WEBCAM 2011
+19
samuele
mirko
Rienzo
Alessandro76
Salvo
Stefania
M@uro
Boy
gerardo
Piergiorgio
Federico
Giovanni
Rebecca
axis
Stefano
Nicola
Giuseppe77
pennati andrea
Lucamenes
23 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: WEBCAM 2011
web riaperta e richiusa subito con aggiornamento dell'opera.
Sembra un lago di montagna e inizia ad intraverdersi il soggetto.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Notturno Canoviano SPLENDIDO! Bello anche il cielo sereno... Dietro alla testa della donna c'è qualcosa di nuovo... Cosa sarà?
I notturni canoviani sono splendidi e qui la qualità è superlativa, eccezionale.
Questo è uno dei cicli più belli del maestro....
Questo è uno dei cicli più belli del maestro....
Qui siamo ad un livello straordinario, il Canoviano è da 10.
il canoviano è bello ma..... l'opera a cavalletto è un'altra cosa
il canoviano è bello ma..... l'opera a cavalletto è un'altra cosa
si preannuncia un altro gran quadro.................io sarei pronto a votare i viaggi di marco polo come il ciclo più bello del maestro.
ma qualcuno ha già azzardato acquisto opera del nuovo ciclo??
Rienzo- Forumista Stellare
Giuseppe77 ha scritto:io sarei pronto a votare i viaggi di marco polo come il ciclo più bello del maestro.
Il mondo è bello perchè è vario dicono... Infatti è così! Io prima di prendere un'Opera del ciclo Marco Polo dovrei avere già tutti gli altri cicli...
Stefano ha scritto:web riaperta e richiusa subito con aggiornamento dell'opera.
Ustia se mi piglia questa!!!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Davvero bello quest'olio 70 x 100 relativo ad un ciclo che pensavo ormai chiuso.
Mi fa molto piacere invece vedere una nuova creazione con un fomato di grandi dimensioni.
Il ciclo "questo è l'uomo" è molto originale; particolare è il suo significato relativo alle 3 età dell'uomo.
Rilevante qui però appare la tecnica usata dal maestro rispetto alle versioni precedenti, dove la spatola è diventata strumento di lavoro quotidiano rendendo le opere maggiormente materiche.
Mi fa molto piacere invece vedere una nuova creazione con un fomato di grandi dimensioni.
Il ciclo "questo è l'uomo" è molto originale; particolare è il suo significato relativo alle 3 età dell'uomo.
Rilevante qui però appare la tecnica usata dal maestro rispetto alle versioni precedenti, dove la spatola è diventata strumento di lavoro quotidiano rendendo le opere maggiormente materiche.
Stefano ha scritto:Davvero bello quest'olio 70 x 100 relativo ad un ciclo che pensavo ormai chiuso.
E' il ciclo che mi piace di più....
mirko- Forumista Stellare
Sto aspettando il commento del "Boy".... Opera davvero incantevole anche in questa realizzazione verticale!
Tutti in contemplazione, eh? Ennesimo nuovo soggetto!!
Quell'arancione sembra emani calore!!
Quell'arancione sembra emani calore!!
Molto bella l'opera "Questo è l'uomo", un ciclo che a me piace molto;
sarei curioso di vederla da vicino, mi intriga la diversa luminosità rispetto agli altri quadri simili.
sarei curioso di vederla da vicino, mi intriga la diversa luminosità rispetto agli altri quadri simili.
Boy- Forumista Stellare
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 14 di 40