ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

+18
Stefania
pierpaolo
mirko
oblo
xyz
samuele
ZoSca
Rienzo
gerardo
Federico
pennati andrea
Nicola
Lucamenes
axis
Salvo
Giuseppe77
Rebecca
Stefano
22 partecipanti

Pagina 28 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28

Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 28 Empty Spunto di discussione dallo studio del Maestro

Messaggio  Lucamenes Lun 02 Gen 2012, 22:01

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 28 2011_c10

mirko ha scritto:
ragazzi...va be tutto ma 22 mila per questo quadro.. Laughing

mi sembrano un'enormità....parere mio personalissimo tongue tongue

Riporto qui la mail inviata dallo studio del Maestro in risposta al messaggio di Mirko nella discussione " Opere presentate durante la trasmissione Orler":

Lo Studio d' Arte Nunziante consiglia agli amici del forum di
acquistare Arte In, seconda di copertina della galleria orler, su cui
si troverà orgogliosamente pubblicato Alex Katz (che sicuramente
tutti quanti voi conoscete). La nuova tendenza dei prossimi anni è la
figurazione, in America è già iniziata, ma qui come al solito
arriverà tra due anni...
E pensare che questo genio della pittura si vende oltre € 600.000,00
(vedi artprice).

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 28 Alex_k10

E come dice l'amico mirko va bene tutto, ma se questi capolavori si
vendono a €230.000,00 allora il quadro del Maestro 100x120 "Conosci
te stesso" (il Maestro intende riacquistarlo) bisognerebbe venderlo a
2 MILIONI e 230 MILA EURO, o no?

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 28 Taglio10
Particolare dell'Opera "conosci te stesso. Per vedere l'immagine ad alta definizione clicca qui: https://i.servimg.com/u/f44/12/44/37/02/taglio10.jpg
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 28 Empty GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Ospite Lun 02 Gen 2012, 22:11

Dico solo che se potessi almeno uno di questi due quadri me lo comprerei subito, se tutti e due..MEGLIO!
Anche se non sono tra i miei preferiti sono comunque di una profondita' , di un "senso" , che ti costringono a pensare. A me basta.

Ospite
Ospite

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 28 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Lun 02 Gen 2012, 22:18

Confermo quanto indicato dal maestro.
L'opera inserita su Arte In di Alex Katz, una ragazza che cammina sulla spiaggia, è stata presentata da Carletto qualche mese fa; l'ha presentata durante un lunedì notte, ma non è stata confermata.
Carletto stesso diceva:
- adesso non lo comprate ma in America è un artista che costa centinaia di migliaia di euro.
Quando arriverà il momento lo pagherete di più rispetto a quanto ve lo offriamo noi.

Mi dispiace per Carletto ma noi compriamo figurazione, di Nunziante però non di Katz..... Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 28 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  pierpaolo Lun 02 Gen 2012, 22:25

E sullo speciale ci sono novità confused
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  mirko Lun 02 Gen 2012, 22:30

Non vorrei aver alzato un polverone inutile....
se nell'ultimo anno ho acquistato diverse opere del maestro..vuol dire che mi piace molto e mi emoziona Very Happy
L'opera proposta oggi non mi stimola particolarmente.. Rolling Eyes Laughing
ma se vi fa piacere...posso dirvi che vorrei costasse 120 mila euro ok?

tongue Razz Razz Razz
mirko
mirko
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  Stefano Lun 02 Gen 2012, 22:53

Arriverà a costare anche di più per quel formato, poco ma sicuro caro Mirko.
Se Katz vale quelle cifre e fa dipinti da scolaretto al primo anno di accademia, Nunziante arriverà a ben altre cifre.
Diamo tempo al tempo. Very Happy

Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Messaggio  Salvo Mar 03 Gen 2012, 00:48

ahhhh ora ho capito tutto! mirko non fare il tirchio caccia la moneta! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  Ospite Mar 03 Gen 2012, 00:53

mirko ha scritto:Non vorrei aver alzato un polverone inutile....
se nell'ultimo anno ho acquistato diverse opere del maestro..vuol dire che mi piace molto e mi emoziona Very Happy
L'opera proposta oggi non mi stimola particolarmente.. Rolling Eyes Laughing
ma se vi fa piacere...posso dirvi che vorrei costasse 120 mila euro ok?

tongue Razz Razz Razz

Per come la vedo io non c'e' nessun polverone inutile ma solo una opinione espressa giustamente da te.Se preferisci altre opere e' normale che tu lo dica, ci mancherebbe altro.

