Collezione axis
+21
Alessandro76
samuele
L'infinito
pennati andrea
M@uro
DomenicoMatteo
gerardo
Salvo
Alessio
Stefania
pierpaolo
Boy
Giuseppe77
mirko
Federico
Lucamenes
Stefano
.
Rebecca
Rienzo
axis
25 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Collezione axis
Federico ha scritto:gerardo ha scritto:Mi associo ai complimenti,per la scelta unica e suggestiva.E' bello che le opere piu' rare vadano a finire nelle collezioni di veri appassionati come te,come tutti noi.Arricchiscono gli occhi,la mente,ed impreziosiscono una collezione già molto rilevante di opere del maestro.Congratulazioni
Mi associo al 100% a quanto detto dall'amico Gerardo !
Complimenti per la scelta !!!
Opera davvero NOTEVOLE complimenti per scelta!!!!!!
DomenicoMatteo- Amico
complimenti per la scelta ! in ritardo ma sono arrivato solo ora impegnato in quel di firenze!
Salvo- Forumista Stellare
anche io axis ti ribadisco i complimenti che già ti avevo fatto di persona per la tua fantastica acquisizione.
Carissimo Axis, spero di farti contento inserendo l'immagine della tua Opera in corso di realizzazione nello studio del Maestro:
Collezione axis
Complimenti anche da me:è veramente suggestiva! E poi hai fatto anche un ottimo acquisto sia per il soggetto sia per la non ripetitività del ciclo pittorico,che come più volte ha sottolineato il Maestro resterà circoscritto a queste opere esposte.
M@uro- Forumista Stellare
collezione axis
Mi accodo ai complimenti axis, un quadro poetico e raffinato veramente un ottima scelta!
pennati andrea- Forumista Stellare
RE: collezione AXIS
Che dire difronte ad un opera di così tal levatura artistica.
Tutto ciò che il suo attuale proprietario ha scritto, rappresenta e descrive perfettamente ciò che l' opera vuole narrare allo spettatore. Penso che nessun critico d' arte sarebbe riuscito a darne un' interpretazione così intensa ed appassionata, tanto che pare quasi che l' opera sia nata appositamente per te, e con te caro AXIS, fatta su misura, come un sarto ti confeziona l' abito.
La parte che più mi coinvolge, in questo quadro, è il sapiente incontro/scontro tra le diverse tecniche pittoriche, quasi a voler sancire un collegamento tra passato e futuro di Nunziante. Un non rinnegare la continua ricerca della perfezione (il volto dell' Arcangelo ne è l' esempio), ma nello stesso tempo la voglia di evadere in nuovi e sconfinati mondi.E' come lasciare una porta aperta un non voler completamente chiudere un ciclo meraviglioso (quello Caravaggesco), ma comunque lanciare uno sguardo verso il futuro ricco di nuove possibilità, speranze ed emozioni.
Penso che avrai poco da dormire caro AXIS con un' opera del genere a capo letto.
Non posso che farti i miei più vivi complimenti per la perfetta ed accurata scelta.
Tutto ciò che il suo attuale proprietario ha scritto, rappresenta e descrive perfettamente ciò che l' opera vuole narrare allo spettatore. Penso che nessun critico d' arte sarebbe riuscito a darne un' interpretazione così intensa ed appassionata, tanto che pare quasi che l' opera sia nata appositamente per te, e con te caro AXIS, fatta su misura, come un sarto ti confeziona l' abito.
La parte che più mi coinvolge, in questo quadro, è il sapiente incontro/scontro tra le diverse tecniche pittoriche, quasi a voler sancire un collegamento tra passato e futuro di Nunziante. Un non rinnegare la continua ricerca della perfezione (il volto dell' Arcangelo ne è l' esempio), ma nello stesso tempo la voglia di evadere in nuovi e sconfinati mondi.E' come lasciare una porta aperta un non voler completamente chiudere un ciclo meraviglioso (quello Caravaggesco), ma comunque lanciare uno sguardo verso il futuro ricco di nuove possibilità, speranze ed emozioni.
Penso che avrai poco da dormire caro AXIS con un' opera del genere a capo letto.
Non posso che farti i miei più vivi complimenti per la perfetta ed accurata scelta.
