I NUOVI PIATTI D'AUTORE
+9
Boy
Alessandro76
Giuseppe77
Federico
axis
Stefano
Alessio
Rebecca
Lucamenes
13 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
I NUOVI PIATTI D'AUTORE
ECCO I 3 NUOVI PIATTI D'AUTORE DEL MAESTRO NUNZIANTE:
Manufatto artistico su piatto in ceramica colato a mano diametro 30 cm -
Tiratura: 29 esemplari -
Firmati e numerati a mano
ARCADIA
NOTTURNO CANOVIANO
VIAGGIO NEL TEMPO
Ecco il Link dove potete trovare il prezzo e poter ordinarli on-line: http://www.metamediale.com/commerce/index.php?cPath=29
Manufatto artistico su piatto in ceramica colato a mano diametro 30 cm -
Tiratura: 29 esemplari -
Firmati e numerati a mano
ARCADIA
NOTTURNO CANOVIANO
VIAGGIO NEL TEMPO
Ecco il Link dove potete trovare il prezzo e poter ordinarli on-line: http://www.metamediale.com/commerce/index.php?cPath=29
Re: I NUOVI PIATTI D'AUTORE
29 esemplari sono una tiratura bassa, anzi bassissima se si considera che i pezzi unici sono di 9 + qualche P.A.
e il prezzo di 66.69 è un regalo regalissimo
Rebecca ha scritto:29 esemplari sono una tiratura bassa, anzi bassissima se si considera che i pezzi unici sono di 9 + qualche P.A.
Che dite, ne compero una serie?
Alessio ha scritto:Rebecca ha scritto:29 esemplari sono una tiratura bassa, anzi bassissima se si considera che i pezzi unici sono di 9 + qualche P.A.
Esagera fai due serie, una la regali....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Alessio ha scritto:Rebecca ha scritto:29 esemplari sono una tiratura bassa, anzi bassissima se si considera che i pezzi unici sono di 9 + qualche P.A.
....Regalare????? a chi? ho degli amici talmente buzurri che non apprezzerebbero neanche un Picasso originale in regalo... non sanno neanche chi è Picasso
Rebecca ha scritto:29 esemplari sono una tiratura bassa, anzi bassissima se si considera che i pezzi unici sono di 9 + qualche P.A.
Se li prendi tutte e 3, il prezzo è di 60 euro cadauno; sono bellissimi
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Alessio ha scritto:Stefano ha scritto:Alessio ha scritto:Rebecca ha scritto:29 esemplari sono una tiratura bassa, anzi bassissima se si considera che i pezzi unici sono di 9 + qualche P.A.
....Regalare????? a chi? ho degli amici talmente buzurri che non apprezzerebbero neanche un Picasso originale in regalo... non sanno neanche chi è Picasso
A ME, GRAZIE!!
Molto gentile da parte tua!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Non sono male... ma secondo voi c'è dietro il buco per essere appesi o sono destinati a restare coricati nella loro bella custodia ? Se non si possono appendere sarebbero a rischio moglie che non esiterebbe un attimo a utilizzarli per servire il vitello tonnato o gli affettati misti !!!
Federico- Forumista Stellare
Federico ha scritto:Non sono male... ma secondo voi c'è dietro il buco per essere appesi o sono destinati a restare coricati nella loro bella custodia ?
Tranquillo, si possono appendere! Dario Olivi li ha mostrati durante la diretta di Sabato e nel retro c'è il gancio per appenderli...
Lucamenes ha scritto:Federico ha scritto:Non sono male... ma secondo voi c'è dietro il buco per essere appesi o sono destinati a restare coricati nella loro bella custodia ?
Tranquillo, si possono appendere! Dario Olivi li ha mostrati durante la diretta di Sabato e nel retro c'è il gancio per appenderli...
Fiuuu... il vitello tonnato troverà sicuramente alloggio altrove !
Federico- Forumista Stellare
Federico ha scritto:Lucamenes ha scritto:Federico ha scritto:Non sono male... ma secondo voi c'è dietro il buco per essere appesi o sono destinati a restare coricati nella loro bella custodia ?
Si in effetti non sono male anche considerando il rapporto tra il prezzo e la tiratura...però quelle grafiche su tela con lo sconto.........................
Giuseppe77 ha scritto:Si in effetti non sono male anche considerando il rapporto tra il prezzo e la tiratura...però quelle grafiche su tela con lo sconto.........................
Io l'ho regaliti a me medesimo ...... insieme al Totem .......che dite ho fatto male ??
Dai Giuseppe77 hai già una bellissima maiolica che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo ..... lascia l'esitazione ad altri e lasciati tentare !!!!
Alessandro76- Forumista Stellare
Io ne ho ordinato una serie attendo fiducioso che Gabry mi chiami per il ritiro
Alessio ha scritto:Io ne ho ordinato una serie attendo fiducioso che Gabry mi chiami per il ritiro
...e siamo in due...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Federico ha scritto:Lucamenes ha scritto:Federico ha scritto:Non sono male... ma secondo voi c'è dietro il buco per essere appesi o sono destinati a restare coricati nella loro bella custodia ?
Io li lascerò nella loro custodia all'interno di una bacheca in vetro chiusa a chiave. Niente vitello tonnato
Alessio ha scritto:Federico ha scritto:Lucamenes ha scritto:Federico ha scritto:Non sono male... ma secondo voi c'è dietro il buco per essere appesi o sono destinati a restare coricati nella loro bella custodia ?
Io li lascerò nella loro custodia all'interno di una bacheca in vetro chiusa a chiave. Niente vitello tonnato
il piatto consigliato dallo chef è ....... Aringhe Marinate
Ingredienti x 4 persone:
6 filetti di aringa affumicata
1 cipolla
1 foglia alloro
5 cucchiai olio d'oliva
2 cucchiai aceto di vino
10 grani pepe
servito con pane nero e burro
il vino indicato è un'Orler del 2010, con etichetta Meggiato
Praticamente sotto casa...
basta che tu citofoni...hihihihihi
basta che tu citofoni...hihihihihi
Boy- Forumista Stellare
Allora ecco le cose che dovrai fare domani dopo esser passato per la Metamediale:
1) Aprire le confezioni
2) FARE UN RESOCONTO COMPLETO DELL'ACQUISTO!
1) Aprire le confezioni
io sono ancora in attesa invece
Rienzo- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:Allora ecco le cose che dovrai fare domani dopo esser passato per la Metamediale:
1) Aprire le confezioni
Vi mando anche le foto, non vi preoccupate hehehe
Io invece sto attendendo nel pomeriggio ( se è partito ieri ) sia Il Totem che la serie dei 3 Piatti .......
Poi vi faccio sapere ......
Alessandro76 ha scritto:Io invece sto attendendo nel pomeriggio ( se è partito ieri ) sia Il Totem che la serie dei 3 Piatti .......
Qesto è il retro dei piatti .....
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» PIATTI SERIE CARAVAGGIO CON SCONTO FORUM + OMAGGIO
» Nuovi formati?
» Nuove opere e nuovi cicli del maestro; Indovinate il titolo.
» Nuovi formati?
» Nuove opere e nuovi cicli del maestro; Indovinate il titolo.
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 4