WEBCAM 2009
+10
oblo
M@uro
vulpy1
Stefano65
Nello
Rebecca
Stefano
Giovanni
Lucamenes
Federico
14 partecipanti
Pagina 15 di 16
Pagina 15 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
WEBCAM 2009
Io il giorno precedente a quella trasmissione ero in pellegrinaggio da Orler, e così ho potuto gustarmelo dal vivo, purtroppo non avevo i soldi e ho dovuto lasciarlo lì, sennò in tv non passava neanche, alla faccia di chi ti ha anticipato al telefono.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Re: WEBCAM 2009
Opera superiore.....a mio avviso
mirko- Forumista Stellare
Stefano ha scritto:
Per fare i riflessi sulla sfera con quelle velatura ci vuole la mano del maestro......e che cielo....
Le 2 Opere appoggiate a terra se non erro dovrebbero essere le emulsioni ritoccate a mano...
Sì sono proprio loro, bravo Luca occhio di lince, non ci avevo fatto caso ma è proprio come dici tu.Lucamenes ha scritto:
Le 2 Opere appoggiate a terra se non erro dovrebbero essere le emulsioni ritoccate a mano...
In attesa di novità,
ammirate questo stupendo 100 x 150
Il Rumore del Mare
Guardate che tramonto, le trasparenze dell'acqua, il divano colorato come un cielo notturno, le pieghe del tappeto, i riflessi nella sfera.
Questo è il vero Nunziante, quello inimitabile e originale.
ammirate questo stupendo 100 x 150
Il Rumore del Mare
Guardate che tramonto, le trasparenze dell'acqua, il divano colorato come un cielo notturno, le pieghe del tappeto, i riflessi nella sfera.
Questo è il vero Nunziante, quello inimitabile e originale.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
ricordo che alla mostra di venezia il colore di quei divani era accecante!!
Rienzo- Forumista Stellare
avete mica niente nel vostro archivio della web del Maestro mentre dipinge un'opera con il faro?? Tipo "la luce dentro"
Rienzo- Forumista Stellare
Re: IMMAGINI AMARCORD IN TV DELLE OPERE DEL MAESTRO
Rienzo ha scritto:avete mica niente nel vostro archivio della web del Maestro mentre dipinge un'opera con il faro?? Tipo "la luce dentro"
Vattelapesca, così su due piedi io non me ne ricordo; comunque riprenditi l'argomento webcam 2009 e riguardalo tutto, un pò ti ci vuole, ma nella peggiore delle ipotesi ti rivedrai tanti bellissimi quadri in lavorazione, quindi direi che è un rischio che si può correre!
Rienzo ha scritto:avete mica niente nel vostro archivio della web del Maestro mentre dipinge un'opera con il faro?? Tipo "la luce dentro"
Ecco ne ho trovate due, spero di esserti stato di aiuto!
Giovanni ha scritto:Rienzo ha scritto:avete mica niente nel vostro archivio della web del Maestro mentre dipinge un'opera con il faro?? Tipo "la luce dentro"
Ecco ne ho trovate due, spero di esserti stato di aiuto!
Spettacolose !!! In particolare prediligo la seconda !!!
Ciaoooo
Federico
Federico- Forumista Stellare
le stanze Nunziantiane sono sempre meravigliose, di queste, i soggetti che prediligo sono i divani, i tappeti, la finestra con la luce che entra, e infine l'acqua del mare un soggetto molto surreale e fantastico, l'acqua un tempo era su di un tavolino, oggi è scesa sul pavimento
Rebecca ha scritto:le stanze Nunziantiane sono sempre meravigliose, di queste, i soggetti che prediligo sono i divani, i tappeti, la finestra con la luce che entra, e infine l'acqua del mare un soggetto molto surreale e fantastico, l'acqua un tempo era su di un tavolino, oggi è scesa sul pavimento
Anch'io adoro le oepre con l'acqua che entra nella stanza... è quel tocco di surrealismo che a mio parere da valore aggiunto al dipinto !
sul genere mi ha colpito molto questa, bellissima e unicaFederico ha scritto:Rebecca ha scritto:le stanze Nunziantiane sono sempre meravigliose, di queste, i soggetti che prediligo sono i divani, i tappeti, la finestra con la luce che entra, e infine l'acqua del mare un soggetto molto surreale e fantastico, l'acqua un tempo era su di un tavolino, oggi è scesa sul pavimento
Anch'io adoro le oepre con l'acqua che entra nella stanza... è quel tocco di surrealismo che a mio parere da valore aggiunto al dipinto !
