ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

+18
Stefania
pierpaolo
mirko
oblo
xyz
samuele
ZoSca
Rienzo
gerardo
Federico
pennati andrea
Nicola
Lucamenes
axis
Salvo
Giuseppe77
Rebecca
Stefano
22 partecipanti

Pagina 25 di 28 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Galleria orler: opere presentate durante le dirette 2011

Messaggio  Ospite Dom 06 Nov 2011, 23:54

Intanto ringrazio per la risposta, stamattina ho seguito la trasmissione degli Orler condotta da Olivi e anche per me e' un ottimo presentatore e non solo, mi piace molto la sua tempra sanguigna di toscanaccio ammesso che sia vera. Per me presenta le opere in modo tale che riesce ad arrivare dentro alla sensibilita' di molte persone e infatti vende e di questi tempi non e' poco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  axis Lun 07 Nov 2011, 01:19

piazza ha scritto:mi piace molto la sua tempra sanguigna di toscanaccio ammesso che sia vera.

é vera, è vera... fidati.
Su alcune cose ha la tendenza ad essere un pò teatrale, ma la tempra sanguigna è vera.
Toscanaccio doc.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Salvo Lun 07 Nov 2011, 01:42

caro max ci siamo persi un mini speciale! com'era il 100x120??
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Lun 07 Nov 2011, 01:57

Salvo ha scritto:caro max ci siamo persi un mini speciale! com'era il 100x120??

Dialoghi d'amore anno 2008, eccolo qui
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 2008_d10
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Salvo Lun 07 Nov 2011, 02:01

...ah l avevo gia visto in una trasmissione pomeridiana di basilico! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  gerardo Lun 07 Nov 2011, 11:16

Toscano purosangue,verace. Conoscitore come pochi della storia dell'arte moderna.Su quella contemporanea,specie non italiana, a mio parere Carlo Vanoni è un esperto maggiore.
Possiede l'arte della vendita nel sangue;se si fissa sulla validità di un'opera è capace di starci tre ore e farti i gemelli come due meloni.Ma ha quasi sempre ragione lui.
Vita irrequieta,affettivamente parlando,è un grandissimo estimatore dei paesi orientali,di cui ha abbracciato filosofie,religioni,storia.I viaggi sono la sua seconda passione,dopo le opere d'arte.
E' un classico esempio di uomo costruitosi da solo( il padre è morto da giovane).Ha fatto tutte le gavette possibili,da venditore di opere d'arte sulle navi crociera,nei villaggi estivi,nelle aste,presso gallerie d'arte come lavorante e come proprietario.
Possiede( le racconta sempre lui) una infinità di opere,tali da rendere invidiabile la sua personale collezione.
Merita molta stima.
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Galleria Orler: opere presentate durante le dirette 2011

Messaggio  Ospite Lun 07 Nov 2011, 13:37

Grazie ancora, Vanoni piace anche a me ma ha, alle volte, un'aria da professorino che un po' mi "urta", comunque profondo conoscitore dell'arte di sicuro.
Pe rquel che riguarda l'opera che avete postato ammetto di aver sollevato la cornetta del telefono sguardo bruciante di mia moglie e riabbassato subito il tutto...!
Mi manca tanto un onirico veneziano, credo che prima o poi riusciro' a comprarne uno, almeno ci sto provando.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Lun 07 Nov 2011, 14:21

piazza ha scritto:Grazie ancora, Vanoni piace anche a me ma ha, alle volte, un'aria da professorino che un po' mi "urta", comunque profondo conoscitore dell'arte di sicuro.
Pe rquel che riguarda l'opera che avete postato ammetto di aver sollevato la cornetta del telefono sguardo bruciante di mia moglie e riabbassato subito il tutto...!
Mi manca tanto un onirico veneziano, credo che prima o poi riusciro' a comprarne uno, almeno ci sto provando.

Ci credo che tua moglie ti ha guardato con sguardo truce, quello era uno sguardo da 22.000 euro di costo.... Risata
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2011

Messaggio  Ospite Lun 07 Nov 2011, 14:32

Bella cifra, almeno per me, comunque quadro molto bello.
Mi tengo per l'Onirico....qualcuno di voi per caso e' interessato a venderne uno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Lun 07 Nov 2011, 18:53

piazza ha scritto:Bella cifra, almeno per me, comunque quadro molto bello.
Mi tengo per l'Onirico....qualcuno di voi per caso e' interessato a venderne uno?

