I NUOVI PIATTI D'AUTORE
+9
Boy
Alessandro76
Giuseppe77
Federico
axis
Stefano
Alessio
Rebecca
Lucamenes
13 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: I NUOVI PIATTI D'AUTORE
Lucamenes ha scritto:Oggi il Maestro Nunziante mi ha informato che in occasione della Mostra di Seregno verranno realizzati 2 NUOVI PIATTI in ceramica, nei prossimi giorni potremo vedere le immagini in anteprima...
Attendiamo con ansia...
Voglio l'intero servizio da 12!!!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
2 NUOVI PIATTI PER LA MOSTRA DI SEREGNO
Ciao a tutti, ho appena dato un'occhiata al sito Metamediale ed ho trovato le immagini dei 2 NUOVI PIATTI:
PIATTI COMMEMORATIVI MOSTRA SEREGNO 2010 - Manufatto artistico su piatto in ceramica colato a mano diametro 30 cm - Tiratura: 10 esemplari - Firmati e numerati a mano - Scatola rigida
Tormento ed Estasi
Laggiù dove tutto è possibile
Ecco il link diretto: http://www.metamediale.com/commerce/index.php?cPath=29
PIATTI COMMEMORATIVI MOSTRA SEREGNO 2010 - Manufatto artistico su piatto in ceramica colato a mano diametro 30 cm - Tiratura: 10 esemplari - Firmati e numerati a mano - Scatola rigida
Tormento ed Estasi
Laggiù dove tutto è possibile
Ecco il link diretto: http://www.metamediale.com/commerce/index.php?cPath=29
Ultima modifica di Lucamenes il Ven 03 Set 2010, 01:41 - modificato 1 volta.
Questi 2 piatti sono davvero MERAVIGLIOSI, credo siano ancora meglio degli altri 3... In più la tiratura si ferma a 10 esemplari...
Chi è interessato chiami la Metamediale quanto prima perchè mi sa che non dureranno a lungo, la tiratura dei 3 usciti qualche mese fa è già esaurita...!
P.S.
Mauro, hai visto cos'hanno fatto alla tua Opera delle colonne??
Trasformata in ceramica e divisa in 10 cerchi da 30 cm...
Chi è interessato chiami la Metamediale quanto prima perchè mi sa che non dureranno a lungo, la tiratura dei 3 usciti qualche mese fa è già esaurita...!
P.S.
Mauro, hai visto cos'hanno fatto alla tua Opera delle colonne??
Trasformata in ceramica e divisa in 10 cerchi da 30 cm...
Ultima modifica di Lucamenes il Ven 03 Set 2010, 02:45 - modificato 1 volta.
Davvero belli Luca, due soggetti capolavoro del maestro con una qualità assoluta.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ecco la newsletter dedicata ai 2 piatti:
Ragazzi, stento ancora a crederci ma a GRANDE SORPRESA ho appena ricevuto un pacco dalla Metamediale con all'interno i 2 piatti.
Sono nel contempo: confuso, strafelice, imbarazzato e meravigliato... Vado a fare 2 capriole, vediamo se mi calmo...
Ah, dimenticavo... SONO DAVVERO BELLISSIMI!
Ragazzi, stento ancora a crederci ma a GRANDE SORPRESA ho appena ricevuto un pacco dalla Metamediale con all'interno i 2 piatti.
Sono nel contempo: confuso, strafelice, imbarazzato e meravigliato... Vado a fare 2 capriole, vediamo se mi calmo...
Ah, dimenticavo... SONO DAVVERO BELLISSIMI!
Grande LUCA !!!! Te li sei meritati !!!
Quasi quasi apro anch'io un Forum su Nunziante !!!!
Quasi quasi apro anch'io un Forum su Nunziante !!!!
Federico- Forumista Stellare
M@uro- Forumista Stellare
Rienzo- Forumista Stellare
Bravo Luca, li meriti per tutto il lavoro che fai....
Bravi anche dalla Metamediale a riconoscerlo..
Bravi anche dalla Metamediale a riconoscerlo..
Per Luca hip hip...
E viva il Maestro Nunziante!
E viva il Maestro Nunziante!
Qualche forumista ha per caso ordinato o si sta titillando con l'idea di ordinare i piatti di Seregno?