http://antonionunziante.altervista.org/MUSEO%20VIRTUALE/Salone%20Olio%20su%20tela/slides/2009%20Il%20mare%20dentro%20100x150%20O.html
Rebecca ha scritto:sul genere mi ha colpito molto questa, bellissima e unicaFederico ha scritto:Rebecca ha scritto:le stanze Nunziantiane sono sempre meravigliose, di queste, i soggetti che prediligo sono i divani, i tappeti, la finestra con la luce che entra, e infine l'acqua del mare un soggetto molto surreale e fantastico, l'acqua un tempo era su di un tavolino, oggi è scesa sul pavimento
http://antonionunziante.altervista.org/MUSEO%20VIRTUALE/Salone%20Olio%20su%20tela/slides/2009%20Il%20mare%20dentro%20100x150%20O.html
Spettacolosa !!! Tra l'altro è quella che c'è sul retro dei gennaio/febbraio del calendarietto da tavolo d Nunziante !!!!
Come ho già detto da altra parte, a mio giudizio il Maestro mi piace per queste opere. Dove può sfoderare il suo surrealismo coniugato alla sua maestria tecnica.
Forse la troppa poesia - Come dice Dario Olivi - non la capisco, ho la necessità di godere e di perdermi in questi paesaggi infiniti. Io non sono tibetano, ma un semplice occidentale con cultura, da occidentale.
Forse la troppa poesia - Come dice Dario Olivi - non la capisco, ho la necessità di godere e di perdermi in questi paesaggi infiniti. Io non sono tibetano, ma un semplice occidentale con cultura, da occidentale.
oblo- Amico
Visto che qualcuno ha un'archivio ben fornito di foto tratte dalla Webcam vi chiedo se per caso qualcuno ha qualche immagine della mia Opera o di qualcuna simile... Il periodo era Maggio 2008... Thanks!
Guardate due piccoli capolavori della serie questo è l'uomo
orizzontale con tramonto da favola
verticale con pensatore in primo piano
orizzontale con tramonto da favola
verticale con pensatore in primo piano
Il secondo con il pensatore in primo piano è davvero una favola. Qui URGE una mostra antologica... Sono stato davvero stupido a non andare a Torino qualche anno fa, ma l'Antologica che si potrebbe fare oggi sarebbe sicuramente di livello superiore.
Superiore è dire poco, sarebbe stellare con opere di qualità altissima sia per formati che per cicli pittorici.
Lucamenes ha scritto:Il secondo con il pensatore in primo piano è davvero una favola. Qui URGE una mostra antologica... Sono stato davvero stupido a non andare a Torino qualche anno fa, ma l'Antologica che si potrebbe fare oggi sarebbe sicuramente di livello superiore.
NO NO NO l'antologica di Torino era con i controfiocchi..... aveva le opere migliori da Roma in su
[quote="Rebecca"]
Si ma non aveva "Amor supra Omnia" , "Questo è l'uomo", Le stanze della musica"... Opere SPLENDIDE realizzate dopo il 2007...
Lucamenes ha scritto: NO NO NO l'antologica di Torino era con i controfiocchi..... aveva le opere migliori da Roma in su
Si ma non aveva "Amor supra Omnia" , "Questo è l'uomo", Le stanze della musica"... Opere SPLENDIDE realizzate dopo il 2007...
Rebecca ha scritto:Lucamenes ha scritto: NO NO NO l'antologica di Torino era con i controfiocchi..... aveva le opere migliori da Roma in su
be! mancavano solo queste...... la prossima antologica togliamo le opere di Stefano65 e ci mettiamo la new generation
rottamare la Forza e l'Apocalisse non sarebbe male....
naturalmente le mie ..non si toccano
Rebecca ha scritto:naturalmente le mie ..non si toccano
Da quel che risulta nella tua collezione c'è solo una biro su carta... penso proprio che possiamo lasciarla a casa!
Lucamenes ha scritto:Rebecca ha scritto:naturalmente le mie ..non si toccano
Da quel che risulta nella tua collezione c'è solo una biro su carta... penso proprio che possiamo lasciarla a casa!
è un pezzo rarissimo con 3 lune...... vale più di 10 biro di Boettolo
Oneiros in versione ridotta 60 x 80
Pagina 15 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Pagina 15 di 16