Fai bene a pensare di comprarne uno essendo un ciclo fantastico.
Il problema è trovarlo... Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2011

Messaggio  Ospite Lun 07 Nov 2011, 19:01

Immagino sia mooolto difficile, confido in Gabriele Nunziante, ma solo quando potro', non voglio "rompere" la gente se poi non posso fare l'acquisto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  gerardo Lun 07 Nov 2011, 19:29

....esternazione molto saggia!! Se ciascuno di noi potesse,sappi che appenderemmo le opere anche sul soffitto del cesso!!
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Galleria Orler: opere presentate durante le dirette 2011

Messaggio  Ospite Lun 07 Nov 2011, 19:48

Soldi a parte la mia brusca meta' non mi lascerebbe mai riempire la casa di quadri come piacerebbe fare a me, ho DUE problemi, soldi e capo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Giuseppe77 Lun 07 Nov 2011, 19:53

Stefano ha scritto:
Salvo ha scritto:caro max ci siamo persi un mini speciale! com'era il 100x120??

Dialoghi d'amore anno 2008, eccolo qui
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 2008_d10

ah però che opera. peccato aver perso questo mini speciale.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Gio 08 Dic 2011, 02:04

Carletto sta presentando le opere serigrafiche su tela del maestro.

Outlet qualche giorno prima dello speciale.

Complimenti per la programmazione.... Evil or Very Mad
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Gio 08 Dic 2011, 02:12

Telefoni in tilt, come sempre in questi casi, con conferme a pioggia.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Gio 08 Dic 2011, 02:39

Stasera sono apparse le famose bottiglie che la galleria regala ai collezionisti a Natale.
6 bottiglie di prosecco che quest'anno vedono come protagonisti nella confezione questi 6 artisti:
- Alviani, Oppenheim, Fratteggiani Bianchi, Bellet, Cuberli e Weber.

A chi compra due serigrafie regalano la serie intera delle 6 bottiglie.
A chi ne prenota una sola, regalano 6 bottiglie di acqua naturale...... Laughing

Dalle conferme che ci sono state finora ne deduco che gli astemi stasera si sono astenuti... Wink
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Gio 08 Dic 2011, 02:52

Carlo dice con sorpresa che stasera le opere di Nunziante sono particolarmente richieste, quasi con stupore.
Ma avrà aperto qualche bottiglia di prosecco prima della tramissione o si è fatto un cannone?
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  axis Gio 08 Dic 2011, 15:20

Stefano ha scritto:Carletto sta presentando le opere serigrafiche su tela del maestro.

Outlet qualche giorno prima dello speciale.

Complimenti per la programmazione.... Evil or Very Mad

Come direbbe Lino Banfi: "Disgrazieti!!"
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Giuseppe77 Gio 08 Dic 2011, 21:09

Stefano ha scritto:Carlo dice con sorpresa che stasera le opere di Nunziante sono particolarmente richieste, quasi con stupore.
Ma avrà aperto qualche bottiglia di prosecco prima della tramissione o si è fatto un cannone?

a quei prezzi le conferme sono scontate, sono sorpreso che fosse sorpreso.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  gerardo Gio 08 Dic 2011, 21:23

Piuttosto ieri sera Carlo,salutando,ha detto ci vediamo domani sera.Di solito il Giovedì c'è Catone con i tappeti.
Forse avranno cambiato programmazione.
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Giuseppe77 Gio 08 Dic 2011, 21:30

gerardo ha scritto:Piuttosto ieri sera Carlo,salutando,ha detto ci vediamo domani sera.Di solito il Giovedì c'è Catone con i tappeti.
Forse avranno cambiato programmazione.

forse continueranno con lo sconto sui quadri.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Gio 08 Dic 2011, 22:17

gerardo ha scritto:Piuttosto ieri sera Carlo,salutando,ha detto ci vediamo domani sera.Di solito il Giovedì c'è Catone con i tappeti.
Forse avranno cambiato programmazione.

Deve essersi confuso oppure Catone sta male, ma in ogni caso il giovedì si vendono tappeti e da lunedì scorso tutto outlet.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Stefano Dom 11 Dic 2011, 14:52

Stamane Darione sta presentando la cartella dele 9 serigrafie su tela del maestro Nunziante.
Centralini in tilt, persone che confermano la cartella intera e bottiglie di prosecco in omaggio a chi prenota opere in generale con un controvalore superiore a 400 euro.

Avete mai fatto un calcolo di quanto faccia quadagnare una tiratura di serigrafie su tela anche a tiratura minima come quelle del maestro Nunziante (lasciando da parte quelle assurde a tiratura illimitata) cioè 150 numeri arabi, 50 romani e 30 prove d'autore?

E quanto invece faccia guadagnare la vendita di un solo pezzo unico ad olio su tela?

Fate due conti.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Salvo Dom 11 Dic 2011, 14:56

....comunque la vendita delle serigrafie e' un primo approccio alla clientela che magari un domani comprera' oli o altro del maestro! e' comunque una buona politica commerciale!
io la prima serigrafia del maestro l ho comprata da telemarket Evil or Very Mad
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011 - Pagina 25 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 28 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.