WEBCAM 2011
+19
samuele
mirko
Rienzo
Alessandro76
Salvo
Stefania
M@uro
Boy
gerardo
Piergiorgio
Federico
Giovanni
Rebecca
axis
Stefano
Nicola
Giuseppe77
pennati andrea
Lucamenes
23 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: WEBCAM 2011
oltre le mostre cmq indispensabili servirebbe anche 1 mercante estero importante, allora li le cose cambierebbero.
Olio 40x50 particolarissimo a cavalletto!
gerardo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:Concordo pienamente con voi.In questa fase di necessario cambiamento del maestro,del suo indubbio coraggio(necessario per non stufare o essere stucchevole)ripensavo anche ad altro post,dove qualcuno--mi pare Axis--affermava che solo gli artisti con un robusto mercato estero,non conoscevano l'onta di essere "bancarellati" dai mercanti.Bene,ricordate quando auspicavo fortemente.per il nostro,personali all'estero,in luoghi prestigiosi,tipo New York,Tokio o San Pietroburgo? Confido tanto che NUnziante possa e voglia per 2012 regalarsi qualche splendida tappa estera.Rafforzerebbe il suo mercato,e cautelerebbe maggiormente il suo popolo.
Non basta fare una mostra qui o lì all'estero.
Ci vuole un MERCANTE che sia internazionale, solo così sei sicuro di essere difeso..
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:gerardo ha scritto:Concordo pienamente con voi.In questa fase di necessario cambiamento del maestro,del suo indubbio coraggio(necessario per non stufare o essere stucchevole)ripensavo anche ad altro post,dove qualcuno--mi pare Axis--affermava che solo gli artisti con un robusto mercato estero,non conoscevano l'onta di essere "bancarellati" dai mercanti.Bene,ricordate quando auspicavo fortemente.per il nostro,personali all'estero,in luoghi prestigiosi,tipo New York,Tokio o San Pietroburgo? Confido tanto che NUnziante possa e voglia per 2012 regalarsi qualche splendida tappa estera.Rafforzerebbe il suo mercato,e cautelerebbe maggiormente il suo popolo.
Non basta fare una mostra qui o lì all'estero.
Ci vuole un MERCANTE che sia internazionale, solo così sei sicuro di essere difeso..
l'ho detto io 2 post fà.................non rubarmi le idee.
Oops!
evidentemente la pensiamo proprio allo stesso modo!
evidentemente la pensiamo proprio allo stesso modo!
A me queste opere piacciono molto.
Pensare che seguendo un solo artista si possono avere sia opere dal sapore caravaggiesco, canoviano, metafisico.... fino a queste nuove opere, senza sapere poi cosa ci riserverà il futuro.. Non so a voi ma la cosa me piace molto..
Pensare che seguendo un solo artista si possono avere sia opere dal sapore caravaggiesco, canoviano, metafisico.... fino a queste nuove opere, senza sapere poi cosa ci riserverà il futuro.. Non so a voi ma la cosa me piace molto..
samuele ha scritto:A me queste opere piacciono molto.
Condivido e sottoscrivo... certo che qui siamo nella soggettività più assoluta e su questo punto il forum è bello che spaccato, anzi direi che la maggior parte avrebbe preferito tenersi il Nunziante vecchio che era bellissimo e collaudato.
Invece a me piace chiedermi: chissà cosa avrà in serbo per domani?
Poi è chiaro che ci sono cicli che piacciono di più e cicli che piacciono di meno.
axis ha scritto:samuele ha scritto:A me queste opere piacciono molto.
Condivido e sottoscrivo... certo che qui siamo nella soggettività più assoluta e su questo punto il forum è bello che spaccato, anzi direi che la maggior parte avrebbe preferito tenersi il Nunziante vecchio che era bellissimo e collaudato.
Invece a me piace chiedermi: chissà cosa avrà in serbo per domani?
Poi è chiaro che ci sono cicli che piacciono di più e cicli che piacciono di meno.
Giustissimo Axis, ma se non prova a reinventarsi non sapremo mai se un futuro nunziante, possa essere anche meglio... Anche se penso che questi nuovi studi restino legate alle grandi mostre e basta, così come caravaggio, così questo progetto relativo al viaggio..
Giuseppe77 ha scritto:io ste opere le devo devere dal vivo, cosi ho difficoltà a giudicarle.
Quoto totalmente perchè da qui non si capisce molto.
oblo- Amico
Siamo alle velature di questo 60 x 80.
Spatola e pennello in libertà per questo esterno di nuova generazione
Spatola e pennello in libertà per questo esterno di nuova generazione
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Re: WEB CAM GIUGNO
E sulla sedia a sinistra fa bella mostra di sè,aperto,un catalogo di Turner...
M@uro- Forumista Stellare
M@uro ha scritto:E sulla sedia a sinistra fa bella mostra di sè,aperto,un catalogo di Turner...
Non è la prima volta che succede, mi par di ricordare.
Comunque visto chi esporrà a Genova, tenere aperto un catalogo di Turner mi pare una decisione saggia da parte del Maestro.
Di Turner ho un catalogo dove ci sono dei paesaggi da favola.
Da un artista del genere gli spunti da cogliere sono sempre tantissimi.
Quardate questa sua Venezia
Da un artista del genere gli spunti da cogliere sono sempre tantissimi.
Quardate questa sua Venezia
Ha qualcosa di Hugues De Chamagne o sbaglio?
gerardo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:Ha qualcosa di Hugues De Chamagne o sbaglio?
Non sbagli Gerry, ma i padri nel mondo dell'arte sono tanti.
Nuovo soggetto in lavorazione a Giaveno su cavalletto e su sedia
Mi mancano tanto l'assistenza e i commenti di Massimo, qui le foto non le inserisce nessuno.
Max dove sei?
Ti aspettiamo prima di subito.
Mi mancano tanto l'assistenza e i commenti di Massimo, qui le foto non le inserisce nessuno.
Max dove sei?
Ti aspettiamo prima di subito.
max dice che non e' abbastanza serio per questo forum!
Salvo- Forumista Stellare
Stefano ha scritto:
Il bosco mi ricorda la scuola di Barbizon.
Vedremo come evolverà l'opera.
La web è di nuovo bloccata Axis.
Non potremo seguire l'evoluzione di questa opera.
Non potremo seguire l'evoluzione di questa opera.
Ma mi sbaglio, oppure era stato detto che la cam non sarebbe piú stata bloccata?
Mmmmmm.......
Mmmmmm.......
samuele ha scritto:Ma mi sbaglio, oppure era stato detto che la cam non sarebbe piú stata bloccata?
Mmmmmm.......
Pia illusione Samuele.
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 29 di 40