GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
+18
Stefania
pierpaolo
mirko
oblo
xyz
samuele
ZoSca
Rienzo
gerardo
Federico
pennati andrea
Nicola
Lucamenes
axis
Salvo
Giuseppe77
Rebecca
Stefano
22 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 26 di 28
Pagina 26 di 28 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28
Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
Anch'io le prime 4 su carta le ho comprate da quei bravi ragazzi. Sono nel mio ufficio e fanno la loro bella figura. La tiratura di queste opere adesso è conclusa.
Ora che ci penso, nessuno di noi e in genere, ha la tiratura completa delle serigrafie (su carta e su tela) del maestro.
Io di queste ultime 9 su tela ne ho solo una.
Ecco una collezione da fare per chi sta iniziando ad avvicinarsi al maestro.
Ora che ci penso, nessuno di noi e in genere, ha la tiratura completa delle serigrafie (su carta e su tela) del maestro.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
io le comprerei volentieri sono molto belle! ma non ho piu spazio!
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:io le comprerei volentieri sono molto belle! ma non ho piu spazio!
poverino, hai tutta la mia solidarieta.
Salvo, dovresti andare a vivere in un hangar...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Anch'io le prime 4 su carta le ho comprate da quei bravi ragazzi. Sono nel mio ufficio e fanno la loro bella figura. La tiratura di queste opere adesso è conclusa.
bè considera che tutte insieme sono oltre 40 opere, difficile se non impossibile averle tutte, molto più facile con le acqueforti. che tra parentesi non fa più da 1 po.
Mi associo a Stefano e Salvo........la prima volta è stata con
pierpaolo- Forumista Stellare
pierpaolo ha scritto:Mi associo a Stefano e Salvo........la prima volta è stata con
posso chiedervi se non sono indiscreto che prezzi faceva Telemarket.
Mi sembra d'aver sentito il maestro su questo argomento,dire che acqueforti non ne avrebbe piu' fatte,per mancanza di tempo, e poi perchè non c'è ritorno.
gerardo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:Mi sembra d'aver sentito il maestro su questo argomento,dire che acqueforti non ne avrebbe piu' fatte,per mancanza di tempo, e poi perchè non c'è ritorno.
non sapevo di questa decisione del Maestro. però non posso dargli torto.
Giuseppe77 ha scritto:pierpaolo ha scritto:Mi associo a Stefano e Salvo........la prima volta è stata con
se non ricordo male era intorno ai 340€!
Salvo- Forumista Stellare
Giuseppe77 ha scritto:pierpaolo ha scritto:Mi associo a Stefano e Salvo........la prima volta è stata con
Le serigrafie su carta avevano due prezzi:
- quelle piccole come l'avatar di Giuseppe, costavano 467,50 euro;
- le grandi come l'isola dell'amore 80x100, costavano 595,00 euro.
Come è facile dedurre, era un furto a mano armata.
Oggi le serigrafie su tela praticamente sono regalate.
Stefano ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:pierpaolo ha scritto:Mi associo a Stefano e Salvo........la prima volta è stata con
Le serigrafie su carta avevano due prezzi:
- quelle piccole come l'avatar di Giuseppe, costavano 467,50 euro;
- le grandi come l'isola dell'amore 80x100, costavano 595,00 euro.
Come è facile dedurre, era un furto a mano armata.
Oggi le serigrafie su tela praticamente sono regalate.
forse andavano prese durante gli sconti, le uniche 2 di cui ho visto i prezzi sono state l'altelier tra le nuvole e nephali che durante 1 trasmissione di grafica con sconto 50% venivano vendute a 350 euro.
Ultima modifica di Giuseppe77 il Lun 12 Dic 2011, 03:49 - modificato 1 volta.
Io le ho comprate nella prima trasmissione dove sono state presentate.
Dopo l'interruzione del loro rapporto lavorativo nel 2004, in trasmissioni successive poi le ho viste vendere a molto meno, con la solita politica commerciale dell'abbandono tipica dell'elefante.
Dopo l'interruzione del loro rapporto lavorativo nel 2004, in trasmissioni successive poi le ho viste vendere a molto meno, con la solita politica commerciale dell'abbandono tipica dell'elefante.
Sono quasi sicuro al 99,99% che questo sarà il primo dicembre di Outlet in cui non vedremo opere uniche del maestro, come oli, tempere, maioliche, vendute con gli sconti classici di questo periodo.
La carezza, come la chiamano loro di farti uno sconticino, la fanno tutti i galleristi, è arcinoto.
Ma fare lo sconto outlet (20, 30, 50%) non è una carezza, è un pugno in faccia a chi compra a prezzo pieno.
La strategia di trascinare lo speciale da novembre a gennaio, forse ha funzionato anche come deterrente per non inserirlo in zona sconti che notoriamente non giova al mercato di nessuno.
Sarà stata un'abile strategia del maestro, dovuta all'astinenza delle opere presenti in magazzino?
Dalla quantità delle opere presenti nello speciale capiremo se davvero lo è stata.
