WEBCAM 2011
+11
frankosh
Lucamenes
Rebecca
gerardo
samuele
superandrea
Stefano
axis
M@uro
Salvo
Giuseppe77
15 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: WEBCAM 2011
Giuseppe77 ha scritto:onestamente mi intriga molto più l'opera sulla destra.
Con quest'opera anche tutti quelli che volevano "notte di luna" saranno accontentati
Bravo Giovanni hai indovinato......
Si tratta proprio delle rocce prese dall'opera Narciso. Ecco il maestro oggi mentre completa l'opera.
E lo stesso quadro è stato inserito in un'assoluta new entry, questa con due finestre affiancate intravista oggi, una chicca assoluta
Si tratta proprio delle rocce prese dall'opera Narciso. Ecco il maestro oggi mentre completa l'opera.
E lo stesso quadro è stato inserito in un'assoluta new entry, questa con due finestre affiancate intravista oggi, una chicca assoluta
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
bellissime queste ultime due opere...(anche la stanza della musica posta in secondo piano)... si lavora tanto...ma il maestro andrà in vacanza per natale? e dove?
Stefania- Forumista Stellare
Maestro al lavoro con un olio su tela 70x70, candidato al prossimo speciale.
Un mix di due cicli.
Molto originale il quadro sulla destra.
Un mix di due cicli.
Molto originale il quadro sulla destra.
Credo che Stefano si riferisse a quello centrale.
gerardo- Forumista Stellare
Il Maestro per lo speciale si è divertito e si sta divertendo a riprendere vecchi temi attualizzandoli con le nuove cromie quindi si prevedono fuochi d'artificio e come al solito... conferme a raffica!!
Nuovo soggetto a cavalletto,40x50.
in cam ci sono altri 2 nuovi quadri
uno dei quali riporta ancora notte di luna.. cosi almeno tutti quelli a cui il quadro ha fatto impazzire ne potranno avere uno un piccolissime dimensioni..
saranno molto molto belle cosi come si vede da foto dell'opera della news letters che conferma lo slittamento dello speciale orler per 8 gennaio, che si rifa al soggetto di genova acqua blu ma con una misura più importante 60x80 e che in questa versione la preferisco molto di più, come mi sembra molto bella la cascata sempre in 60x80 vista in cam alcune settimane fa.
questo speciale orler dovrà potensiare i centralini perchè ci saranno conferme a raffica
uno dei quali riporta ancora notte di luna.. cosi almeno tutti quelli a cui il quadro ha fatto impazzire ne potranno avere uno un piccolissime dimensioni..
saranno molto molto belle cosi come si vede da foto dell'opera della news letters che conferma lo slittamento dello speciale orler per 8 gennaio, che si rifa al soggetto di genova acqua blu ma con una misura più importante 60x80 e che in questa versione la preferisco molto di più, come mi sembra molto bella la cascata sempre in 60x80 vista in cam alcune settimane fa.
questo speciale orler dovrà potensiare i centralini perchè ci saranno conferme a raffica
In pentola bolle il fatto che Giuseppe Orler starà spronando il maestro a produrre come un pazzo,visto che è l'unico artista a garantirgli il sold out per Gennaio.
gerardo ha scritto:In pentola bolle il fatto che Giuseppe Orler starà spronando il maestro a produrre come un pazzo,visto che è l'unico artista a garantirgli il sold out per Gennaio.
questo speciale di gennaio lo aspettano tutti con ansia.
Giuseppe77 ha scritto:gerardo ha scritto:In pentola bolle il fatto che Giuseppe Orler starà spronando il maestro a produrre come un pazzo,visto che è l'unico artista a garantirgli il sold out per Gennaio.
questo speciale di gennaio lo aspettano tutti con ansia.
questa e' la giusta politica commerciale che va fatta su un artista! far mancare le opere!
Salvo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:In pentola bolle il fatto che Giuseppe Orler starà spronando il maestro a produrre come un pazzo,visto che è l'unico artista a garantirgli il sold out per Gennaio.
Secondo me, per essere più convincente, Giuseppe Orler va a Giaveno con il frustone... ormai credo si stia trasformando in cow-boy metropolitano...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Con oggi aabbiamo raggiunto una settimana esatta di blocco della web.
Mi sa che per quest'anno, tra festività e ferie, di vedere il maestro all'opera non se ne parla più.
Mi sa che per quest'anno, tra festività e ferie, di vedere il maestro all'opera non se ne parla più.
Venerdì scorso sono passato dalla Metamediale ed erano tutti li a lavorare come schiavi, Antonio compreso... lo speciale di Gennaio sarà molto "speciale"..
Alessio ha scritto:Venerdì scorso sono passato dalla Metamediale ed erano tutti li a lavorare come schiavi, Antonio compreso... lo speciale di Gennaio sarà molto "speciale"..
Sai quante opere ci saranno?
Alessio ha scritto:Beh... questo è un segreto, ed essendo segreto io non lo so.
mmmmm...non so ma non mi convinci molto
Giuseppe77 ha scritto:credo almeno più di 30 opere.
forse anche più di 40 come l'ultimo speciale
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 5 di 6