WEBCAM 2011
+19
samuele
mirko
Rienzo
Alessandro76
Salvo
Stefania
M@uro
Boy
gerardo
Piergiorgio
Federico
Giovanni
Rebecca
axis
Stefano
Nicola
Giuseppe77
pennati andrea
Lucamenes
23 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: WEBCAM 2011
avatar fantastico..di ottima fattura!!!
Stefania- Forumista Stellare
Bravo Mauro, postaci l'opera quando vuoi.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Re: WEBCAM FEBBRAIO 2011
Grazie a tutti:troppo buoni! Però non vorrei suscitare le ire del Maestro quindi a breve la toglierò. Buonanotte...
M@uro- Forumista Stellare
Rebecca ha scritto:questa mattina c'è una luce particolare nello studio
WOW!!!!
sembra una sposa...che cammina rapida e sicura verso il suo amore. chi l'attenderà sull'altare???
potrebbe essere che lo sposo se l'è data a gambe e lei lo vede sparire all'orizzonteStefania ha scritto:Rebecca ha scritto:questa mattina c'è una luce particolare nello studio
WOW!!!!
sembra una sposa...che cammina rapida e sicura verso il suo amore. chi l'attenderà sull'altare???
il solito romanticone!!!!
a quadro ultimato decideremo mmmm
a quadro ultimato decideremo mmmm
Opera decisamente interessante, ormai abbiamo a che fare con una nuova era nelle opere del maestro. Tutto un'altro modo di esprimersi!
Giuseppe77 ha scritto:eh si dovremo farci l'occhio.
visto che a Roma giochi in casa è meglio che ti dai una mossa
Giuseppe77 ha scritto:eh si bella chicchetta, olio o tempera?
olio sembra un 30/35 o 30/40
l'olio in realizzazione mi sembra un 30 x 35.
E di questo favola di notturno canoviano che ne dite?
E di questo favola di notturno canoviano che ne dite?
Ma che mi dite di quel notturno canoviano che da circa 4 mesi gira per lo studio in tutte le posizioni possibili immaginabili??
Nessuno ha mai commentato questa situazione che io trovo molto curiosa; facciamo tutti finta di non vederlo???
Ma come mai quell'opera rimane sempre ferma lì???
Nessuno ha mai commentato questa situazione che io trovo molto curiosa; facciamo tutti finta di non vederlo???
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Ma che mi dite di quel notturno canoviano che da circa 4 mesi gira per lo studio in tutte le posizioni possibili immaginabili??
Non è che facciamo finta di niente.
Soffriamo in silenzio sperando di poterlo comprare un domani prima che questo ciclo finisca.
L'ho visto dal vivo a novembre quando sono andato a Giaveno; era bellissimo già così credetemi... se lo tiene fermo ancora un paio di anni magari riesco a comperarlglielo!!!!
Aspetta e spera...
Aspetta e spera...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:L'ho visto dal vivo a novembre quando sono andato a Giaveno; era bellissimo già così credetemi... se lo tiene fermo ancora un paio di anni magari riesco a comperarlglielo!!!!
Aspetta e spera...
potresti chiedere un diritto di prelazione o un prestito con diritto di riscatto.
axis ha scritto:Ma che mi dite di quel notturno canoviano che da circa 4 mesi gira per lo studio in tutte le posizioni possibili immaginabili??
Ne ho già parlato parecchie volte di quell'Opera nel Forum... Un paio di volte è stata messa a cavalletto, poi ferma lì... Chissà se rimarrà così o se cambierà... Sarà in attesa dell'ispirazione!
Rebecca ha scritto:natura morta a dritta ..... super
evviva le nature morte gli interni in generale e questa opera in particolare.
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 8 di 40