GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
+18
Stefania
pierpaolo
mirko
oblo
xyz
samuele
ZoSca
Rienzo
gerardo
Federico
pennati andrea
Nicola
Lucamenes
axis
Salvo
Giuseppe77
Rebecca
Stefano
22 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 8 di 28
Pagina 8 di 28 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28
Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
Facendo zapping ho visto mezzo quadro di Nunziante mentre Dario proponeva quello a fianco. Era inquadrato solo un vaso azzurro ma mi sembrava un'Opera già vista in passato... Purtroppo mi sono collegato troppo tardi e non so quante Opere abbia presentato.
Stefano... ma che domande fai... se li abbiamo lasciati a casa un motivo c'è
prova a chiedere chi è rimasto al grande fratello..... vedrai che rispondono tutti
prova a chiedere chi è rimasto al grande fratello..... vedrai che rispondono tutti
Stefano ha scritto:Stamane un amico mi ha chiamato dicendomi che sabato pomeriggio Dario ha presentato opere di Nunziante.
C'è qualche anima pia che ha visto la trasmissione per darmi conferma?
A stasera..
no io non l'ho vista...........
Ho capito che nessuno ha visto la trasmissione, mortacci de pippo....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Penso proprio di no; immagino comunque ti rimanga la chance del sito di La9.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
gallerie orler
Orler in lutto!
pennati andrea- Forumista Stellare
pennati andrea ha scritto:Orler in lutto!
Già. Ho avuto la notizia per vie traverse questo pomeriggio.
è stato detto in trasmissione?
Purtroppo con l'infame digitale sono 5 mesi che non vedo le trasmissioni del venerdì.
pennati andrea ha scritto:Orler in lutto!
Il Maestro Nunziante era legatissimo ad Ermano Orler, ogni volta che parla di lui si sente l'affetto immenso che ha avuto ed ha ancora per quell'uomo. Ovviamente era legatissimo anche a Sebastiana...
Condoglianze sincere alla famiglia Orler, anche se non conosco nessuno personalmente...
galleria orler
Non c'è trasmissione stasera ma una foto di Ermanno Orler e signora con un testo che dice: cinque anni fa nostro Padre Ermanno prima di lasciarci per sempre, aveva prenotato la sua Sebastiana. In questi 2 giorni noi saremo impegnati a consegnargliela. Le nostre trasmissioni riprenderanno domenica mattina. Nel frattempo vogliamo esporre i nostri 2 più grandi capolavori.axis ha scritto:pennati andrea ha scritto:Orler in lutto!
Già. Ho avuto la notizia per vie traverse questo pomeriggio.
è stato detto in trasmissione?
Purtroppo con l'infame digitale sono 5 mesi che non vedo le trasmissioni del venerdì.
pennati andrea- Forumista Stellare
pennati andrea ha scritto:
Non c'è trasmissione stasera ma una foto di Ermanno Orler e signora con un testo che dice: cinque anni fa nostro Padre Ermanno prima di lasciarci per sempre, aveva prenotato la sua Sebastiana. In questi 2 giorni noi saremo impegnati a consegnargliela. Le nostre trasmissioni riprenderanno domenica mattina. Nel frattempo vogliamo esporre i nostri 2 più grandi capolavori.
Un modo molto dolce per salutarla.
sentite condoglianze a giuseppe e famiglia
Salvo- Forumista Stellare
4 maioliche 2 tempere un olio di Nunziante in presentazione da Carletto pochi minuti fa.
axis ha scritto:4 maioliche 2 tempere un olio di Nunziante in presentazione da Carletto pochi minuti fa.
ah me lo sono perso.
come al solitoGiuseppe77 ha scritto:axis ha scritto:4 maioliche 2 tempere un olio di Nunziante in presentazione da Carletto pochi minuti fa.
ah me lo sono perso.
Giuseppe77 ha scritto:axis ha scritto:4 maioliche 2 tempere un olio di Nunziante in presentazione da Carletto pochi minuti fa.
ah me lo sono perso.
In linea di massima erano le opere rimaste dallo speciale.
Una delle due tempere presentate è quella dell'avatar di Massimo, opera del 2011 con la cornice nuova.
Tutte le opere erano già viste in precedenza nello speciale del 1° maggio, alcune non inserite da Luca nelle foto dello speciale come l'olio con la bandiera italiana del 2005, in magazzino Orler da anni.
Da quello che ho visto è stata confermata solo la maiolica con la Venezia, la n°8 dello speciale.
Carlo impegnato al meglio su alcuni nomi, ma su Nunziante ha fatto il solito compitino ordinato per ottenere la sufficienza.
Lo spostamento della trasmissione alle ore 14.00 è stato un flop clamoroso e devono averlo visto in 1000 in tutta Italia. Presente un'opera di Fontana molto grande, un taglio verde, rimasto chiaramente invenduto, e uno Spalletti rosa su cui Carletto ha speso chilometri di parole, inutilmente.
Io ho registrato la trasmissione e gli ho dato rapidamente un'occhiata solo poco fa.
Sarà meglio riprendere la trasmissione nella fascia delle 17.00.
Tutte le opere erano già viste in precedenza nello speciale del 1° maggio, alcune non inserite da Luca nelle foto dello speciale come l'olio con la bandiera italiana del 2005, in magazzino Orler da anni.
Da quello che ho visto è stata confermata solo la maiolica con la Venezia, la n°8 dello speciale.
Carlo impegnato al meglio su alcuni nomi, ma su Nunziante ha fatto il solito compitino ordinato per ottenere la sufficienza.
Lo spostamento della trasmissione alle ore 14.00 è stato un flop clamoroso e devono averlo visto in 1000 in tutta Italia. Presente un'opera di Fontana molto grande, un taglio verde, rimasto chiaramente invenduto, e uno Spalletti rosa su cui Carletto ha speso chilometri di parole, inutilmente.
Io ho registrato la trasmissione e gli ho dato rapidamente un'occhiata solo poco fa.
Stefano ha scritto:Una delle due tempere presentate è quella dell'avatar di Massimo, opera del 2011 con la cornice nuova.
Il quadro con la bandiera italiana non riescono a venderlo neppure nell'anno del centocinquantesimo...
La maiolica di Venezia che hanno venduto a me pareva molto bella e sono stupito non fosse già stata venduta il giorno dello speciale..
Sperare di vendere uno Spalletti il sabato alle 14 è veramente peccare d'ottimismo, secondo me chi era sintonizzato neppure lo conosceva come artista.
I numeri delle opere dello speciale presentate oggi:
8 (confermata) - 20 - 23 - 31 - 35.
Vedasi l'apposito link...
8 (confermata) - 20 - 23 - 31 - 35.
Vedasi l'apposito link...
Rebecca ha scritto:come al solitoGiuseppe77 ha scritto:axis ha scritto:4 maioliche 2 tempere un olio di Nunziante in presentazione da Carletto pochi minuti fa.
ah me lo sono perso.
l ho perso anche io che cavolo di orario!!
uffi, carletto è tutta la sera che annuncia di presentare un Nunziante inedito
daiiiiiiii carletto
prima che giuseppe si addormenti
daiiiiiiii carletto
questa sera c'e' l imbrattatore!
Rebecca ha scritto:uffi, carletto è tutta la sera che annuncia di presentare un Nunziante inedito
daiiiiiiii carletto
E' arrivato l'olio 100 x 150, notevole.
Pagina 8 di 28 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28
Argomenti simili
» Collezione SALVO
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 8 di 28