AGGIORNAMENTI DEL FORUM
+10
Stefania
Boy
Rienzo
Giuseppe77
Giovanni
Alessia
Rebecca
Nello
Stefano
Lucamenes
14 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: AGGIORNAMENTI DEL FORUM
A me rompe il banner pubblicitario che esce ogni volta!
Rienzo- Forumista Stellare
lo spacco stò banner...adesso butto dentro un virus...
Ah...ho capito...è adsense di google...ti pagano per mettere la pubblicità! Maledetto venale di un Admin. Qui ci vuole la censura altro che!!
Intendi il Banner Metamediale? E' provvisorio e mi serviva per arrivare pari con l'altezza della colonna di destra.
Appena apriamo un sondaggio metto in evidenza quello.
Non mi pagano per il Banner, non ti preoccupare... credo sia utile in un Forum monotematico informare delle novità in corso!
Appena apriamo un sondaggio metto in evidenza quello.
Non mi pagano per il Banner, non ti preoccupare... credo sia utile in un Forum monotematico informare delle novità in corso!
no,no...non parlavo di quello...figurati, anzi!! Mi sono appena accorto che dal pc del laboratorio non si apre mentre da casa si...questo vuol dire che mi si è attaccato qualcosa...ho un banner pubblicitario ogni volta che entro nel forum e solo nel forum. Pensavo l'avessi meso tu!!!
Se entri come ospite (non loggato) ti becchi le pubblicità di adsense, ma i soldi dei click vanno a chi fornisce la piattaforma del Forum... non a me!
Luca ho controllato dove si trovano i forumisti collegati.
Premesso il sistema non ti becca manco per niente, figurati che mi da collegato da Sassari, e Rienzo prima risultava collegato da Milano, come mai solo alcuni vengono rilevati e altri no?
In questo momento tra registrati e non siamo in 15-16, ma solo 3 o 4 sono individuati dal sistema, tra i quali un anomino dalla California.
Hai news a riguardo?
Premesso il sistema non ti becca manco per niente, figurati che mi da collegato da Sassari, e Rienzo prima risultava collegato da Milano, come mai solo alcuni vengono rilevati e altri no?
In questo momento tra registrati e non siamo in 15-16, ma solo 3 o 4 sono individuati dal sistema, tra i quali un anomino dalla California.
Hai news a riguardo?
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
A me piace...
...ci sono poche e chiare informazioni, gli ultimi post, le grandi mostre...
perfetto così, soprattutto per chi è ospite o si collega per la prima volta.
perfetto così, soprattutto per chi è ospite o si collega per la prima volta.
Boy- Forumista Stellare
veramente utile e carino il portale, mi piace com'è stato impostato... è facile e intuitivo per chi non è abituato a scrivere sui forum..o per chi non si è ancora iscritto...
una cosa che potresti aggiungere per personalizzarlo è una breve descrizione del forum in cui puoi indicare gli obiettivi che il forum vuole raggiungere.
per quanto riguarda invece il banner pubblicitario notato da Rienzo... purtroppo anch'io ce l'ho (non è quello della Metamediale) e spesso mi copre la sezione "ultimi argomenti"!
una cosa che potresti aggiungere per personalizzarlo è una breve descrizione del forum in cui puoi indicare gli obiettivi che il forum vuole raggiungere.
per quanto riguarda invece il banner pubblicitario notato da Rienzo... purtroppo anch'io ce l'ho (non è quello della Metamediale) e spesso mi copre la sezione "ultimi argomenti"!
Stefania- Forumista Stellare
Stefano ha scritto:Luca ho controllato dove si trovano i forumisti collegati.
Hai news a riguardo?
Anch'io sono completamente sbalestrato come posizione; secondo il sistema poco ci manca che dovrei impararmi lo sloveno...!!!
Ps il misterioso amico della California continua a figurare connesso...
Chissà, magari è di Hollywood...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ho controllato adesso, è vero, Axis, sei sull'altopiano della Bainsizza !!!
Che ci fai lì a quest'ora ????
Passeggiatina notturna con il computer portatile ??
Boy- Forumista Stellare
Ho visto anch'io che non è molto preciso il localizzatore, io dovrei essere collegato da Verona...
Non mi ero accorto che il Forum ha inserito il Portale come prima pagina, in questo caso sarebbe bene inserire un pò di spiegazioni come ha suggerito Stefania, ma a questo punto non so se vale la pena tenerlo 'sto Portale o tornare al vecchio indice... Che dite?
Non mi ero accorto che il Forum ha inserito il Portale come prima pagina, in questo caso sarebbe bene inserire un pò di spiegazioni come ha suggerito Stefania, ma a questo punto non so se vale la pena tenerlo 'sto Portale o tornare al vecchio indice... Che dite?
