WEBCAM 2011
+19
samuele
mirko
Rienzo
Alessandro76
Salvo
Stefania
M@uro
Boy
gerardo
Piergiorgio
Federico
Giovanni
Rebecca
axis
Stefano
Nicola
Giuseppe77
pennati andrea
Lucamenes
23 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: WEBCAM 2011
Giuseppe77 ha scritto:ci vorra 1 pò per farci l'occhio.
non credo di potercelo fare!
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:ci vorra 1 pò per farci l'occhio.
non credo di potercelo fare!
posso capirti.
Lucamenes ha scritto:Certo che questi nuovi cicli sono totalmente diversi dal Nunziante che conosciamo...
E' presente sempre l'effetto nebbia stile pianura padana.
Urge una nuova visita ad Antibes per schiarire i cieli e illuminarli.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
beh forse e' il clima di giaveno!
La nebbia ed il mare,in questo grande quadro,mi ricordano la marcia di avvicinamento all'isola di King Kong,nel celebre film.
Certo che bisognerà farci l'abitudine al " nuovo" Nunziante.E' come se scoprissimo oggi un altro artista,ed " il vecchio" è momentaneamente a riposo.Ricordiamoci che il tema è " il viaggio" e dunque , come ci dicevano alle elementari," non bisogna uscire fuori tema".I suoi colori ci sono,la mano anche,i soggetti.........sono nuovi.
Certo che bisognerà farci l'abitudine al " nuovo" Nunziante.E' come se scoprissimo oggi un altro artista,ed " il vecchio" è momentaneamente a riposo.Ricordiamoci che il tema è " il viaggio" e dunque , come ci dicevano alle elementari," non bisogna uscire fuori tema".I suoi colori ci sono,la mano anche,i soggetti.........sono nuovi.
gerardo- Forumista Stellare
speriamo la nebbia non entri in casa!altrimenti addio web cam
l importante la nebbia non arrivi in casa nostra!Giuseppe77 ha scritto:sono 1 tantino perplesso.
non lo so,forse bisogna solo farci l'occhio..............però non riesco a nascondere 1 certa diffidenza.
Giuseppe77 ha scritto:non lo so,forse bisogna solo farci l'occhio..............però non riesco a nascondere 1 certa diffidenza.
non necessariamente bisogna ascoltare le canzoni di gigi dalessio!
Salvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:non lo so,forse bisogna solo farci l'occhio..............però non riesco a nascondere 1 certa diffidenza.
scusa Salvo ma non ho capito l'attinenza.
Giuseppe77 ha scritto:Salvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:non lo so,forse bisogna solo farci l'occhio..............però non riesco a nascondere 1 certa diffidenza.
scusa Salvo ma non ho capito l'attinenza.
i gusti son gusti ,ma se un genere musicale non ti piace non devi farci per forza l orecchio!
Re: WEB CAM GIUGNO
Direi che l'atmosfera che si respira in questa opera a cavalletto è quella dei dipinti americani ottocenteschi,peraltro presenti alla mostra genovese prossima.
M@uro- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:
Avverto prepotente la presenza di Caspar David Friedrich!
Questo orizzonte infinito, questo senso di spazio dilatato mi affascina; ho la netta sensazione che questa sia un'opera che forse non rende molto in foto, ma che troverà il suo perchè nel momento in cui vene vista dal vivo.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Lucamenes ha scritto:Certo che questi nuovi cicli sono totalmente diversi dal Nunziante che conosciamo...
Un Nunziante naturalistico...
Finalmente come Goldin desiderava.......e non solo lui!!!axis ha scritto:Lucamenes ha scritto:Certo che questi nuovi cicli sono totalmente diversi dal Nunziante che conosciamo...
Un Nunziante naturalistico...
Nicola- Forumista Stellare
Come si cambia
l'altro ieri
ieri
La nebbia però permane
l'altro ieri
ieri
La nebbia però permane
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
come siamo lonatani dal Nunziante conosciuto sinora.
cmq devo altresi riconoscergli una buona dose di coraggio.
pochi artisti arrivati scelgono di rimettersi cosi in gioco.
Giuseppe77 ha scritto:come siamo lonatani dal Nunziante conosciuto sinora.
sul coraggio concordo!
è comunque meglio un atista che riserva delle sorprese piuttosto che uno che non le riserva mai.
Poi è ovvio che quandi si cambia ci sarà sempre qualcuno che è contento e qualcuno che non lo è, ma almeno così ci sono opere per tutti i generi di gusto, ed ognuno può trovare il "suo" Nunziante.
Poi è ovvio che quandi si cambia ci sarà sempre qualcuno che è contento e qualcuno che non lo è, ma almeno così ci sono opere per tutti i generi di gusto, ed ognuno può trovare il "suo" Nunziante.
Concordo pienamente con voi.In questa fase di necessario cambiamento del maestro,del suo indubbio coraggio(necessario per non stufare o essere stucchevole)ripensavo anche ad altro post,dove qualcuno--mi pare Axis--affermava che solo gli artisti con un robusto mercato estero,non conoscevano l'onta di essere "bancarellati" dai mercanti.Bene,ricordate quando auspicavo fortemente.per il nostro,personali all'estero,in luoghi prestigiosi,tipo New York,Tokio o San Pietroburgo? Confido tanto che NUnziante possa e voglia per 2012 regalarsi qualche splendida tappa estera.Rafforzerebbe il suo mercato,e cautelerebbe maggiormente il suo popolo.
gerardo- Forumista Stellare
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 28 di 40