L'infinito- Forumista DOC
Lucamenes ha scritto:Carissimo Axis, spero di farti contento inserendo l'immagine della tua Opera in corso di realizzazione nello studio del Maestro:
Mi fai contento eccome Luca, mi sto ancora fregando le mani!!!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
"VISIONE ULTERIORE" 60 cm x 70 cm, olio su tela, anno 2011
Opera esposta alla mostra tenutasi al Chostro del Bramante - Roma - anno 2011
Copertina del catalogo Skira dedicato alla mostra.
Pubblicazione a doppia pagina all'interno del catalogo, pagine 100 - 101.
Pubblicazione sulla rivista Arte, luglio 2011, pagina 5.
Pubblicazione sulla rivista Arte In, giugno - luglio 2011, pagina 3.
Opera riprodotta sull'invito alla mostra.
Il mio commento all'opera lo posterò nella apposita sezione "opera del mese".
Opera esposta alla mostra tenutasi al Chostro del Bramante - Roma - anno 2011
Copertina del catalogo Skira dedicato alla mostra.
Pubblicazione a doppia pagina all'interno del catalogo, pagine 100 - 101.
Pubblicazione sulla rivista Arte, luglio 2011, pagina 5.
Pubblicazione sulla rivista Arte In, giugno - luglio 2011, pagina 3.
Opera riprodotta sull'invito alla mostra.
Il mio commento all'opera lo posterò nella apposita sezione "opera del mese".
Ultima modifica di axis il Ven 22 Lug 2011, 23:36 - modificato 4 volte.
Un mega applauso al mitico Axis, persona squisita che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere da poco...
L'hai comprata tu Axis?
Farti i complimenti...sarebbe riduttivo...
GRANDE!!!!!!!
Farti i complimenti...sarebbe riduttivo...
GRANDE!!!!!!!
mirko- Forumista Stellare
Stracaspiterina hai veramente esagerato!!!!!!!!!!!!!!!
Ultra complimenti
Son rimasto a bocca aperta e senza parole.
Un gran bell'acquisto, STRACOMPLIMENTI
bravo AXIS
Un gran bell'acquisto, STRACOMPLIMENTI
bravo AXIS
noi rinnoviamo i nostri di complimenti!
Salvo- Forumista Stellare
Immenso Axis!!!
gerardo- Forumista Stellare
Complimenti Axis per la "furtiva" scelta !!!!
Alessandro76- Forumista Stellare
Rinnovo anche sul forum i miei complimenti per l'opera... tra le opere che ho apprezzato e ammirato di più della mostra!!!! ma (diciamolo) anche l'opera ci ha guadagnato!!!!
Grande Axis
Grande Axis
Stefania- Forumista Stellare
I miei complimenti caro amico te li ho inviati privatamente, in modo un pò colorito tempo addietro.
Oggi ti ribadisco che per fare certe scelte ci vogliono palle e non è un modo di dire...
Oggi ti ribadisco che per fare certe scelte ci vogliono palle e non è un modo di dire...
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Alessandro76 ha scritto:Complimenti Axis per la "furtiva" scelta !!!!
Se mi sono mosso prima degli altri significa che ci tenevo più degli altri.
Del resto l'opera era di pubblico dominio dal 5 maggio... la cosa assurda è che fosse ancora libera quando ho sondato gli orler, oltre un mese dopo.
Ultima modifica di axis il Gio 07 Lug 2011, 20:02 - modificato 1 volta.
COMPLIMENTI!
Complimentoni Axis per la scelta dell' Opera, come spesso si dice andrebbe vista dal vivo per poterla giudicare al meglio e per questo mi auguro sia presente nelle prossime antologiche del Maestro. Sicuramente è di gran qualità visto che è stata scelta come biglietto da visita per la mostra al Chiostro del Bramante, riproducendola sugli inviti e soprattutto sulla copertina del catalogo Skira... L'opera rimarrà nella storia del Maestro e sono davvero felice per te che sei riuscito ad accaparrartela...
COMPLIMENTI SINCERI, la tua collezione si è arricchita di un altro prezioso gioiello...
COMPLIMENTI SINCERI, la tua collezione si è arricchita di un altro prezioso gioiello...
Collezione Axis nella Top Ten del Forum! Very congratulations
gerardo- Forumista Stellare
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 3 di 5