OPERA DEL MESE: GIUGNO 2012
+8
Rebecca
Giuseppe77
superandrea
mirko
gerardo
Salvo
stefano zeta
Lucamenes
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: OPERA DEL MESE: GIUGNO 2012
ciao a tutti, accipicchia superandrea le tue parole mi hanno colpito molto, sentimenti così puri meritanoil meglio dalla vita. Complimenti e ciao.
faggian franco- Novizio
OPERA DEL MESE DI GIUGNO
Complimenti Andrea per la scelta e la motivazione scritta. Quando si riesce ad appendere a parete un opera che dà tutte queste emozioni, vuol dire aver di fatto centro. Il bello di confrontarci tra di noi su qualsiasi dipinto, è quello di scoprire particolari e sensazioni che la nostra vita così distratta, ci nasconde. Il mio voto è 8
pennati andrea- Forumista Stellare
Gran bella riflessione Superandrea, io amo molto questo ciclo e non è certo per caso che una domus lux riposa in camera mia.
Capiterà prima o poi sul secondario un'occasione di qualche opera di questo ciclo magico. Potrai rimediare.
Le emozioni che le opere d'arte come questa provocano ci portano a dimenticare sacrifici e a ritrovare motivazioni e stimoli.
E' con queste opere che capisci che sarà difficile un domani liberartene pur sapendo di fare una plusvalenza economica.
Il denaro non compra le emozioni.
Capiterà prima o poi sul secondario un'occasione di qualche opera di questo ciclo magico. Potrai rimediare.
Le emozioni che le opere d'arte come questa provocano ci portano a dimenticare sacrifici e a ritrovare motivazioni e stimoli.
E' con queste opere che capisci che sarà difficile un domani liberartene pur sapendo di fare una plusvalenza economica.
Il denaro non compra le emozioni.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Come molti sanno io sono un appassionato di domus lux.
Questa onora ancora più di altre il suo titolo, con la baluginante sfera al suo interno che trova contrappunto nei caldi colori che caratterizzano l’opera.
Il possessore di un tale capolavoro è un privilegiato, un eletto, ma lo è anche chi riesce a far propria ed interiorizzare la grandezza di questo quadro, ed in questo mi associo alle toccanti parole di Superandrea.
Opera da contemplazione, da raccoglimento, che a mio avviso rientra tra le 10 più belle mai prodotte da Nunziante.
Voto 10 pieno.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» OPERA DEL MESE: GIUGNO 2011
» OPERA DEL MESE: Giugno 2015
» OPERA DEL MESE: GIUGNO 2010
» OPERA DEL MESE: Giugno 2014
» OPERA DEL MESE: GIUGNO 2009
» OPERA DEL MESE: Giugno 2015
» OPERA DEL MESE: GIUGNO 2010
» OPERA DEL MESE: Giugno 2014