STATISTICHE DEL FORUM
+21
Stefania
xyz
Nicola
samuele
gerardo
Salvo
pennati andrea
Alessandro76
Alessio
L'infinito
pierpaolo
Boy
Rienzo
Giuseppe77
axis
mirko
Stefano
Federico
Rebecca
Stefano65
Lucamenes
25 partecipanti
Pagina 8 di 12
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Re: STATISTICHE DEL FORUM
Considerate le ferie, la stitichezza delle notizie del mese di agosto e la penuria degli argomenti di questo periodo estivo è un dato soddisfacente.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
A queste considerazioni vorrei aggiungere però ancora due domande :
1) Ed il blocco di 15 persone iscrittosi il 13 giugno e negli ultimi 3 mesi ?............hanno una memoria davvero corta ( Avete visto il film ''La leggenda di Al , Jon e Jack'' ? ) o solo ora si sono accorti che le banche e gli stati non sono istituti ed istituzioni solide ?
2) Fate mente locale , pensateci , il giorno in cui io e voi ( Axis , Salvo , Stefano , Gerardo , Massimo.............scusate se non vi elenco tutti ) ci siamo iscritti ed i successivi 7-10 giorni..........che cosa abbiamo fatto ? quanti messaggi abbiamo mandato ?
Exempla : Se sei il presidente della banca Tizio Rossi sai bene , almeno a mio parere , che non puoi passare da un attivo di 30 milioni ad un passivo di 800 milioni in 2 , dico 2 , giorni , dal venerdì sera alla domenica mattina risolvendo cruciverba e facendo la siesta , ossia non facendo giochetti poco puliti .
P.S. Questo siparietto , scusate per la semplicità e per la superficialità , serve a spiegare a mio parere come la crisi e le altre cause sopra elencate non possono , a mio modo , così , apparire davanti ai nostri occhi dal nulla mentre corriamo cantando per i campi di grano in 30 minuti , 2 ore , 3 giorni , questi sono malesseri che vengono da lontano .
P.P.S. Ultima considerazione da fare : stiamo parlando , ricordatelo bene , dell' 80% degli iscritti , cioè 170-180 persone su 215.......................altro che come ha detto Gerardo ''pochi ma buoni'' a me sembra più che altro , naturalmente scherzo , che noi '' pochi '' siamo gli unici ad essere immuni ad una sorta di '' maledizione del pensatore '' .
Ma più semplicemente non vengono nemmeno a vedere che abbiamo fatto noi ed Maestro ?
1) Ed il blocco di 15 persone iscrittosi il 13 giugno e negli ultimi 3 mesi ?............hanno una memoria davvero corta ( Avete visto il film ''La leggenda di Al , Jon e Jack'' ? ) o solo ora si sono accorti che le banche e gli stati non sono istituti ed istituzioni solide ?
2) Fate mente locale , pensateci , il giorno in cui io e voi ( Axis , Salvo , Stefano , Gerardo , Massimo.............scusate se non vi elenco tutti ) ci siamo iscritti ed i successivi 7-10 giorni..........che cosa abbiamo fatto ? quanti messaggi abbiamo mandato ?
Exempla : Se sei il presidente della banca Tizio Rossi sai bene , almeno a mio parere , che non puoi passare da un attivo di 30 milioni ad un passivo di 800 milioni in 2 , dico 2 , giorni , dal venerdì sera alla domenica mattina risolvendo cruciverba e facendo la siesta , ossia non facendo giochetti poco puliti .
P.S. Questo siparietto , scusate per la semplicità e per la superficialità , serve a spiegare a mio parere come la crisi e le altre cause sopra elencate non possono , a mio modo , così , apparire davanti ai nostri occhi dal nulla mentre corriamo cantando per i campi di grano in 30 minuti , 2 ore , 3 giorni , questi sono malesseri che vengono da lontano .
P.P.S. Ultima considerazione da fare : stiamo parlando , ricordatelo bene , dell' 80% degli iscritti , cioè 170-180 persone su 215.......................altro che come ha detto Gerardo ''pochi ma buoni'' a me sembra più che altro , naturalmente scherzo , che noi '' pochi '' siamo gli unici ad essere immuni ad una sorta di '' maledizione del pensatore '' .
Ma più semplicemente non vengono nemmeno a vedere che abbiamo fatto noi ed Maestro ?
Ultima modifica di pierpaolo il Ven 09 Set 2011, 20:43 - modificato 2 volte.
pierpaolo- Forumista Stellare
Mi dispiace se sono ripetitivo ma io proprio fatico a spiegarmelo , molti di noi amano l'opera di Dalì però i tempi che corrono non tolgono nulla alla nostra ammirazione .
STATISTICHE SETTEMBRE 2011:
Il contatore delle visite per il mese di SETTEMBRE 2011 ha dato questi dati:
6.246 visite
3.110 Visitatori unici assoluti
36.141 Pagine visitate
5,79 Media visualizzazioni di pagina
00:06:27 Tempo medio sul sito
Finite le vacanze il Forum è tornato ad ottenere gli ottimi risultati a cui eravamo abituati!
