AGGIORNAMENTI DEL FORUM
+10
Stefania
Boy
Rienzo
Giuseppe77
Giovanni
Alessia
Rebecca
Nello
Stefano
Lucamenes
14 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: AGGIORNAMENTI DEL FORUM
Lucamenes ha scritto:Stefania ha scritto:
Siii anch'io vedo la pubblicità che mi segue appena scendo giù con la pagina impallando spesso alcuni argomenti....
forse dipende dal fatto che invece di collegarmi con Internet Explorer mi collego con Google Chrome
Ma dove la vedete la pubblicità?? Sul Forum, sul portale... Ditemi che provo ad informarmi.
Da me tutto tranquillo nessuna pubblicità, però non sò se questo dipende dagli antivirus che ho sul pc.
Alessio ha scritto:? come fate per vedere da dove siete collegati?
Bisognava cliccare su una finestra che indicava chi era collegato, ma adesso quella finestra è scomparsa.
Ma la precisione di quell'indicatore era di 150-200 km circa da dove in realtà ti trovi.
Sarà un pò sbronzo....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Alessio ha scritto:? come fate per vedere da dove siete collegati?
Bisognava cliccare su una finestra che indicava chi era collegato, ma adesso quella finestra è scomparsa.
Ma la precisione di quell'indicatore era di 150-200 km circa da dove in realtà ti trovi.
Sarà un pò sbronzo....
sono le bottiglie di Orler ancora in circolazione
Ciao Massimo, a tal proposito, sai che non ho ancora avuto il coraggio di aprirne una di quelle bottiglie.
Per il momento ho in collezione tutte e dodici le bottiglie di prosecco.
Ho invece la sensazione che qualche collezionista le abbia già scolate tutte....altro che collezione..
Magari è uno di quelli che lavora al portale...
Per il momento ho in collezione tutte e dodici le bottiglie di prosecco.
Ho invece la sensazione che qualche collezionista le abbia già scolate tutte....altro che collezione..
Magari è uno di quelli che lavora al portale...
ciao Stefano
l'admin???
porta le bottiglie a Rimini, controllo se il vino è ancora buono
l'admin???
Rebecca ha scritto:ciao Stefano
l'admin???
Controllo qualità!!!
Stefano ha scritto:Alessio ha scritto:? come fate per vedere da dove siete collegati?
Per quello ho deciso di toglierlo...
io le ho già scolate tutte!!!
Rienzo- Forumista Stellare
Rienzo ha scritto:io le ho già scolate tutte!!!
da te c'era da aspettarselo
visto che stanotte non riuscivo a dormire ho pensato al ruolo-chiave che potrebbe avere il portale per chi, come me, non può essere in contatto tutti i giorni con il forum....perchè nel portale non indichiamo anche gli argomenti più commentati dell'ultima settimana o mese?
Stefania- Forumista Stellare
Forse potrei allungare la lista degli ultimi argomenti... Così chi si stacca dal Forum per una settimana dovrebbe ritrovare facilmente tutto quello che si è perso... Ora provo, poi ditemi!
Lucamenes ha scritto:Forse potrei allungare la lista degli ultimi argomenti... Così chi si stacca dal Forum per una settimana dovrebbe ritrovare facilmente tutto quello che si è perso... Ora provo, poi ditemi!
Assolutamente un'ottima idea; prima l'elenco era troppo breve, bastava saltare un giorno e si rischiava di perdere qualche post.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
very good... is ever .. o no ?
pierpaolo- Forumista Stellare
Ho provato ad allungare la lista degli ultimi argomenti nel Portale, ma così si allungano anche quelli in tutto il Forum, lasciando la colonna destra sproporzionatissima. Comunque è in funzione (da sempre) il link "Leggere i messaggi dall'ultima visita" che trovate sull'indice sotto agli annunci delle prossime mostre su sfondo bianco sotto al titolo. Cliccando lì sarete sicuri di non perdere nulla...
Comunque ho inserito 5-6 "ultimi argomenti" in più per comodità.
Comunque ho inserito 5-6 "ultimi argomenti" in più per comodità.
Oggi mi sto dedicando al riordino del Forum, ho spostato alcuni argomenti creando nuove sezioni come:
SPECIALI TELEVISIVI in cui potrete trovare e inserire argomenti riguardanti gli Speciali;
LIBRI-RIVISTE che racchiude tutti gli argomenti legati all'Editoria
LE SCELTE DEI FORUMISTI in cui potete trovare i nostri sondaggi sulle Opere preferite
ARCHIVIO NEWS in cui inserisco tutte le News passate e non collocabili in altre zone del Forum
DAL MAESTRO racchiude tutte le mail e le lettere spedite dal Maestro direttamente al Forum
Tutto questo per facilitare (almeno spero) la ricerca di un determinato argomento.
In ogni caso c'è sempre il pulsante "Cerca", ottimo strumento per trovare vecchi argomenti.
SPECIALI TELEVISIVI in cui potrete trovare e inserire argomenti riguardanti gli Speciali;
LIBRI-RIVISTE che racchiude tutti gli argomenti legati all'Editoria
LE SCELTE DEI FORUMISTI in cui potete trovare i nostri sondaggi sulle Opere preferite
ARCHIVIO NEWS in cui inserisco tutte le News passate e non collocabili in altre zone del Forum
DAL MAESTRO racchiude tutte le mail e le lettere spedite dal Maestro direttamente al Forum
Tutto questo per facilitare (almeno spero) la ricerca di un determinato argomento.
In ogni caso c'è sempre il pulsante "Cerca", ottimo strumento per trovare vecchi argomenti.
Continua imperterrita la tua opera di affinamento del forum, ormai siamo al cesello, bravo Luca!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
La modifica rende più facile la ricerca di alcuni argomenti, ma il tasto cerca resta assolutamente il più comodo.
Bel lavoro Luca, come sempre..
Bel lavoro Luca, come sempre..
Oggi ho aggiornato la Forum's collection con le Opere di Stefano Zeta e quella di Mirko.
Se mancano Opere di qualche forumista mi scuso, ma basta che mi avvisi...
http://lucameness.jalbum.net/Nunziante%27s%20Forum%20Collection/index.html
Se mancano Opere di qualche forumista mi scuso, ma basta che mi avvisi...
http://lucameness.jalbum.net/Nunziante%27s%20Forum%20Collection/index.html
per un totale di 153 opere, con praticamente tutte le tecniche del Maestro, potremmo mettere su 3 antologiche in contemporanea.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NUOVO LIBRO FOTOGRAFICO DI ANTONIO ATTINI SUL MAESTRO NUNZIANTE
» NUOVA TECNICA DEL MAESTRO (Emulsioni)
» AGGIORNAMENTI DEL SITO WEB "LA BELLEZZA CI SALVERA'"
» INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE
» WEBCAM 2011
» NUOVA TECNICA DEL MAESTRO (Emulsioni)
» AGGIORNAMENTI DEL SITO WEB "LA BELLEZZA CI SALVERA'"
» INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE
» WEBCAM 2011
Pagina 3 di 3