WEBCAM 2011
+19
samuele
mirko
Rienzo
Alessandro76
Salvo
Stefania
M@uro
Boy
gerardo
Piergiorgio
Federico
Giovanni
Rebecca
axis
Stefano
Nicola
Giuseppe77
pennati andrea
Lucamenes
23 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: WEBCAM 2011
Rebecca ha scritto: passo..... sotto a chi tocca
bravo lascia spazio anche agli altri.
Rebecca ha scritto:è la tempera di quella a cavallettogerardo ha scritto:siete riusciti a capire il soggetto dell'opera piu' piccola,quella sotto la finestra?
no,Massimo,mi riferisco a quella piccola, a sinistra dei due cavalletti.Sarà un 20x20....
gerardo- Forumista Stellare
boh! x me è una tempera, la distanza inganna.....gerardo ha scritto:Rebecca ha scritto:è la tempera di quella a cavallettogerardo ha scritto:siete riusciti a capire il soggetto dell'opera piu' piccola,quella sotto la finestra?
no,Massimo,mi riferisco a quella piccola, a sinistra dei due cavalletti.Sarà un 20x20....
Rebecca ha scritto:boh! x me è una tempera, la distanza inganna.....gerardo ha scritto:Rebecca ha scritto:è la tempera di quella a cavallettogerardo ha scritto:siete riusciti a capire il soggetto dell'opera piu' piccola,quella sotto la finestra?
Gerardo dici quella dietro il cavalletto di sx?
Stefano ha scritto:E' solo una foto.
per questo l'ho chiesto, non credo che Gerardo si riferisca a quella, solo che non riesco a vedere un 20x20.
Allora,c'è il cavalletto centrale,dove sta lavorando il maestro;poi uno piu' piccolo alla sua sx.E poi,un piccolo quadro,incorniciato,che non può essere altro che un 20x20,ma di cui non riesco a capire il soggetto.
gerardo- Forumista Stellare
web cam
Urca, siamo passati dal nulla a 4 opereRebecca ha scritto:
spatola all'opera
pennati andrea- Forumista Stellare
L'ho già detto e lo ribadisco: questo nuovo ciclo con ampi spazi naturali all' "Americana" mi piace un sacco, soprattutto le Opere con la presenza umana che percorre la strada... Su di me hanno un forte impatto!
Vedere rappresentato questo tipo di viaggio dentro una stanza Nunziantiana mi fa pensare ai grandi scrittori che hanno immaginato e descritto viaggi incredibili con la sola forza del pensiero, senza muoversi da casa.
Un'altra mossa vincente del Maestro Nunziante!
Vedere rappresentato questo tipo di viaggio dentro una stanza Nunziantiana mi fa pensare ai grandi scrittori che hanno immaginato e descritto viaggi incredibili con la sola forza del pensiero, senza muoversi da casa.
Un'altra mossa vincente del Maestro Nunziante!
Rebecca ha scritto:qualcuno chiami a protestare
forse è in preparazione qualche opera di rilievo per roma.
Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:qualcuno chiami a protestare
penso sia la spiegazione plausibile!
Salvo- Forumista Stellare
uffff!Salvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:qualcuno chiami a protestare
dai nostardadus pensaci tu!Rebecca ha scritto:uffff!Salvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:qualcuno chiami a protestare
al momento la web rimane chiusa, il maestro sta' ultimando in gran segreto le opere x Roma
Rebecca ha scritto:al momento la web rimane chiusa, il maestro sta' ultimando in gran segreto le opere x Roma
hai avuto notizie dalla tua fonte?
gabryGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:al momento la web rimane chiusa, il maestro sta' ultimando in gran segreto le opere x Roma
Rebecca ha scritto:gabryGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:al momento la web rimane chiusa, il maestro sta' ultimando in gran segreto le opere x Roma
capisco
meglio così.... xchè ho intenzione di non ripetereGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:gabryGiuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:al momento la web rimane chiusa, il maestro sta' ultimando in gran segreto le opere x Roma
capisco
Il Maestro Nunziante sta chiudendo la mostra al "Chiostro del Bramante" e sta già
iniziando le grandi opere per Genova, quindi ancora per un
bel po' di tempo la webcam rimarrà spenta; la accenderanno solo nel caso
dovesse passare qualche quadro per la Galleria Orler...
Tutto sommato (a mio parere) è giusto che le Opere per le grandi mostre rimangano TOP SECRET... a patto che ci sia ogni tanto qualche SUCCOSA anteprima!
Tutto sommato (a mio parere) è giusto che le Opere per le grandi mostre rimangano TOP SECRET... a patto che ci sia ogni tanto qualche SUCCOSA anteprima!
Lucamenes ha scritto:Il Maestro Nunziante sta chiudendo la mostra al "Chiostro del Bramante" e sta già
sai se le opere di genova sono di taglio grande?
Salvo- Forumista Stellare
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 24 di 40