WEBCAM 2011
+19
samuele
mirko
Rienzo
Alessandro76
Salvo
Stefania
M@uro
Boy
gerardo
Piergiorgio
Federico
Giovanni
Rebecca
axis
Stefano
Nicola
Giuseppe77
pennati andrea
Lucamenes
23 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: WEBCAM 2011
Miracolo a Giaveno......
Torna un'opera con il ciclo della serie Oneiros.....
Torna un'opera con il ciclo della serie Oneiros.....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Segue ravvicinato un onirico veneziano con l'isola di S.Giorgio nella versione classica tanto amata
...forse il Maestro sta pensando di fare un omaggio per i 150 anni
Stefania- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:Rebecca ha scritto:
Ma il mitico Mauro non si è visto in webcam oggi??
Re: WEBCAM MARZO 2011
Ringrazio tutti per gli Auguri!!! E' vero,oggi nn mi avete visto in cam...Il Maestro mi ha gentilmente e calorosamente tenuto compagnia nel suo ufficio,per illustrarmi i suoi continui successi professionali di critica.Ho potuto in anteprima leggere con Lui i commenti scritti dal prof.Paolucci(sovrintendente dei Musei Vaticani) che gli ha dedicato ben 7 cartelle,e quelli scritti dalla prof.ssa Cristina Acidini(sovrintendente del Polo Museale Fiorentino)
su due cartelle fitte fitte e intense.E' stato emozionante vedere brillare gli occhi del Nostro per la commozione.
Il pensiero che gli ho espresso è che non si deve stupire:tutto questo è solo il giusto riconoscimento di tanti anni di ricerca e duro impegno quotidiano di un grande artista!
Per quanto riguarda le opere nuove ho potuto vedere ben poco perchè purtroppo quelle per Fiesole sono tutte imballate nelle casse e pronte per il trasporto.Ho visto 4-5 opere preparate per Roma(che abbiamo tutti intravisto in cam)e che dal vero sono veramente emozionanti!
su due cartelle fitte fitte e intense.E' stato emozionante vedere brillare gli occhi del Nostro per la commozione.
Il pensiero che gli ho espresso è che non si deve stupire:tutto questo è solo il giusto riconoscimento di tanti anni di ricerca e duro impegno quotidiano di un grande artista!
Per quanto riguarda le opere nuove ho potuto vedere ben poco perchè purtroppo quelle per Fiesole sono tutte imballate nelle casse e pronte per il trasporto.Ho visto 4-5 opere preparate per Roma(che abbiamo tutti intravisto in cam)e che dal vero sono veramente emozionanti!
M@uro- Forumista Stellare
Grazie Mauro per le news e beato te che sei potuto andare a Giaveno; se abitassi vicino ci andrei ogni 15 giorni.
Il prof. Antonio Paolucci, cioè il direttore dei Musei Vaticani e la prof.ssa Cristina Acidini, sono due personalità assolute e come mi diceva Gabry ieri è davvero una grande soddisfazione il loro interesse nei confronti del maestro la cui storicizzazione è ben avviata e quest'anno avrà degli sviluppi importantissimi.
Il programma è intenso e si parte da Milano tra pochi giorni.
Insomma per le opere da vedere è andata male , le vedrai direttamente a Fiesole assieme a noi.
Il prof. Antonio Paolucci, cioè il direttore dei Musei Vaticani e la prof.ssa Cristina Acidini, sono due personalità assolute e come mi diceva Gabry ieri è davvero una grande soddisfazione il loro interesse nei confronti del maestro la cui storicizzazione è ben avviata e quest'anno avrà degli sviluppi importantissimi.
Il programma è intenso e si parte da Milano tra pochi giorni.
Insomma per le opere da vedere è andata male , le vedrai direttamente a Fiesole assieme a noi.
Maestro al lavoro con una notte magica da favola
Re: WEBCAM MARZO 2011
E di questa che ne dite??? In lavorazione in questa mattinata...
M@uro- Forumista Stellare
Di quest'opera Mauro, mentre parlavo con Luca, abbiamo fatto un servizio fotografico.
IL maestro è partito da qui stamane
Luca ci potrà fare un montaggio filmato
IL maestro è partito da qui stamane
Luca ci potrà fare un montaggio filmato
Stefano ha scritto:Luca ci potrà fare un montaggio filmato
Si, adesso vediamo Lunedì se il Maestro continuerà l'Opera e poi farò il file in movimento...
Stamattina non credo sia andato avanti con l'Opera, ho dato delle occhiate ma mi sembrava tutto fermo... Se qualcuno ha visto qualcosa di più si faccia vivo.
L'unica foto che sono riuscito a beccare oggi, tra i mille problemi del lavoro, è questa una nuova isola, olio su tela 50 x 60
Ne deduco che l'opera vista sabato è già conclusa.
Vai con la slow motion dell'opera....
Se ti servono foto ne ho una trentina.
Ne deduco che l'opera vista sabato è già conclusa.
Vai con la slow motion dell'opera....
Se ti servono foto ne ho una trentina.
Stamattina il Maestro è andato avanti con l'Opera, quindi ho delle nuove foto da inserire... Oggi pomeriggio lavoro, quindi non posso fare il file .gif. Penso di poter farlo stasera sul tardi dopo il lavoro, quindi verso le 23.30
Dopo tanta attesa la gusterete meglio!
Se nel pomeriggio prosegue con il dipinto con la bandiera tenete le immagini e fatemele avere, CIAO!!
Dopo tanta attesa la gusterete meglio!
Se nel pomeriggio prosegue con il dipinto con la bandiera tenete le immagini e fatemele avere, CIAO!!
Maestro al lavoro con l'opera per festeggiare i 150 anni dell'unità d'Italia.
Immagini per la slow motion
Immagini per la slow motion
Ecco l'ultimo colpo di spatola
l'opera è finita
Buon lavoro Luca...
l'opera è finita
Buon lavoro Luca...
Dopo vari tentativi per inserire l'immagine nel web ecco il risultato. Il file dell'immagine è un pò grande quindi magari è un pò lento a caricarsi... Portate pazienza!
Nel giro di pochi minuti l'Opera è stata stravolta completamente varie volte... e l' immagine in movimento ci fa rendere conto maggiormente di questo fatto.
Nel giro di pochi minuti l'Opera è stata stravolta completamente varie volte... e l' immagine in movimento ci fa rendere conto maggiormente di questo fatto.
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 15 di 40