Ospite
Ospite

Messaggio  titta Mar 03 Gen 2012, 00:56

Grazie dei complimenti!
@ Salvo: faremo di tutto per tenerlo al calduccio Very Happy Very Happy Very Happy

aspettiamo con ansia di vederlo dal vivo. unico rammarico: domenica per lo speciale dovremo farci legare lontano dal telefono!!!!!! Evil or Very Mad

però non capisco come mai nn c'è più il mio post....ho fatto qualche pasticcio? Question Question Question
titta
titta
Affezionato
Affezionato

Messaggio  Salvo Mar 03 Gen 2012, 01:06

titta ha scritto:Grazie dei complimenti!
@ Salvo: faremo di tutto per tenerlo al calduccio Very Happy Very Happy Very Happy

aspettiamo con ansia di vederlo dal vivo. unico rammarico: domenica per lo speciale dovremo farci legare lontano dal telefono!!!!!! Evil or Very Mad

però non capisco come mai nn c'è più il mio post....ho fatto qualche pasticcio? Question Question Question

siete in piena nunziantite! vi capisco ho passato piu' volte momenti cosi' drammatici! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  axis Mar 03 Gen 2012, 01:20

M ormai hai raggiunto la pace interiore, nulla ti turba più delle croci e delizie di noi comuni mortali.

Ti chiameremo Salvo "il tibetano" Laughing
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Messaggio  axis Mar 03 Gen 2012, 01:22

titta ha scritto:Grazie dei complimenti!

Forse è finito in GALLERIA PRIVATA - COLLEZIONE TITTA ???
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Messaggio  Salvo Mar 03 Gen 2012, 01:24

axis ha scritto:M ormai hai raggiunto la pace interiore, nulla ti turba più delle croci e delizie di noi comuni mortali.

Ti chiameremo Salvo "il tibetano" Laughing

si sono un atarattico! se mai comparira' un 2x2 di nunziante sono pronto nuovamente alla lotta! Very Happy
ultimamente anche a me e' presa un po di meggiatite ma non e' cosi' grave! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  axis Mar 03 Gen 2012, 01:38

Salvo ha scritto:
si sono un atarattico!

Io direi atarassico, presumendo che tu ti ricolleghi direttamente al vocabolo filosofico atarassia.

Atarattico credo invece abbia più un'accezione - valenza medicale / farmacologica, anche se sempre dello stessa condizione / induzione di stato si tratta!

Ma ovviamente sul punto sono aperto al libero confronto delle coscienze, e tu su queste cose sei un riferimento.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Messaggio  Salvo Mar 03 Gen 2012, 01:41

verifico ma il mio prof di filosofia usava atarattico per rifarsi all atarassia ! Shocked
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  Salvo Mar 03 Gen 2012, 01:46

confermo atarassico! mi sono affidato alle mia arruginite reminescenze! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  titta Mar 03 Gen 2012, 01:49

axis ha scritto:
titta ha scritto:

Forse è finito in GALLERIA PRIVATA - COLLEZIONE TITTA ???

Grazie Axis... oltre che essere in piena nunziantite, come giustamente fa notare Salvo, sono anche "pienamente tonta"! Embarassed
titta
titta
Affezionato
Affezionato

Messaggio  axis Mar 03 Gen 2012, 01:54

titta ha scritto:
Grazie Axis... oltre che essere in piena nunziantite, come giustamente fa notare Salvo, sono anche "pienamente tonta"! Embarassed

Noo, è solo che devi ancora addentrarti nelle "secrete cose" del forum... Very Happy
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Messaggio  Giuseppe77 Mar 03 Gen 2012, 02:37

Mirko tu hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione, se un opera non ti piace non ti piace. a me invece piace molto e spero proprio che Nunziante raggiunga i prezzi di cui si parla. Very Happy
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

http://www.artetulipano.it

Messaggio  Giuseppe77 Mar 03 Gen 2012, 02:43

cmq a Roma c'erano veramente delle belle opere.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

http://www.artetulipano.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28

- Argomenti simili