Lucamenes ha scritto:Ho visto anch'io che non è molto preciso il localizzatore, io dovrei essere collegato da Verona...
Io sono per il vecchio indice, ma chi mi conosce dice che sono un tipo all'antica.........
empfindsamkeit ha scritto:Ho controllato adesso, è vero, Axis, sei sull'altopiano della Bainsizza !!!
Qualsiasi persona normale ci andrebbe per imboscarsi con una bella ragazzetta.
Io ci vado con il portatile per discettare del Maestro.
Noi Nunziante boys siam fatti così!
(adesso Massimo mi lancia il ferro da stiro, me lo sento)
Lucamenes ha scritto:
Sono talmente indeciso che non riesco a prendere una posizione precisa al riguardo.
Ho comunque l'idea che sia fondamentalmete un doppione dell'indice; un pò più scremato magari, ma averli tutti e due mi pare un pò ridondante.
Trovo molto carino il localizzatore che c'è sul portale, presumo non ci sia (ci fosse) sull'indice in quanto non mi ero mai accorto della sua presenza.
Adesso che l'ho collaudato mi dispiacerebbe perderlo, magari lo si potrebbe piazzare in un posto anche defilato nell'indice, ed eliminare il portale.
Comunque sia, fate vobis, io sono contento lo stesso.
Lucamenes ha scritto:Se entri come ospite (non loggato) ti becchi le pubblicità di adsense, ma i soldi dei click vanno a chi fornisce la piattaforma del Forum... non a me!
TRADUCI PER ME QUESTA COSA CHE SONO UN IDIOTA GRAZIE PERCHE' NON MI PARE DI ENTRARE COME "OSPITE"
Rienzo ha scritto:Lucamenes ha scritto:Se entri come ospite (non loggato) ti becchi le pubblicità di adsense, ma i soldi dei click vanno a chi fornisce la piattaforma del Forum... non a me!
TRADUCI PER ME QUESTA COSA CHE SONO UN IDIOTA GRAZIE PERCHE' NON MI PARE DI ENTRARE COME "OSPITE"
Rienzo ha scritto:
Rienzo, io non vedo la pubblicità di Adsense se entro nel Portale o nel Forum. Vedo la pubblicità SOLO se entro come ospite non loggato. Così ho messo nelle impostazioni e così è nel mio PC. Qualcun'altro vede la pubblicità di Google Adsense sotto al titolo del Forum nell'indice o nel Portale?
io non vedo un tuboLucamenes ha scritto:Rienzo ha scritto:
Rienzo, io non vedo la pubblicità di Adsense se entro nel Portale o nel Forum. Vedo la pubblicità SOLO se entro come ospite non loggato. Così ho messo nelle impostazioni e così è nel mio PC. Qualcun'altro vede la pubblicità di Google Adsense sotto al titolo del Forum nell'indice o nel Portale?
Lucamenes ha scritto:Rienzo ha scritto:
Siii anch'io vedo la pubblicità che mi segue appena scendo giù con la pagina impallando spesso alcuni argomenti....
forse dipende dal fatto che invece di collegarmi con Internet Explorer mi collego con Google Chrome
Stefania ha scritto:
Siii anch'io vedo la pubblicità che mi segue appena scendo giù con la pagina impallando spesso alcuni argomenti....
forse dipende dal fatto che invece di collegarmi con Internet Explorer mi collego con Google Chrome
Ma dove la vedete la pubblicità?? Sul Forum, sul portale... Ditemi che provo ad informarmi.
Per me nessun problema di nessun tipo, con opera e kaspersky non passa nulla.
In ogni caso il portale non sembra avvantaggiare o penalizzare particolarmente la visione del forum, quindi il ritorno al vecchio indice sembra forse la soluzione più semplice per evitare problemi come quelli riscontrati da alcuni forumisti.
In ogni caso il portale non sembra avvantaggiare o penalizzare particolarmente la visione del forum, quindi il ritorno al vecchio indice sembra forse la soluzione più semplice per evitare problemi come quelli riscontrati da alcuni forumisti.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ormai è da qualche settimana che vedo la pubblicità...sia nell'indice, sia quando apro qualche argomento...ma forse dipende dal mio antivirus bho non ci capisco molto!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NUOVO LIBRO FOTOGRAFICO DI ANTONIO ATTINI SUL MAESTRO NUNZIANTE
» NUOVA TECNICA DEL MAESTRO (Emulsioni)
» AGGIORNAMENTI DEL SITO WEB "LA BELLEZZA CI SALVERA'"
» INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE
» WEBCAM 2011
» NUOVA TECNICA DEL MAESTRO (Emulsioni)
» AGGIORNAMENTI DEL SITO WEB "LA BELLEZZA CI SALVERA'"
» INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE
» WEBCAM 2011
Pagina 2 di 3