GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
+18
Stefania
pierpaolo
mirko
oblo
xyz
samuele
ZoSca
Rienzo
gerardo
Federico
pennati andrea
Nicola
Lucamenes
axis
Salvo
Giuseppe77
Rebecca
Stefano
22 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 6 di 28
Pagina 6 di 28 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28
Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
Stefano ha scritto:Sto riguardando la registrazione della trasmissione di stamane e ho sentito chiaramente Dario specificare che a partire dal prossimo speciale ci saranno grandi novità legate al fatto che vi sono loro concorrenti che ambiscono alla pittura del maestro.
Dovranno dividersi la produzione con altri mercanti.
Discorso molto elegante per dire che è finita l'esclusiva.
Conseguentemente a ciò ha ribadito che proprio dal prossimo speciale saranno costretti ad aumentare i prezzi e stavolta dovranno seguire loro il trand e non imporlo come avvenuto finora.
Questa è la prima volta che succede e forse è davvero arrivato il momento di cui si parla da tempo.
Ottime notizie, però meglio attendere argomentazioni più ufficiali da fonti più affidabili....
Io oggi ero ad un pranzo quindi non ho visto Orler...
un fantastico minispeciale, bellissime le tempere con il bukara e la sfera sospesa, i 2 canoviani e tutte le maioliche
il Dario in forma smagliante, capace di trasmettere la giusta atmosfera
non c'erano gli ultimi soggetti di Fiesole, speriamo di vederli nel prossimo speciale
il Dario in forma smagliante, capace di trasmettere la giusta atmosfera
non c'erano gli ultimi soggetti di Fiesole, speriamo di vederli nel prossimo speciale
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno fatto lo speciale su Nunziante ieri e me lo sono perso
questa è notizia inaccetabile.
hanno fatto lo speciale su Nunziante ieri e me lo sono perso
questa è notizia inaccetabile.
Stefano ha scritto:Discorso molto elegante per dire che è finita l'esclusiva.
Ma non era già finita dal gennaio 2010?
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Stefano ha scritto:Discorso molto elegante per dire che è finita l'esclusiva.
Ma non era già finita dal gennaio 2010?
In realtà è finita a dicembre ma sarà effettiva dal momento in cui ci saranno i contratti firmati con gli altri mercanti.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Da Orler le Opere arrivano davvero con il contagocce , a quanto pare dal 20 Febbraio non ne hanno più presentati...
Volevo segnalare che hanno ripreso ad inserire i video delle trasmissione sul sito de "La9", anche se manca proprio il periodo di Febbraio, per cui non ho potuto vedere le Opere presentate il 20...
Volevo segnalare che hanno ripreso ad inserire i video delle trasmissione sul sito de "La9", anche se manca proprio il periodo di Febbraio, per cui non ho potuto vedere le Opere presentate il 20...
Compresa la trasmissione odierna, dove non sono state presentate opere del maestro, siamo arrivati a 20 giorni senza la presentazione di un suo quadro, quanto meno nelle trasmissioni di Carlo e Dario.
L'astinenza continua
L'astinenza continua
forse saro' una voce fuori dal coro!la cosa non mi dispiace!! era ora che centellinassero le opere del maestro!
Salvo- Forumista Stellare
Sono parzialmente d'accordo con te Salvo, anch'io trovo giusto il centellinare le Opere ma passare da 5-6 a trasmissione a 0 per un mese mi sembra un salto estremo. Come sempre meglio la mezza via: 2 Opere a settimana mi sembrerebbe il miglior compromesso.
Quindi mi dite che è meglio se più galleristi hanno le sue opere invece che ci sia l'esclusiva di un mercante??
Rienzo- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:Sono parzialmente d'accordo con te Salvo, anch'io trovo giusto il centellinare le Opere ma passare da 5-6 a trasmissione a 0 per un mese mi sembra un salto estremo. Come sempre meglio la mezza via: 2 Opere a settimana mi sembrerebbe il miglior compromesso.
si va bene un paio a settimana ,benche' non si arrivi alla condizione di kostaby dove ora i quadri si trovano anche in ferramenta!(puo' esser contento l artista ma non il collezionista)
basta vedere i 30x25 che su e.bay meeting art si comprano a 1000€.
Salvo- Forumista Stellare
Rienzo ha scritto:Quindi mi dite che è meglio se più galleristi hanno le sue opere invece che ci sia l'esclusiva di un mercante??
Non esiste una regola precisa al riguardo.
Se più gallerie trattano un artista sicuramente è buon segno in quanto equivale ad un riconoscimento nazionale.
La storia del mercato però dimostra che sono i grandi mercanti a fare diventare importanti gli artisti, a fargli fare una carriera di successo.
