WEBCAM 2011
+19
samuele
mirko
Rienzo
Alessandro76
Salvo
Stefania
M@uro
Boy
gerardo
Piergiorgio
Federico
Giovanni
Rebecca
axis
Stefano
Nicola
Giuseppe77
pennati andrea
Lucamenes
23 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: WEBCAM 2011
Lucamenes ha scritto:Cavolacci... Opera decisamente entusiasmante!!
pero' non si vede gran che!!
Salvo- Forumista Stellare
Maiolica a tre fuochi sul cavalletto.
L'altra opera rimane indecifrabile......
L'altra opera rimane indecifrabile......
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Salvo ha scritto:Lucamenes ha scritto:Cavolacci... Opera decisamente entusiasmante!!
pero' non si vede gran che!!
Hai ragione, comunque mi attizza!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stasera al lavoro, di sfuggita ho visto sul cavalletto un 100 x 100, di sfondo sulla destra, con un'opera simile al capolavoro di Fiesole "laggiù dove tutto è possibile".
Qualcuno ha salvato il file per postarlo?
Qualcuno ha salvato il file per postarlo?
A cavalletto una replica 100x100 (o 120x100?)della mitica opera di Fiesole! Fatta solo la base a colori acrilici che aspetta di essere accesa dagli oli del Maestro!
M@uro- Forumista Stellare
Ha l'aria del 120 x 100; non mi pare infatti perfettamente quadrato.
Giuseppe77 ha scritto:mi piacerebbe vedere un opera di questo ciclo senza la presenza umana.
Comissionagliela e la vedrai...
axis ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:mi piacerebbe vedere un opera di questo ciclo senza la presenza umana.
magari Axis, al limite una tempera.
Giuseppe77 ha scritto:axis ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:mi piacerebbe vedere un opera di questo ciclo senza la presenza umana.
magari Axis, al limite una tempera.
Percepisco le prime crepe in Giuseppe...
Ridi ridi, il tuo portafoglio riderà di meno... testimone il mio, che non ricorda più neppure il suo nome...
Natura morta con bottiglie in realizzazione. Olio 40 x 60.
le opere di questa serie sono davvero belle chissà se qualcuno del forum le ha in collezione.
Avete visto stasera il gesto sacro della rimozione dei colori avanzati nella giornata, spesso riferito dal maestro, quando vengono stesi su una tela vergine?
Stefano ha scritto:Avete visto stasera il gesto sacro della rimozione dei colori avanzati nella giornata, spesso riferito dal maestro, quando vengono stesi su una tela vergine?
Mi son perso il così prezioso momento.
axis ha scritto:Stefano ha scritto:Avete visto stasera il gesto sacro della rimozione dei colori avanzati nella giornata, spesso riferito dal maestro, quando vengono stesi su una tela vergine?
Rimedio io, ecco il magic moment.
Nota il formato, un 100 x 100, dal quale sicuramente nascerà un quadro di spessore, come sempre in questi casi molto materico.
E' già più bella di certe tele pasticciate di molti, ma molti che si spacciano come artisti informali.
Stefano ha scritto:axis ha scritto:Stefano ha scritto:Avete visto stasera il gesto sacro della rimozione dei colori avanzati nella giornata, spesso riferito dal maestro, quando vengono stesi su una tela vergine?
Nota il formato, un 100 x 100, dal quale sicuramente nascerà un quadro di spessore, come sempre in questi casi molto materico.
Qualche forumista avveduto potrebbe prenotarselo fin d'ora...sicuramente ne varrà la pena.
Grazie Stefano per l'immagine.
Stamane a Giaveno.
Guardate alla vostra destra, una tela con l'isola pronta alla definizione finale.
Al centro invece "presenze".
Guardate alla vostra destra, una tela con l'isola pronta alla definizione finale.
Al centro invece "presenze".
Stefano ha scritto:axis ha scritto:Stefano ha scritto:Avete visto stasera il gesto sacro della rimozione dei colori avanzati nella giornata, spesso riferito dal maestro, quando vengono stesi su una tela vergine?
E' già più bella di certe tele pasticciate di molti, ma molti che si spacciano come artisti informali.
piu' bella di un formichetti!
Salvo- Forumista Stellare
Stefano ha scritto:
a me questa versione di Nunziante...mi fa impazzire!!!! mi aspetto un ciclo tutto astratto...un giorno!!!!
Stefania- Forumista Stellare
Stefania ha scritto:Stefano ha scritto:
a me questa versione di Nunziante...mi fa impazzire!!!! mi aspetto un ciclo tutto astratto...un giorno!!!!
Saro' un nostalgico ma per me il Maestro e' pensatore e venere.....
DomenicoMatteo- Amico
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 38 di 40