I NUOVI PIATTI D'AUTORE
+9
Boy
Alessandro76
Giuseppe77
Federico
axis
Stefano
Alessio
Rebecca
Lucamenes
13 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: I NUOVI PIATTI D'AUTORE
Alessio ha scritto:........ si.....e il dritto dei piatti ?? e il totem??
Come posso domani inserisco il dritto dei piatti , il Totem lo trovi nella mia collezione .
Alessandro76- Forumista Stellare
Alessandro76 ha scritto:Alessio ha scritto:........ si.....e il dritto dei piatti ?? e il totem??
Come posso domani inserisco il dritto dei piatti , il Totem lo trovi nella mia collezione .
Sandro.
Rebecca ha scritto:se va bene sabato mi arrivano i miei 6 piattini
Ecco il SOLITO esagerato!!
Arrivano con un furgone nero??
Alessio ha scritto:........ si.....e il dritto dei piatti ?? e il totem??
Ciao Alessio ora nella mia collezione trovi anche i 3 piatti
https://antonionunziante.forumattivo.com/galleria-privata-f1/collezione-alessandro76-t183-30.htm#13386
Alessio ha scritto:Sono tornato adesso dalla Metamediale.... ho ritirato la mia serie di piatti 5/29....
Come mai a me risulta sui piatti 2/30
Alessandro76 ha scritto:Alessio ha scritto:Sono tornato adesso dalla Metamediale.... ho ritirato la mia serie di piatti 5/29....
I piatti di Massimo li stavano riattaccando con l'attak ..... mi hanno spiegato che hanno subito un piccolo incidente ma, non avendone disponibili altri si stavano aggiustando così....
Mi dispiace Massimo, se ne vuoi una serie intera posso venderti la mia a 1500 euro
Come mai a me risulta sui piatti 2/30
Questa è una cosa che avevo notato.... mi hanno detto che la serie è di 29 ma ne hanno fatti 30 ( uno per loro ) forse si è sbagliato il maestro quando li ha firmati
Poche ore fa sono arrivati i miei 3 piatti!
1/29.
Bellissimi!
Ma in totale quanti forumisti se li sono comperati?
1/29.
Bellissimi!
Ma in totale quanti forumisti se li sono comperati?
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Li ho presi anche io... per mio zio però!!
Rienzo- Forumista Stellare
Stanno andando a ruba i piatti del maestro.............chissa chè succederà quando passera ai bicchieri.....da vino!!!
i piatti sono arrivati
spettacolosi
la serie 9/29 è gia partita per regali
la serie 10/29 invece........me la cucco io
spettacolosi
la serie 9/29 è gia partita per regali
la serie 10/29 invece........me la cucco io
Chiunque riceverà in regalo i piatti non potrà certo lamentarsi di essersi ritrovato in casa uno dei tanti, classici, ......noiosi regali.
pierpaolo- Forumista Stellare
certo, a parte il buon gusto e la bellezza dei piatti, non dimentichiamo che si tratta sempre di opere da collezione a tiratura limitata.pierpaolo ha scritto:Chiunque riceverà in regalo i piatti non potrà certo lamentarsi di essersi ritrovato in casa uno dei tanti, classici, ......noiosi regali.
Giuseppe77 ha scritto:Stanno andando a ruba i piatti del maestro.............chissa chè succederà quando passera ai bicchieri.....da vino!!!
Invece al Vino ... quando passiamo
Rebecca ha scritto:certo, a parte il buon gusto e la bellezza dei piatti, non dimentichiamo che si tratta sempre di opere da collezione a tiratura limitata.pierpaolo ha scritto:Chiunque riceverà in regalo i piatti non potrà certo lamentarsi di essersi ritrovato in casa uno dei tanti, classici, ......noiosi regali.
.........appunto , meglio di tanto ciarpame
pierpaolo- Forumista Stellare
Molto, molto belli.
Nella mia estrema ignoranza, come sono realizzati?
Vengono stampati sulla ceramica già pronta?
scusate la domanda.....
scusate la domanda.....
MetaMan- Novizio
MetaMan ha scritto:Molto, molto belli.
scusate la domanda.....
ciao MetaMan, non ne sono sicuro, ma penso sia un tipo di serigrafia fatta su ceramica, anche i 60 € a piatto portano in questa direzione
io ne ho acquistate 2 serie, una per regali e una in collezione e posso dire che sono bellissimi
Confermo, sono davvero belli! La produzione inoltre si ferma a 29 esemplari quindi altamente rari!
Però se ti interessa l'acquisto mi sa che la Metamediale è chiusa per ferie e dovrai aspettare fino al 23 Agosto...
Però se ti interessa l'acquisto mi sa che la Metamediale è chiusa per ferie e dovrai aspettare fino al 23 Agosto...
Infatti, a questo punto mi farò il regalo post-ferie per consolarmi del rientro al lavoro
Grazie per le delucidazioni
MetaMan- Novizio
x rinnovare i piatti, si consiglia polenta e capriolo accompagnati da un Brunello di Montalcino
ma senti qua che mito!! Ho preso i piatti per mio zio e uno l'ha regalato alla Silvia (che poi sarebbe la mia attuale moglie) per il suo compleanno. Quindi io anche avere un piatto!
Rienzo- Forumista Stellare
vai Riennnnnnz!!Rienzo ha scritto:ma senti qua che mito!! Ho preso i piatti per mio zio e uno l'ha regalato alla Silvia (che poi sarebbe la mia attuale moglie) per il suo compleanno. Quindi io anche avere un piatto!
scommetto che è quello x la...... frutta
MetaMan ha scritto:Infatti, a questo punto mi farò il regalo post-ferie per consolarmi del rientro al lavoro
Allora MetaMan, eseguito l'ordine per i piatti?? Vedrai che belli... !
Oggi il Maestro Nunziante mi ha informato che in occasione della Mostra di Seregno verranno realizzati 2 NUOVI PIATTI in ceramica, nei prossimi giorni potremo vedere le immagini in anteprima...
Attendiamo con ansia...
Attendiamo con ansia...
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» PIATTI SERIE CARAVAGGIO CON SCONTO FORUM + OMAGGIO
» Nuovi formati?
» Nuove opere e nuovi cicli del maestro; Indovinate il titolo.
» Nuovi formati?
» Nuove opere e nuovi cicli del maestro; Indovinate il titolo.
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 2 di 4