Opere di Nunziante in vendita sul Web (2011)
+16
samuele
DomenicoMatteo
sergio
Alessandro76
Stefania
Rienzo
Nicola
Salvo
Rebecca
axis
Lucamenes
Giuseppe77
Federico
pennati andrea
Stefano
gerardo
20 partecipanti
Pagina 23 di 31
Pagina 23 di 31 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31
Re: Opere di Nunziante in vendita sul Web (2011)
Stefano ha scritto:Certo che l'opera che è apparsa ieri notte in vendita, per la durata di circa 15 minuti su e-bay, era proprio uno spettacolo....
La copertina della mostra di Roma 2011 a 6.500 euro.....
Axis aveva i brividi......
fortuna che l'annuncio ha avuto vita breve.
Io non commento.
Comunque tutte le lance della battaglia di San Romano sono a casa mia pronte ad infilzare lo stretto pertugio a metà del corpo di chiunque osi attentare alla mia opera.
Comunque tutte le lance della battaglia di San Romano sono a casa mia pronte ad infilzare lo stretto pertugio a metà del corpo di chiunque osi attentare alla mia opera.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
la copertina di roma 2006 è scesa a 11.500.
adesso il prezzo comincia a farsi assai interessante.
Giuseppe77 ha scritto:la copertina di roma 2006 è scesa a 11.500.
immaginavo!
Salvo- Forumista Stellare
è calata di pesoSalvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:la copertina di roma 2006 è scesa a 11.500.
immaginavo!
Rebecca ha scritto:è calata di pesoSalvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:la copertina di roma 2006 è scesa a 11.500.
immaginavo!
bè adesso siamo sotto coefficente 7, eventuali interessati all'opera possono cominciare a farci 1 pensiero.
Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:è calata di pesoSalvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:la copertina di roma 2006 è scesa a 11.500.
immaginavo!
bè adesso siamo sotto coefficente 7, eventuali interessati all'opera possono cominciare a farci 1 pensiero.
torniamo sempre alle difficolta' del mercato secondario! purtroppo i nunziante li vende solo orler in comode rate e rebecca a qualche amico!
Il mercato secondario è un problema per molti artisti, soprattutto adesso che la crisi taglia le spese voluttuarie.
Quando la forbice di prezzi sale, il numero dei collezionisti diminuisce e si compra prevalentemente da galleristi per vari motivi.
Molti degli artisti presentati stanotte da Carlo in web non si vendono mica alle quotazioni presentate in tv.
Su e-bay alcuni di loro come Weber, Frattegiani e Spalletti non sanno manco chi siano eppure non li vendono mica a pochi euro. Spalletti si vende nelle case d'asta inglesi più famose e non ha quasi mercato secondario.
L'importante nel caso del maestro è che la forbice tra il primario e il secondario resti sempre in un ambito che permetta ancora di entrare a collezionarlo perchè a breve non saranno in molti a poterlo fare.
A certe cifre sembra strano ma si compra sul primario o solo in asta.
Quando la forbice di prezzi sale, il numero dei collezionisti diminuisce e si compra prevalentemente da galleristi per vari motivi.
Molti degli artisti presentati stanotte da Carlo in web non si vendono mica alle quotazioni presentate in tv.
Su e-bay alcuni di loro come Weber, Frattegiani e Spalletti non sanno manco chi siano eppure non li vendono mica a pochi euro. Spalletti si vende nelle case d'asta inglesi più famose e non ha quasi mercato secondario.
L'importante nel caso del maestro è che la forbice tra il primario e il secondario resti sempre in un ambito che permetta ancora di entrare a collezionarlo perchè a breve non saranno in molti a poterlo fare.
A certe cifre sembra strano ma si compra sul primario o solo in asta.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Si parte da 2.500 euro in asta libera.
100x70 Incontri ad Antibes... l'estate
La riserva a quanto la date?
Io dico 10.500 euro.
Io dico 10.500 euro.
Stefano ha scritto:Si parte da 2.500 euro in asta libera.
Io dico 10.500 euro.
penso anche io!
Sotto i 10 no di sicuro; poi che siano 10 o 10,5 o 11 indovinarla diventa puramente una questione di fortuna.
axis ha scritto:Sotto i 10 no di sicuro; poi che siano 10 o 10,5 o 11 indovinarla diventa puramente una questione di fortuna.
si sotto i 10 è impossibile.
cmq se qualcuno lo prende a 10.000 secondo me fà 1 affare.
anche a più rimane un affare; le opere di copertina non sono poi molte e un coefficiente 7 ci sta tutto, pure qualcosina in più.
axis ha scritto:anche a più rimane un affare; le opere di copertina non sono poi molte e un coefficiente 7 ci sta tutto, pure qualcosina in più.
completamente d'accordo con te. peccato che sia molto al di là delle mie possibilità.
..............capisco il caso di Spalletti , le cui opere e sculture , ho visto di persona in alcuni dei musei più importanti d'Italia e so delle collettive e personali fatte in giro per l'Europa, ma Frattegiani da dove esce a quelle cifreStefano ha scritto:
pierpaolo- Forumista Stellare
pierpaolo ha scritto:..............capisco il caso di Spalletti , le cui opere e sculture , ho visto di persona in alcuni dei musei più importanti d'Italia e so delle collettive e personali fatte in giro per l'Europa, ma Frattegiani da dove esce a quelle cifreStefano ha scritto:
eheheh, le cave di pietra serena sono quasi asciutte, quando non ci sarà neppure un sasso..... costerà una tombola
In realtà non può, non otterrebbe lo stesso risultato, dovrebbe andare a fare il panettiere o il caldaista, altro che pittore...
axis ha scritto:In realtà non può, non otterrebbe lo stesso risultato, dovrebbe andare a fare il panettiere o il caldaista, altro che pittore...
ci sono materiali simili, e poi la potrebbe spacciare per un evoluzione del proprio percorso artistico.
Ultima modifica di Giuseppe77 il Lun 19 Set 2011, 16:00 - modificato 1 volta.
un paio di new entry su ebay classico.
http://cgi.ebay.it/Antonio-Nunziante-Olio-su-tela-30X40-/250894443286?pt=Quadri&hash=item3a6a796316
http://cgi.ebay.it/Antonio-Nunziante-Maiolica-/250894444847?pt=Quadri&hash=item3a6a79692f
http://cgi.ebay.it/Antonio-Nunziante-Olio-su-tela-30X40-/250894443286?pt=Quadri&hash=item3a6a796316
http://cgi.ebay.it/Antonio-Nunziante-Maiolica-/250894444847?pt=Quadri&hash=item3a6a79692f
Sono le opere di Serena.
Stefano ha scritto:Sono le opere di Serena.
qualche forumista comincia a gettare la spugna!
Il nostro notaio,in quattordici decimi di secondo ha individuato il proprietario!
E' un peccato che opere così belle debbano lasciare il Forum.Dunque,dunque,Ravenna............Nicolaaaaaa,Samueleeeeee,Maxxxxxxxxxxx,???????
E' un peccato che opere così belle debbano lasciare il Forum.Dunque,dunque,Ravenna............Nicolaaaaaa,Samueleeeeee,Maxxxxxxxxxxx,???????
gerardo- Forumista Stellare
Peccato, mi dispiace.
C'è per caso qualche rapace nel forum?
C'è per caso qualche rapace nel forum?
Pagina 23 di 31 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31
Argomenti simili
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» Collezione SALVO
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» Collezione Mauro
» Collezione SALVO
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» Collezione Mauro
Pagina 23 di 31