WEBCAM 2009
+10
oblo
M@uro
vulpy1
Stefano65
Nello
Rebecca
Stefano
Giovanni
Lucamenes
Federico
14 partecipanti
Pagina 14 di 16
Pagina 14 di 16 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16
Re: WEBCAM 2009
giovanni ha scritto:Dal sito americano ci sono riuscito.
http://www.nunzianteus.com/
grazieeeeeeeeee!!!
http://www.nunzianteus.com/video.cfm e cliccare a dx
Re: WEBCAM DICEMBRE 2009
Secondo quanto riferitomi è in corso un rifacimento del sito con alcune modifiche tra le quali la web cam.
Vedremo i risultati nei prossimi giorni.
Aspettiamo curiosi le novità.....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Re: WEBCAM DICEMBRE 2009
Questa direi è un'ottima notizia: al momento il sito è sicuramente migliorabile, e probabilmente questa è la causa dell'attuale scomparsa del link al forum; probabilmente verrà ripristinato al termine dei "lavori"; magari il link sarà indicato a caratteri cubitali...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Massimooo
ma dove trovi queste splendide gift??
mirko- Forumista Stellare
in mancanza di web
bellissima opera, la tela bianca a cavalletto indica lo start di un lavoro, forse l'inizio di una creazione, una nascita, o la ricerca di un'idea da raccontare.
di chi sarà la macchinina? dal modello può essere un balocco dello stesso maestro
Stefano ha scritto:Secondo quanto riferitomi è in corso un rifacimento del sito con alcune modifiche tra le quali la web cam.
magari ha ascoltato il forum e ci monta lo Zoom Player WMV Professional 4.03
se così fosse, il mio compito è quello di controllare i calzini, aggiornare se hanno buchi, rammendi o se sono dello stesso colore.
Rebecca ha scritto:
Dai Massimo !!! Non piangere !!! Piuttosto vediamo di organizzare una spedizione collettiva di tutti noi forumisti con obiettivo un bello shopping a prezzi popolari !!!!
Ciaoo
Federico
Federico- Forumista Stellare
concordo.Federico ha scritto:Rebecca ha scritto:
Dai Massimo !!! Non piangere !!! Piuttosto vediamo di organizzare una spedizione collettiva di tutti noi forumisti con obiettivo un bello shopping a prezzi popolari !!!!
Ciaoo
Federico
Giuseppe77 ha scritto:concordo.Federico ha scritto:Rebecca ha scritto:
Ciaoo
Federico
il posto vicino al finestrino è il mio
Federico ha scritto:
Ciaoo
Federico
Ottima idea, lo sconto comitiva!
Prepariamo il torpedone!
E quando siamo a Giaveno accerchiamo il Gabry... una ventina di bicipiti gonfi di forumisti assatanati dovrebbero essere sufficienti a convincerlo, voi che dite?
Sarà mica pure un karateka...
axis ha scritto:Federico ha scritto:
Ciaoo
Federico
Ottima idea, lo sconto comitiva!
Prepariamo il torpedone!
E quando siamo a Giaveno accerchiamo il Gabry... una ventina di bicipiti gonfi di forumisti assatanati dovrebbero essere sufficienti a convincerlo, voi che dite?
Sarà mica pure un karateka...
al karateka ci penso io, lo schiaccio sotto un tir da 125 kili
la cosa difficile sarà prenderlo
In attesa di nuove opere consoliamoci con opere di vecchia datazione sulla web-cam.
Chi ne ha di nuove le inserisca.
Guardate che spettacolo questo 100 x 100 tipo onirico
Per fare i riflessi sulla sfera con quelle velatura ci vuole la mano del maestro......e che cielo....
Chi ne ha di nuove le inserisca.
Guardate che spettacolo questo 100 x 100 tipo onirico
Per fare i riflessi sulla sfera con quelle velatura ci vuole la mano del maestro......e che cielo....
Che opera meravigliosa, veramente ipnotizzante.
Chissà chi è il ricco fortunato che se la vede appesa tutti i giorni
Rienzo- Forumista Stellare
Mi rendo conto che l'anno scorso è nata la mia patatina e quindi di certo non mi posso lamentare...certo che non aver mai visto il Maestro all'opera con la web è da mangiarsi...
Rienzo ha scritto:Mi rendo conto che l'anno scorso è nata la mia patatina e quindi di certo non mi posso lamentare...certo che non aver mai visto il Maestro all'opera con la web è da mangiarsi...
E' qui che ti viene in aiuto il Forum con il suo ricco archivio...
Comunque averti perso la realizzazzione dell'Opera con le colonne "Amor Supra Omnia" che si è appesa Mauro in camera è una cosa difficile da perdonarti...
Tormento ed estasi, opera stupenda realizzata e sviluppata in pochissime opere
eccola
Speriamo che il maestro riprenda questo ciclo davvero bello e particolare.
eccola
Speriamo che il maestro riprenda questo ciclo davvero bello e particolare.
Stefano ha scritto:Tormento ed estasi, opera stupenda realizzata e sviluppata in pochissime opere
A proposito di tempo...quanto ci mette di media per fare un'opera?? Ne realizza più di una contemporaneamente?
Rienzo ha scritto:[
A proposito di tempo...quanto ci mette di media per fare un'opera?? Ne realizza più di una contemporaneamente?
Dipende dal formato, dalla tecnica e anche dalle condizioni climatiche.
Per un formato ad olio su tela, come le grandi tele esposte a Venezia, quelle 150 x 200 per intenderci, da quanto ne so occorrono circa dai 12 ai 15 giorni di lavoro.
L'ultima opera tra cielo e terra lo ha tenuto impegnato davanti alla web-cam per giorni e giorni, e non abbiamo visto tutte le fasi iniziali come il disegno e la preparazione della tela.
Dipingere con il livello di tecnica raggiunto del maestro implica dei tempi impegnativi, e i materiali usati hanno la loro importanza anche per l'essicazione del prodotto.
Meglio il bel tempo quindi piuttosto che la nebbia....
Mentre aspetta che una asciughi può lavorare anche su tante altre anche cambiando tecnica come ha fatto il maestro in questi ultimi 4 anni, tra tempere, oli, maioliche, acqueforti, serigrafie, sanguigne, etc..
Questo è l'uomo in fase di velatura
durò trenta secondi durante la presentazione con Dario, manco il numero ero riuscito a fare...
durò trenta secondi durante la presentazione con Dario, manco il numero ero riuscito a fare...
Pagina 14 di 16 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16
Pagina 14 di 16