La carezza, come la chiamano loro di farti uno sconticino, la fanno tutti i galleristi, è arcinoto.
Ma fare lo sconto outlet (20, 30, 50%) non è una carezza, è un pugno in faccia a chi compra a prezzo pieno.
La strategia di trascinare lo speciale da novembre a gennaio, forse ha funzionato anche come deterrente per non inserirlo in zona sconti che notoriamente non giova al mercato di nessuno.
Sarà stata un'abile strategia del maestro, dovuta all'astinenza delle opere presenti in magazzino?
Dalla quantità delle opere presenti nello speciale capiremo se davvero lo è stata.
Se è una strategia studiata a Giaveno Nunziante è un drago anche nel commerciale... non ti dò opere nel periodo degli sconti così tu non me le puoi scontare... potremo chiamarla la difesa del coefficiente fai da te...
comunque sapere che non si riesce più a comprare Nunziante a sconto sul primario è una bellissima notizia.
comunque sapere che non si riesce più a comprare Nunziante a sconto sul primario è una bellissima notizia.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Se è una strategia studiata a Giaveno Nunziante è un drago anche nel commerciale... non ti dò opere nel periodo degli sconti così tu non me le puoi scontare... potremo chiamarla la difesa del coefficiente fai da te...
condivido in pieno la tua ultima frase, questo avrà ricadute positivie anche sul secondario.
A mè infastidisce molto che anche gli Orler facciano ormai più volte l'anno sti saldi,mi sembra che con stà crisi, ed i costi di una tv propria si stia andando sulla direzione di TM.....
.....e poi per quel poco che ne capisco io ,spesso si tratta di robe così così, comunque credo e spero anche io che il maestro non venga tirato in ballo in questa fase!
.....e poi per quel poco che ne capisco io ,spesso si tratta di robe così così, comunque credo e spero anche io che il maestro non venga tirato in ballo in questa fase!
superandrea- Forumista Stellare
C'è una cosa da tener presente.
Se,ad esempio hai seguito i Venerdì sera con Dario Olivi,avrai visto che normalmente vengono confermate il 30/40% delle opere esposte,che di solito sono 18 o 19.
Dopo sei mesi,è evidente che hai riempito il magazzino di opere non confermate in prima battuta.
Lo stesso dicasi per le serate di Carlo Vanoni.
Inoltre,questi saldi sono attesi da chi ama l'arte ma non ha il portafoglio così pieno.
So che possono infastidire chi ha acquistato a prezzo pieno,ma la stessa cosa accade anche nella moda o nell'arredamento.
L'epifania ariiva presto.....
Se,ad esempio hai seguito i Venerdì sera con Dario Olivi,avrai visto che normalmente vengono confermate il 30/40% delle opere esposte,che di solito sono 18 o 19.
Dopo sei mesi,è evidente che hai riempito il magazzino di opere non confermate in prima battuta.
Lo stesso dicasi per le serate di Carlo Vanoni.
Inoltre,questi saldi sono attesi da chi ama l'arte ma non ha il portafoglio così pieno.
So che possono infastidire chi ha acquistato a prezzo pieno,ma la stessa cosa accade anche nella moda o nell'arredamento.
L'epifania ariiva presto.....
gerardo- Forumista Stellare
giusta riflessione,non ci avevo pensato....
superandrea- Forumista Stellare
il paragone della moda e dell'arredamento è interessante però nessuno di questi 2 si può considerare una spesa per investimento, frase che sentiamo dire spesso nelle televendite, quindi che qualcuno si infastidisca lo trovo comprensibile.
Anche stasera si presenta di tutto cercando di salvare la pagnotta, ma alla fine si torna a vendere le serigrafie del maestro, garanzia assoluta di prenotazione.
galleria orler
E' la terza volta che Carletto torna alle serigrafie. Conferme a gògò. Per il resto è notte fonda
pennati andrea- Forumista Stellare
si preferisce andare sul sicuro, almeno a fine serata ti è entrato qualcosa.
gallerie orler
Insomma........... calcolando che le vendono a 290 euro,con la cornice, la consegna in autostrada, l'omino che viene pagato per la consegna. Della tela serigrafata quanto ricarico hanno ?Giuseppe77 ha scritto:si preferisce andare sul sicuro, almeno a fine serata ti è entrato qualcosa.
pennati andrea- Forumista Stellare
pennati andrea ha scritto:Insomma........... calcolando che le vendono a 290 euro,con la cornice, la consegna in autostrada, l'omino che viene pagato per la consegna. Della tela serigrafata quanto ricarico hanno ?Giuseppe77 ha scritto:si preferisce andare sul sicuro, almeno a fine serata ti è entrato qualcosa.
credo che l'addetto alle conegne sia a stipendio, poi sai li vai sui numeri, se in una serata ne piazzi 30-35 , di questi tempi mica cè da lamentarsi. poi ci aggiungi qualche quadro a basso costo di altri artisti e hai sfangato la serata.
Pagina 26 di 28 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28
Argomenti simili
» Collezione SALVO
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 26 di 28