WEBCAM 2011
+11
frankosh
Lucamenes
Rebecca
gerardo
samuele
superandrea
Stefano
axis
M@uro
Salvo
Giuseppe77
15 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: WEBCAM 2011
Belle o brutte,la Rebecca è la Rebecca! Praticamente una leggenda vivente.
gerardo- Forumista Stellare
meglio deviare il discorso sulla web
bella l'opera a cavalletto e c'è anche la versione baby sulla sx
Dico una cosa che sinora hanno detto solo venti o trenta di noi: VANNO VISTE DA VICINO!
WEBCAM
Certo che andare sempre a Giaveno per vedere le opere nuove mi costerebbe un sacco di soldi, se li tengo e alla fine mi compro un quadretto??
Ospite- Ospite
ottima idea,eh eh non lo dire a nessuno,ma io ho già puntato la mia prossima opera,....! ho iniziato a risparmiare....certo che passerà un pò di tempo!..... l'arte è una droga!piazza ha scritto:Certo che andare sempre a Giaveno per vedere le opere nuove mi costerebbe un sacco di soldi, se li tengo e alla fine mi compro un quadretto??
superandrea- Forumista Stellare
WEBCAM
Solo che non sia la stessa che ho puntato io!!!
Devo arrivare a comprarmi una Venezia...
Ospite- Ospite
onirico veneziano stupendo......! .....vediamo e prima o poi vediamoci, comunque credo che se non si riesce in fretta,le cifre del maestro sono destinate a salire dopo Genova e sopratutto dopo Parigi! ciao.piazza ha scritto:Solo che non sia la stessa che ho puntato io!!!
superandrea- Forumista Stellare
superandrea ha scritto:ottima idea,eh eh non lo dire a nessuno,ma io ho già puntato la mia prossima opera,....! ho iniziato a risparmiare....certo che passerà un pò di tempo!..... l'arte è una droga!piazza ha scritto:Certo che andare sempre a Giaveno per vedere le opere nuove mi costerebbe un sacco di soldi, se li tengo e alla fine mi compro un quadretto??
.....benvenuti in comunita'
Salvo- Forumista Stellare
il BAR del forum
Salvo che bell'avatar!
Ne vorrei uno anche io, prima o poi alla prossima crisi d'astinenza sfuggo alle briglie di mia moglie e me lo compro a debiti!
Ne vorrei uno anche io, prima o poi alla prossima crisi d'astinenza sfuggo alle briglie di mia moglie e me lo compro a debiti!
Ospite- Ospite
Salvo ha scritto:superandrea ha scritto:ottima idea,eh eh non lo dire a nessuno,ma io ho già puntato la mia prossima opera,....! ho iniziato a risparmiare....certo che passerà un pò di tempo!..... l'arte è una droga!piazza ha scritto:Certo che andare sempre a Giaveno per vedere le opere nuove mi costerebbe un sacco di soldi, se li tengo e alla fine mi compro un quadretto??
eh si siete in buona compagnia.
Salvo ha scritto:superandrea ha scritto:ottima idea,eh eh non lo dire a nessuno,ma io ho già puntato la mia prossima opera,....! ho iniziato a risparmiare....certo che passerà un pò di tempo!..... l'arte è una droga!piazza ha scritto:Certo che andare sempre a Giaveno per vedere le opere nuove mi costerebbe un sacco di soldi, se li tengo e alla fine mi compro un quadretto??
Occhio che qui non ci si disintossica, anzi...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Fai bene piazza dicono che i debiti allungano la vita!piazza ha scritto:Salvo che bell'avatar!
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:Fai bene piazza dicono che i debiti allungano la vita!
Probabilmente io diventerò immortale allora!
Lucamenes ha scritto:Salvo ha scritto:Fai bene piazza dicono che i debiti allungano la vita!
Lucamenes ha scritto:Salvo ha scritto:Fai bene piazza dicono che i debiti allungano la vita!
Highlander menes, che affetta i rivali a suon di colpi di cornice di quadro.
Rebecca ha scritto:meglio deviare il discorso sulla web
Questa versione della montagna a cavalletto al momento mi pare pure più bella delle altre.
axis ha scritto:
Questa versione della montagna a cavalletto al momento mi pare pure più bella delle altre.
yessss! insieme a quella indicata da Goldin nello studio, sono opere con una marcia in più, resta comunque scontato che vanno viste dal vivo
Web nuovamente bloccata da due giorni.
quando la web è aperta.. e si vedono le sempre bellissime opere
la giornata passa meglio...
la giornata passa meglio...
Permane chiusa la web. Chissà cosa bolle in pentola........
speriamo non sia un guasto tecnico, ma una manovra x sorprendere gli estimatori del maestro
Rebecca ha scritto:speriamo non sia un guasto tecnico, ma una manovra x sorprendere gli estimatori del maestro
Sicuramente sarà così.
Forse starà finendo le opere dello speciale di novembre...
Questo mese ci regalerà belle sorprese..
Il maestro sta lavorando su sei tele in contemporanea.............
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 2 di 6