Nessuno ha ancora manifestato pubblicamente un'intenzione d'acquisto, diversamente da quanto immediatamente accaduto con il trittico che li ha preceduti.
Nessuno ha ancora manifestato pubblicamente un'intenzione d'acquisto, diversamente da quanto immediatamente accaduto con il trittico che li ha preceduti.
In verità in verità ti dico: "Io ci penso"
Rienzo- Forumista Stellare
allora siamo in 2Rienzo ha scritto:In verità in verità ti dico: "Io ci penso"
axis ha scritto:Qualche forumista ha per caso ordinato o si sta titillando con l'idea di ordinare i piatti di Seregno?
Purtroppo per me sono troppo costosi
Ribadisco che i 2 piatti sono davvero belli, oserei dire di qualità superiore ai 3 precedenti, soprattutto per quanto riguarda "Tormento ed estasi", un vero gioiello!
Non vorrei che mentre ci pensate... qualcuno ve li freghi! 10 esemplari sono davvero pochi!!
Ho visto nel sito che c'è un prezzo particolare per chi li prende entrambi:
http://www.metamediale.com/commerce/product_info.php?products_id=128
Non vorrei che mentre ci pensate... qualcuno ve li freghi! 10 esemplari sono davvero pochi!!
Ho visto nel sito che c'è un prezzo particolare per chi li prende entrambi:
http://www.metamediale.com/commerce/product_info.php?products_id=128
Lucamenes ha scritto:
Sono giunti ora a casa mia.
Esemplari n. 3/10
Dal vivo sono entusiasmanti, di livello superiore ai tre precedenti, come del resto era lecito aspettarsi visto la straordinaria importanza dei quadri immortalati.
é un onore avere questi soggetti a casa, anche se sono solo due piatti mi sento un privilegiato lo stesso!
Grandissimo Axis, sono contento di aver contribuito alla tua decisione di acquistarli visto che ti piacciono così tanto...
Mi sembra di aver capito che sono esauriti o che comunque sono rimasti pochissimi, quindi se siete interessati... Non fateveli scappare!
Mi sembra di aver capito che sono esauriti o che comunque sono rimasti pochissimi, quindi se siete interessati... Non fateveli scappare!
Grande Axis,
sei uno dei pochi che potrà avere la collezione completa delle serie realizzate dal maestro.
sei uno dei pochi che potrà avere la collezione completa delle serie realizzate dal maestro.
Stefano ha scritto:
Proprio così,
a meno che in futuro il Maestro non decida di far tirature di altri 200 soggetti diversi...
nel qual caso non posso certo trasformare casa mia in un deposito di stoviglie!
Ma al momento effettivamente li ho tutti.
E, credetemi, sono degli oggetti belli e poco importa che qualcuno li trovi troppo "democratici"; un oggetto può dare emozione anche se costa poco.
confermo e sottoscrivo questo pensieroaxis ha scritto:
E, credetemi, sono degli oggetti belli e poco importa che qualcuno li trovi troppo "democratici"; un oggetto può dare emozione anche se costa poco.
chi, in arte, arriva a dare un proprio valore, pesando le proprie emozioni e non il "costo" è una persona degna di grande stima
vent'anni fa ero così anch'io, mi piaceva dipingere ed ero senza un soldo e quando mi innamoravo di un'artista e riuscivo a prendere una stampa o un libro ero al settimo cielo, provavo delle emozioni e trasudavo felicità
oggi che qualche soldino lo posso spendere è subentrata una sorta di "mania di possesso", che mi fa rimpiangere i bei tempi
NUOVO PIATTO D'AUTORE; ADONE E VENERE
Nuovo stupendo piatto d'autore del maestro.
Manufatto artistico su piatto in ceramica colato a mano diametro 30 cm - Tiratura: 30 esemplari - Firmati e numerati a mano. Prezzo €120.00
Davvero eccezionale...
Manufatto artistico su piatto in ceramica colato a mano diametro 30 cm - Tiratura: 30 esemplari - Firmati e numerati a mano. Prezzo €120.00
Davvero eccezionale...
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» PIATTI SERIE CARAVAGGIO CON SCONTO FORUM + OMAGGIO
» Nuovi formati?
» Nuove opere e nuovi cicli del maestro; Indovinate il titolo.
» Nuovi formati?
» Nuove opere e nuovi cicli del maestro; Indovinate il titolo.
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 3 di 4