WEBCAM 2010
+15
Alessandro76
pierpaolo
Boy
oblo
Alessio
M@uro
Federico
Giuseppe77
Stefania
axis
Stefano
Lucamenes
Rienzo
Rebecca
Giovanni
19 partecipanti
Pagina 9 di 24
Pagina 9 di 24 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24
Re: WEBCAM 2010
nuove opere al lavoro oggi
una splendita isola dell'amore
una stanza delle musica
e guardate la villa a destra sul cavalletto
una splendita isola dell'amore
una stanza delle musica
e guardate la villa a destra sul cavalletto
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
WEB-CAM LUGLIO 2010
Stupenda notte magica in completamento sul cavalletto, ma ancora meglio la villa sul mare subito dietro in attesa del suo turno di velatura.
E' uno dei soggetti che mi affascina di più !
Federico- Forumista Stellare
Giuseppe77 ha scritto:certo oggi il livello è davvero alto!!!
pierpaolo- Forumista Stellare
Aspettiamo trepidamente la villa sul mare
Ne è appena arrivata una sul cavalletto, quella con la piuma
Stefano ha scritto:Ne è appena arrivata una sul cavalletto, quella con la piuma
Se vi capita di vedere qualche Totem che viene finito "postatelo" .......... cosi vediamo un pò il Maestro all'opera .
Grazie
Grazie
Alessandro76- Forumista Stellare
Alessandro76 ha scritto:Se vi capita di vedere qualche Totem che viene finito "postatelo" .......... cosi vediamo un pò il Maestro all'opera .
Grazie
Credo di non aver mai visto realizzare le maioliche in questo studio... o sbaglio? Quindi mi sa che non vedremo nemmeno i Totem...
Lucamenes ha scritto:Alessandro76 ha scritto:Se vi capita di vedere qualche Totem che viene finito "postatelo" .......... cosi vediamo un pò il Maestro all'opera .
Grazie
Credo di non aver mai visto realizzare le maioliche in questo studio... o sbaglio? Quindi mi sa che non vedremo nemmeno i Totem...
Mai dire mai .........
Alessandro76- Forumista Stellare
Anch'io non le ho mai viste nello studio , infatti le maioliche , e credo anche i totem a questo punto , richiedono diversi passaggi di pittura e cottura in altiforni alternati tra loro , perciò saranno preparate in un altro studio a parte.
pierpaolo ha scritto:Anch'io non le ho mai viste nello studio , infatti le maioliche , e credo anche i totem a questo punto , richiedono diversi passaggi di pittura e cottura in altiforni alternati tra loro , perciò saranno preparate in un altro studio a parte.
Si credo anche io sia cosi.
guardate e sbalordite, arriva un nuovo 150 x 150
Stefano ha scritto:guardate e sbalordite, arriva un nuovo 150 x 150
Visto così dalla webcam, se non sapessi che è Nunziante a dipingere, avrei detto che si trattava di un'opera di Tomaso Tommasi ...
Avevo un pò di timore a postarla visto che probabilmente è un'Opera "da Mostra" ma visto che Stefano ha aperto le danze....
Quest' Opera promette un gran bene! Grande sfondo per questo particolare dell'Opera Caravaggesca "Estasi di San Francesco".
Quest' Opera promette un gran bene! Grande sfondo per questo particolare dell'Opera Caravaggesca "Estasi di San Francesco".
Lucamenes ha scritto:Avevo un pò di timore a postarla visto che probabilmente è un'Opera "da Mostra" ma visto che Stefano ha aperto le danze....
Si l'opera promette molto bene, speriamo di poterla vedere finita in anteprima sulla web cam.
Re: WEB-CAM LUGLIO 2010
E' curioso però il personaggio a sinistra (sembra un monaco)...nell'originale del Merisi non c'è...Chissà da dove salta fuori?
In più vedo che l'immagine della webcam è bloccata alle 9 di stamattina.Sicuramente il Maestro ci sta lavorando ora,dopo il disegno e la prima velatura "terra di siena" fatti dai ragazzi.
In più vedo che l'immagine della webcam è bloccata alle 9 di stamattina.Sicuramente il Maestro ci sta lavorando ora,dopo il disegno e la prima velatura "terra di siena" fatti dai ragazzi.
M@uro- Forumista Stellare
Giuseppe77 ha scritto:Lucamenes ha scritto:Avevo un pò di timore a postarla visto che probabilmente è un'Opera "da Mostra" ma visto che Stefano ha aperto le danze....
Si l'opera promette molto bene, speriamo di poterla vedere finita in anteprima sulla web cam.
Sarebbe fantastico
Il personaggio seduto sulla sinistra , che anche a me sembra essere un monaco , mi intriga molto. Voglio propio vedere quando l'opera sarà ultimata.
Re: WEB-CAM LUGLIO 2010
No,tranquilli,non la vedremo fino alla mostra di Rimini...TOP SECRET!!!
E' uno dei due 150x150 della mostra.
M@uro- Forumista Stellare
M@uro ha scritto:No,tranquilli,non la vedremo fino alla mostra di Rimini...TOP SECRET!!!
Sarà top secret ma così ci ha solo incuriosito !!! Non si fa così mannaggia !!!
Pagina 9 di 24 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24
Pagina 9 di 24