WEBCAM 2011
+19
samuele
mirko
Rienzo
Alessandro76
Salvo
Stefania
M@uro
Boy
gerardo
Piergiorgio
Federico
Giovanni
Rebecca
axis
Stefano
Nicola
Giuseppe77
pennati andrea
Lucamenes
23 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: WEBCAM 2011
[quote="Rebecca"]
qualcuno ha decifrato l'opera a sx?
sembra un lavoro datato del maestro [/]
Grande massimo, non tisfugge niente, ogni cambiamento e tu lo catturi
sembra un lavoro datato del maestro [/]
Grande massimo, non tisfugge niente, ogni cambiamento e tu lo catturi
poffarbacco!! assomiglia stranamente alla mia operaRebecca ha scritto:
sembra un lavoro datato del maestro
No no la tua è più bella!!!!!
Nicola- Forumista Stellare
Massimo, qui la cosa si fa sempre più complicata e oscura... Urge che tu ti presenta in zona relax e chiarisca subito!!
Questo nuovo soggetto è di difficile interpretazione.
Sembra un dipinto dove, fatto un punto di fuga al centro, tutte le righe convergono verso di lui, da qualsiasi punto lo si guardi.
Sembra un dipinto dove, fatto un punto di fuga al centro, tutte le righe convergono verso di lui, da qualsiasi punto lo si guardi.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Questo nuovo soggetto è di difficile interpretazione.
Hai ragione Stefano sul punto di fuga, a me questi vasti spazi naturali piacciono di già!
Giuseppe77 ha scritto:chissà se qualcosa di questo ciclo giungerà alla mostra di roma.
Penso che questi siano i dipinti di Genova, "il viaggio". Questo ricorda il dipinto conla figura dell' uomo che corre verso....
Staremo a vedere
probabile che quest'opera è la prima versione, uno studio x poi pintare un quadro gigantesamuele ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:chissà se qualcosa di questo ciclo giungerà alla mostra di roma.
Penso che questi siano i dipinti di Genova, "il viaggio". Questo ricorda il dipinto conla figura dell' uomo che corre verso....
Staremo a vedere
samuele ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:chissà se qualcosa di questo ciclo giungerà alla mostra di roma.
Staremo a vedere
bè dato che le opere di fiesole sono già belle e pronte che la mostra di roma è la prossima e che per genova ci vuole ancora un pò..... porto speranza...............
Rebecca ha scritto:questa è un'opera che starebbe benissimo nella collezione del forum
La profezia pare stia per avverarsi... la Rebecca ha proprietà divinatorie...
Santo subito?
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
chissa' se la nuova coppia si affaccera' nel forum!?
Salvo- Forumista Stellare
Ma nessuno di no si era accorto che il cavallo nell'acqua non è altro che quello della foto a destra???
axis ha scritto:Ma nessuno di no si era accorto che il cavallo nell'acqua non è altro che quello della foto a destra???
Si, io!
anch'ioLucamenes ha scritto:axis ha scritto:Ma nessuno di no si era accorto che il cavallo nell'acqua non è altro che quello della foto a destra???
Si, io!
Il Menes è sempre un passo avanti a tutti.
Rebecca ha scritto:anch'ioLucamenes ha scritto:axis ha scritto:Ma nessuno di no si era accorto che il cavallo nell'acqua non è altro che quello della foto a destra???
Si, io!
E vabbè, adesso tutti a salire sull'autobus...
axis ha scritto:Rebecca ha scritto:anch'ioLucamenes ha scritto:axis ha scritto:Ma nessuno di no si era accorto che il cavallo nell'acqua non è altro che quello della foto a destra???
Si, io!
io non l'avevo notato.
axis ha scritto:Rebecca ha scritto:anch'ioLucamenes ha scritto:axis ha scritto:Ma nessuno di no si era accorto che il cavallo nell'acqua non è altro che quello della foto a destra???
Si, io!
a me sembrava tutto fuor che un cavallo
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 22 di 40