissione con Basilico.

Ieri sera è stato proposto un onirico veneziano, olio su tela 30 x 40, produzione 2010, con la tavolazza a 6 colori. Una giornata di nebbia, come spesso capita a Venezia.
Prezzi a coefficiente 2010.

Nessuna novità sul coefficiente 2011?
In questo periodo abbiamo tralasciato l'argomento che di questi tempi l'anno scorso era in cima ai nostri pensieri.
Qualcuno di voi è in grado di dirmi se la trasmissione di questo pomeriggio delle 17 andrà in onda anche su Canale Italia???
Sto già incrociando le dita.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  axis Dom 16 Gen 2011, 19:33

Bene, riesco a vedere anche la trasmissione della domenica pomeriggio sempre su Canale Italia 84, due giorni su sette li ho recuperati.
In presentazione due tempere e tre piccoli olii del nostro beniamino.
Confermata una tempera all'uovo con il veliero.
Rimane una tempera del genere Arte? con il punto di domanda e l'Albers nel mezzo, molto bello; mi sarei aspettato una conferma rapida per un soggetto molto poco battuto, ma al tempo stesso profondo di significato.

Una nota di colore: per quello che conosco io la pittura di Albers penso che lui non abbinerebbe mai nel quadrato il celestino, il caramello e il rosa antico; quindi il punto di domanda non solo è di Nunziante, ma potrtebbe essere di Albers stesso...!

Confermato anche un piccolo olio in questo momento, non riesco a terminare di scrivere il messaggio che già devo cambiarlo.
Comunque le tempere sono in presentazione a 4.300.
Ma non avevano aumentato i prezzi delle tempere?
Cambiano i prezzi ogni volta o mi confondo io?
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 2 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 28 Precedente  1, 2, 3 ... 15 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.