Certo preferirei che il maestro fosse trattato da più mercanti, tutti importanti, alcuni nazionali e alcuni internazionali.
Questo sarebbe il passo decisivo nella carriera dell'artista.
Ma la decisione finale di dare o meno l'esclusiva arriva soltanto dall'artista o no??
Rienzo- Forumista Stellare
Rienzo ha scritto:Ma la decisione finale di dare o meno l'esclusiva arriva soltanto dall'artista o no??
No caro mio dipende soprattutto dal mercante che se vuole l'esclusiva può imporre un contratto blindato.
Certo un accordo si può sempre trovare, magari riguardo al mercato internazionale o alle esclusive televisive con altro mercante amico.
Spero che sia questa la soluzione prescelta.
Compresa la trasmissione odierna, dove non sono state presentate opere del maestro, siamo arrivati a 50 giorni senza la presentazione di un suo quadro, quanto meno nelle trasmissioni di Carlo, Dario e Basilico.
L'astinenza continua ed è misteriosa a questo punto
Una vocina mi dice che questa politica commerciale prelude a qualcosa di diverso rispetto alla commercializzazione effettuata finora sull'artista.
In ogni caso, quasi due mesi senza un'opera, se non è record poco ci manca.
Una vocina mi dice che questa politica commerciale prelude a qualcosa di diverso rispetto alla commercializzazione effettuata finora sull'artista.
con un'astinenza del genere.... x il prossimo speciale 100 opere non bastano... i collezionisti se magnano pure Sansone
in questo periodo il maestro dedica il tempo a studiare inglese francese tedesco e spagnolo
i prossimi titoli alle opere saranno "The pen is on the table" "Open the window" "Close the door"
in questo periodo il maestro dedica il tempo a studiare inglese francese tedesco e spagnolo
i prossimi titoli alle opere saranno "The pen is on the table" "Open the window" "Close the door"
ho evidenziato la data del 15 maggio su tutti i calendari soppresso ogni impegno per quella domenica.
galleria orler
Mi dispiace contraddirti Stefano ma 2 opere di Nunziante, sono state presentate lunedi 4 aprile dal nuovo presentatore Franchino nella diretta orler tv delle ore 17. Oggi ne presenterà delle altre. A proposito, cosa ne pensate di Franchino?Stefano ha scritto:Compresa la trasmissione odierna, dove non sono state presentate opere del maestro, siamo arrivati a 50 giorni senza la presentazione di un suo quadro, quanto meno nelle trasmissioni di Carlo, Dario e Basilico.
pennati andrea- Forumista Stellare
io non l'ho mai vistopennati andrea ha scritto:Mi dispiace contraddirti Stefano ma 2 opere di Nunziante, sono state presentate lunedi 4 aprile dal nuovo presentatore Franchino nella diretta orler tv delle ore 17. Oggi ne presenterà delle altre. A proposito, cosa ne pensate di Franchino?Stefano ha scritto:Compresa la trasmissione odierna, dove non sono state presentate opere del maestro, siamo arrivati a 50 giorni senza la presentazione di un suo quadro, quanto meno nelle trasmissioni di Carlo, Dario e Basilico.
io non sò neanche chi sia. neppure sapevo di 1 nuovo presentatore.
non figura neppure nel palinsesto http://www.orler.it/conduttori.php?id=1Giuseppe77 ha scritto:io non sò neanche chi sia. neppure sapevo di 1 nuovo presentatore.
galleria orler
Il sito non sarà aggiornato perchè Franchino ha debuttato lunedi scorso, ad ogni modo basta collegarsi il lunedi alle 17,00 su orler tv per vederlo.Rebecca ha scritto:non figura neppure nel palinsesto http://www.orler.it/conduttori.php?id=1Giuseppe77 ha scritto:io non sò neanche chi sia. neppure sapevo di 1 nuovo presentatore.
com'è? è bravo?pennati andrea ha scritto:Il sito non sarà aggiornato perchè Franchino ha debuttato lunedi scorso, ad ogni modo basta collegarsi il lunedi alle 17,00 su orler tv per vederlo.Rebecca ha scritto:non figura neppure nel palinsesto http://www.orler.it/conduttori.php?id=1Giuseppe77 ha scritto:io non sò neanche chi sia. neppure sapevo di 1 nuovo presentatore.
galleria orler
Mah! era uno che consegnava i quadri degli orler a casa degli italiani, ora è stato promosso come venditore televisivo su una trasmissione, quella del lunedi pomeriggio, dedicata ad un pubblico "medio". Si vede che è agli inizi, non è Vanoni e neppure Dario, vedremo.......
Pagina 6 di 28 • 1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28
Argomenti simili
» Collezione SALVO
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 6 di 28