I NUOVI PIATTI D'AUTORE
+9
Boy
Alessandro76
Giuseppe77
Federico
axis
Stefano
Alessio
Rebecca
Lucamenes
13 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: I NUOVI PIATTI D'AUTORE
Cavoli che bellezza...! Il Maestro l'altro giorno al telefono mi aveva anticipato che era in preparazine un nuovo piatto ma... non mi aveva detto che fosse così bello!
Emozionante !
Ecco il link diretto: http://www.metamediale.com/commerce/product_info.php?products_id=138
Emozionante !
Ecco il link diretto: http://www.metamediale.com/commerce/product_info.php?products_id=138
Ma... e la scritta 2011?? C'è anche sul piatto o è solo per la promozione... spero la seconda...
Rienzo- Forumista Stellare
Mi stavo chiedendo la stessa cosa anch'io.Rienzo ha scritto:Ma... e la scritta 2011?? C'è anche sul piatto o è solo per la promozione... spero la seconda...
Ma come mai questa uscita singola?
è per celebrare qualcosa di particolare o che?
Le volte precedenti c'erano più soggetti tra cui scegliere, o da prendere in gruppo.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Credo che la scritta 2011 faccia parte integrante dell'Opera, quindi probabilmente sarà un piatto per celebrare l'anno 2011... Anno FONDAMENTALE nella carriera del Maestro Nunziante.
(E' una mia ipotesi)
(E' una mia ipotesi)
Lucamenes ha scritto:Credo che la scritta 2011 faccia parte integrante dell'Opera, quindi probabilmente sarà un piatto per celebrare l'anno 2011... Anno FONDAMENTALE nella carriera del Maestro Nunziante.
(E' una mia ipotesi)
Ci avevo pensato anch'io, ma non l'avevo scritto perchè mi sembrava troppo strano un piatto per celebrare un anno, il fatto che l'abbia pensato anche tu mi rincuora.
Si vede che il Maestro è proprio convinto che il 2011 sarà l'anno della svolta definitiva per la sua carriera!
Bè, in effetti credo che lo pensiamo un pò tutti!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Io c'è l'ho, Io c'è l'ho, Io c'è l'ho, papparampappero!!
number one di 30
un pezzo spettacoloso e di sopraffina bellezza
destinato alle tagliatelle alla lepre
number one di 30
un pezzo spettacoloso e di sopraffina bellezza
destinato alle tagliatelle alla lepre
GRANDE MASSIMO!!
1° Forumista con il nuovissimo piatto. Ci confermi che contine il 2011 stampato?
1° Forumista con il nuovissimo piatto. Ci confermi che contine il 2011 stampato?
mi sembra che ci sia il 2011, questa sera ci guardo ben benino poi vi dico
grazie x i complimenti
grazie x i complimenti
Bravo Massimo mi sa che sei l'unico che ha tutti i piatti finora realizzati dal maestro.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Bravo Massimo mi sa che sei l'unico che ha tutti i piatti finora realizzati dal maestro.
magari
al momento ho solo i primi 3 e questo
Rebecca ha scritto:Stefano ha scritto:Bravo Massimo mi sa che sei l'unico che ha tutti i piatti finora realizzati dal maestro.
magari
al momento ho solo i primi 3 e questo
Quando verrò a scroccarti una cena a casa tua ESIGO di mangiare su questi piatti !!!
Federico- Forumista Stellare
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» PIATTI SERIE CARAVAGGIO CON SCONTO FORUM + OMAGGIO
» Nuovi formati?
» Nuove opere e nuovi cicli del maestro; Indovinate il titolo.
» Nuovi formati?
» Nuove opere e nuovi cicli del maestro; Indovinate il titolo.
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 4 di 4