Grazie a tutti!!
6.246 visite
36.141 Pagine visitate
Finite le vacanze il Forum è tornato ad ottenere gli ottimi risultati a cui eravamo abituati!
Grazie a tutti!!
Rispetto allo scorso settembre è calata la media delle visualizzazioni e del tempo totale trascorso sul forum , al contrario del numero delle pagine visitate con un + 10.000 netto , delle visite + 3.000 circa e dei visitatori unici + 1.500 circa .
Ecco il confronto con il mese di settembre 2010. La differenza è tangibile perchè tutti i dati sono in ascesa.
STATISTICHE DEL FORUM: SETTEMBRE 2010
Il contatore delle visite per il mese di SETTEMBRE 2010 ha dato questi dati:
4.126 Visite
1.860 Visitatori unici assoluti
26.134 Pagine visitate
6,33 Media visualizzazioni di pagina
00:07:52 Tempo medio sul sito
6.246 visite
36.141 Pagine visitate
STATISTICHE DEL FORUM: SETTEMBRE 2010
Il contatore delle visite per il mese di SETTEMBRE 2010 ha dato questi dati:
4.126 Visite
1.860 Visitatori unici assoluti
26.134 Pagine visitate
6,33 Media visualizzazioni di pagina
00:07:52 Tempo medio sul sito
6.246 visite
36.141 Pagine visitate
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
STIAMO STACCANDO IL TRAGUARDO DEI 30.000 MESSAGGI !!
gerardo- Forumista Stellare
NUOVO RECORD DI UTENTI IN LINEA CONTEMPORANEAMENTE QUALCHE MINUTO FA:
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 28 il Gio 20 Ott 2011 - 16:19
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 28 il Gio 20 Ott 2011 - 16:19
Rebecca ha scritto:ueii! ma non lavora nessuno?
bè abbiamo una cospicua quota di ospiti.
Ultima modifica di Giuseppe77 il Dom 23 Ott 2011, 15:35 - modificato 1 volta.
Mi scuso ma inserisco solo adesso il risultato delle visite al Forum:
STATISTICHE OTTOBRE 2011:
Il contatore delle visite per il mese di OTTOBRE 2011 ha dato questi dati:
7.074 visite
3.548 Visitatori unici assoluti
44.830 Pagine visitate
6,34 Media visualizzazioni di pagina
00:07:12 Tempo medio sul sito
Grazie a tutti, partecipanti e semplici lettori... nella speranza che qualche altro amico si faccia coraggio e partecipi attivamente alla vita della nostra piazza virtuale.
STATISTICHE OTTOBRE 2011:
Il contatore delle visite per il mese di OTTOBRE 2011 ha dato questi dati:
7.074 visite
3.548 Visitatori unici assoluti
44.830 Pagine visitate
6,34 Media visualizzazioni di pagina
00:07:12 Tempo medio sul sito
Grazie a tutti, partecipanti e semplici lettori... nella speranza che qualche altro amico si faccia coraggio e partecipi attivamente alla vita della nostra piazza virtuale.
Oggi nuovo record di utenti in linea contemporaneamente:
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 29 il Mar 15 Nov 2011 - 16:08
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 29 il Mar 15 Nov 2011 - 16:08
Si procede spediti verso i 500 iscritti !!!!!!!!
gerardo ha scritto:Si procede spediti verso i 500 iscritti !!!!!!!!
bè 231 è ancora lontano da 500.
Joseph un pò di ottimismo !! E' il sale della vita.
Comunqe prima o poi ci arriveremo, soprattutto se il successo del Maestro continua.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
si alla lunga penso anche io. cmq ritengo che una buona precentuale rimarrà passiva.axis ha scritto:Comunqe prima o poi ci arriveremo, soprattutto se il successo del Maestro continua.
La percentule dei forumisti passivi rimarrà sicuramente quella attuale, intorno al 90%.
Gerry ti prego frena la battuta che hai in mente.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
ma al di là dell'essere passivi, che ci può anche stare.
fa strano gli iscritti e sono tanti che non si sono mai collegati o che non lo fanno da 3 anni.
fa strano gli iscritti e sono tanti che non si sono mai collegati o che non lo fanno da 3 anni.
Giuseppe77 ha scritto:ma al di là dell'essere passivi, che ci può anche stare.
gerry lo spiegherebbe con parole tecniche, provo a tradurre:axis ha scritto:La percentule dei forumisti passivi rimarrà sicuramente quella attuale, intorno al 90%.
il 10% (che comprende gli attivi) deve postare come fanno i conigli a......
alla fine il risultato è il 100%
Pagina 8 di 12 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE
» AGGIORNAMENTI DEL FORUM
» Un saluto al forum
» Un caloroso BENVENUTO a GABRY!!
» Forum collection
» AGGIORNAMENTI DEL FORUM
» Un saluto al forum
» Un caloroso BENVENUTO a GABRY!!
» Forum collection
Pagina 8 di 12